26/12/2018

www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA “MATER DEI”
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
7 GENNAIO 2013


Amati figli:
L'UMANITÀ SI STA MUOVENDO IN UN SILENZIO IRRIVERENTE VERSO L'AMORE E VERSO LA PACE,
VERSO MIO FIGLIO E VERSO TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTA LO SPIRITO.

QUESTA GENERAZIONE NON SI ATTIENE AI COMANDAMENTI E NON VUOLE OBBEDIRE, BENSÌ CONTINUARE A USUFRUIRE DEL LIBERO ARBITRIO.


Mio Figlio ha dato tante opportunità a questa generazione, ma essa non ha saputo sfruttarle. Il cuore dell'uomo, colmo delle cose terrene e della frenesia, non si accorge dell'assenza di Mio Figlio.

L'UOMO HA LA CONSAPEVOLEZZA DI VIVERE LONTANO DA MIO FIGLIO E DALLE SUE LEGGI E SI COMPIACE DI QUESTA LONTANANZA, CHE È VOLUTA.
Quanta Misericordia disprezzata!

Quante Chiamate rese inutili!

Quanto Amore accantonato!

Eppure, Mio Figlio parla all'uomo continuamente: nell'aria, nel sole, nella natura, in ogni piccolo dettaglio che voi, figli Miei, avete smesso di percepire. Vi parla con il gesto di un fratello, con il sorriso amorevole del prossimo, con le nuvole, i fiori, l'acqua e il silenzio, che è ciò che voi non conoscete: il silenzio.

Il trambusto è così forte da minare il pensiero e la mente dell'uomo, tanto da indurlo a regredire, indurendo il suo cuore. Così, se nel silenzio Mio Figlio vi parla, voi non sapete ascoltarlo, perché non conoscete il silenzio.

Quanti eventi si abbatteranno su questa generazione, eventi di cui la Volontà Divina e il Mio Amore vi hanno informato fino alla nausea! Tuttavia, sembra che questo non abbia più significato per l'umanità, poiché essa continua a vivere lontana da Mio Figlio ed è talmente intrisa del proprio egoismo da non riuscire più ad ascoltare, a sentire, a vedere, a percepire. Può riconoscere soltanto l'immediato, il mondano.

Amati figli:

LA VITA NON CONSISTE IN QUESTO... NON SIGNIFICA SEMPLICEMENTE ESSERE DI PASSAGGIO NEL MONDO...

LA VITA DI OGNUNO DI VOI HA UN GRANDE SCOPO DIVINO, È UN DONO DI DIO...


Questo dono, però, lo avete lasciato molto lontano; l'equivoco continua, il vostro dovere, come figli dell'Altissimo, è prendere assoluta coscienza di questo e disporvi a incontrare Colui che offrì la Propria Vita per la salvezza del genere umano.

Amate Mio Figlio in Spirito e Verità. Siate consapevoli di essere dei sacrari viventi, in modo che Questa Madre non veda più templi trascurati, irriconoscibili, forgiati da mani in cui abbonda il peccato. Davanti a questi sacrari, lo Spirito Santo si addolora continuamente e rimane ad attendere sulla porta, senza entrare.

Grazie a queste Chiamate, alcune creature si sono convertite comprendendo lo scopo e l'Amore Divino, proponendosi di trasformare la loro vita. Con dolore ho visto l'altra faccia della realtà umana: queste stesse Chiamate causano l'ira di alcuni dei Miei Figli, che non desiderano camminare lungo il giusto cammino e accolgono questa Parola Divina solo perché non si diffonda, convinti che in questo modo potranno confondere l'Opera Divina.

Figli Miei:

NON È COSÌ. L'UOMO NON PUÒ FERMARE CIÒ CHE IL CIELO HA DECRETATO PER L'UMANITÀ.

Io continuo nel Mio pellegrinaggio, assistendovi come Madre, sorella e amica... vi ho chiamati affinché non vi perdiate e non continuiate a smarrirvi.

VI CERCO CON TENACIA E UNA REALTÀ CRUDELE SI PONE DI FRONTE A ME:

I MIEI FIGLI FUGGONO IN MODO CHE IO NON POSSA TROVARLI.


Povera umanità in rovina! Avete imboccato sentieri diversi da quello che porta da Mio Figlio, anche se Egli vi chiede di prendere la retta via per trovare la Verità, la Luce e il Suo Regno.

Alcuni dei Miei Prediletti a volte preferiscono non affrontare il Popolo per continuare a essere accettati dalla società, dimenticando che chi cammina sul sentiero sbagliato sparirà, mentre chi cammina nella Verità, rimarrà.

La Terra si muoverà a grande velocità, tanto da uscire dalla propria orbita e dal proprio asse. Si allontanerà talmente dall'astro del Sole da immergersi nell'oscurità per diversi giorni e il dolore e i lamenti si udiranno fuori dalla Terra e fin nelle sue viscere.

Miei amati:

RIPRENDETE IL CAMMINO, SIATE UMANI, SIATE SENSIBILI E CARITATEVOLI, SIATE OBBEDIENTI, AMATE VOI STESSI E I VOSTRI FRATELLI, PREGATE IN MODO SINCERO. PREGATE CON LE OPERE E LE AZIONI.

Quanti milioni di esseri umani, vostri fratelli, muoiono a causa della fame, mentre tanti altri periscono per mano dei loro stessi fratelli, gli uomini!

La guerra è un mezzo attraverso il quale gli istinti peggiori dell'uomo si manifestano. La guerra non sarà mai un fine, l'unico vero fine è l'Amore di Mio Figlio e il Suo sacrificio per voi.

La scienza senza Dio non darà mai all'uomo alcunché di spirituale; al contrario, la scienza male impiegata, come quella odierna, sarà la causa principale della morte di gran parte dell'umanità. Questa scienza male utilizzata arriverà fino all’estremo e i pochi che resteranno sulla Terra si troveranno da soli di fronte ad essa. Il desiderio di potere è così forte che i potenti ricorrono alla guerra come ultimo espediente per sterminare ciò che non serve ai loro scopi.

SVEGLIATEVI, FIGLI, NON SIATE INGENUI, SVEGLIATEVI! VI HANNO GETTATO IN UN MONDO IRREALE E MIO FIGLIO ED IO CONTINUIAMO A CHIAMARVI AFFINCHÉ VI RISVEGLIATE ALLA VERA REALTÀ.

Il Cielo si avvale di ogni mezzo per non perdere nessuno di voi. Amati, gli strumenti del Cielo non sono necessari per utilizzare la ragione e vedere con chiarezza la realtà che non volete affrontare.

La casa di Mio Figlio ha scelto i Propri strumenti e alcuni, in particolare, sono una voce di allarme, una tromba che sveglia con il suo suono quelli che dormono in profondo letargo. Non continuate a mentire a voi stessi, né ad accettare ciò che non deve essere accettato, né a nascondere ciò che non si può nascondere, né a chiamare bene ciò che è male, né a indossare maschere di false apparenze per fare spazio all'errore, alla falsità, alla menzogna e all'ipocrisia in cui vive la maggior parte dei Miei figli in questo istante.

Miei amati:

non ingannate voi stessi, guardate la realtà di questa generazione, guardate come la gioventù si perde in ogni momento, come s'immerge in un mondo irreale, com’è avvolta da vizi di tutti i generi.

SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI, NON ASPETTATE OLTRE! GLI EVENTI CHE BEN CONOSCETE E CHE SONO STATI ANNUNCIATI SI COMPIRANNO SULLA TERRA E TRA GLI UOMINI.

Io rimarrò al vostro fianco come Madre Fedele, come fedele amante dei Suoi figli e a difesa del Popolo di Mio Figlio; sarò irremovibile.

CON LE MANI APERTE VI ATTENDO PER SALVARVI, MA QUESTA SALVEZZA DEVE ESSERE DESIDERATA VOLONTARIAMENTE DA VOI, PERCHÉ MIO FIGLIO È SACRIFICIO, AMORE E VERITÀ.

VI ATTENDO, IL MIO CUORE È TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO E LÌ VI ATTENDO,
COME UNA GUIDA VI CONDURRÒ DA MIO FIGLIO.


Miei amati, non cercate di sfuggire alle vostre responsabilità. Vi attendo come Madre e Maestra per guidarvi.

Mio Figlio viene per il So Popolo, non fatelo attendere.

Dimorate nel Mio Cuore Materno.

Ricevete la Mia Benedizione.

Rimanete in allerta con le lampade piene d'olio, in modo che il fuoco non si spenga.

Chiamatemi subito.
Maria Madre.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

COMMENTO ALLO STRUMENTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
7 GENNAIO 2013


Fratelli, sorelle:

confidando nelle Parole della Beata Madre che rimane accanto ai Suoi figli, continuiamo a camminare, con i piedi stanchi ma con lo spirito elevato.

E mentre camminiamo, ascoltiamo la Voce incoraggiante di Dio Nostro Padre e diciamo, per mezzo del Profeta Isaia:

“Non temere, poiché Io sono con te;

non angustiarti, perché Io sono il tuo Dio;

Io ti dono forza e aiuto,

e ti sostengo con il Mio Braccio vittorioso".

Isaia 41, 10.

Amen.

www.revelacionesmarianas.com/english.htm

MESSAGE FROM THE BLESSED VIRGIN MARY “MATER DEI”
TO HER BELOVED DAUGHTER LUZ DE MARÍA
JANUARY 7, 2013


Beloved children:

HUMANITY MOVES IN AN IRREVERENT SILENCE TOWARDS LOVE, TOWARS PEACE,
TOWARDS MY SON AND TOWARDS ALL THAT REPRESENTS THE SPIRITUAL.
THIS GENERATION DOES NOT ABIDE COMMANDS AND DOES NOT WANT TO OBEY,
BUT TO CONTINUE IN ITS FREE WILL.


My Son has given this generation so many opportunities and you have not known how to answer. Man’s heart, filled with everything worldly and with all the hustle of coming and going, can no longer bear consciously remembering My Son’s absence.

MAN IS CONSCIOUS OF LIVING DISTANCED FROM MY SON AND FROM HIS LAW
AND THAT DISTANCE THAT HAS COME TO BE VOLUNTARY, PLEASES MAN.


How much Mercy scorned!
How many Calls nullified!
How much Love abandoned on the side!

My Son speaks to man continuously: in the air, in the sun, in nature, in each small detail that you, My children, have ceased to perceive. He speaks to you in the gesture of a brother or sister, in the loving smile of your neighbor, in the cloud, in the flower, in the water, in the silence, in this that is unknown to you: the silence.

The hustle and bustle is so much that it undermines the thoughts and mind of man, and has led him to descend, hardening his heart. That is why My Son speaks to you in silence and you do not know how to hear Him, since you do not know silence.

So much that is looming over this generation about which the Divine Will and My Love have informed you endlessly! But it would seem that this has no great significance before humanity, since you continue a life so distanced from My Son and so submerged in your own egoism, that you cannot hear, or see, or feel, or touch. You can only recognize the immediate, the worldly.

Beloved children:
LIFE DOES NOT CONSIST OF THIS…
IT IS NOT ONLY PASSING THROUGH THE WORLD FOR THE SAKE OF PASSING…
THE LIFE OF EACH ONE OF YOU HAS A GREAT DIVINE PURPOSE, IT IS A DIVINE GIFT….


But you have left it so distanced; equivocation continues, the duty that you have as children from on high it to be fully aware of it and willing to encounter the one who offered His Own Life for the salvation of mankind.

Love My Son in Spirit and Truth. Become aware that you are living tabernacles so that this Mother stops seeing tabernacles that are neglected, unrecognizable, forged with hands in which sin abounds. It is in these tabernacles where the Holy Spirit continually grieves and remains waiting at the door without being able to enter.

Through these Calls, some people have converted finding the Divine Purpose, Divine Love and have proposed to transform their lives. With sorrow I have seen the other face of human reality: These calls cause anger in some of My children, since they do not want to walk on the correct path, and they attack this Divine Word so that it is not spread, because they believe that in this way they will be able to overshadow the Divine Work.

My children:

IT IS NOT SO. MAN CANNOT STOP WHAT HAS BEEN DECREED IN HEAVEN FOR HUMANITY.

I continue to pilgrimage, assisting you as Mother, as sister and as friend… I have called you so that you are not lost and do not continue lost.

I SEEK YOU WITH TENACITY AND A CRUEL REALITY IS PLACED BEFORE ME:
MY CHILDREN EVADE ME SO THAT I CANNOT FIND THEM.


Poor decadent humanity! It has taken other paths different from those of My Son, since He asks you to enter and find the Truth, the Light and Your King.

Some of My Priests on occasions prefer not to confront the People so as to continue to be accepted by society, forgetting that those who walk in what is undue, will perish, and those who walk in Truth, will remain.

The Earth will move at high speed, so much so that its orbit will not be its orbit, nor its axis will be its axis. It will be so distanced from the Sun that it will be plunged into darkness for several days and pain and lament will be heard outside and in the depths of the Earth.

My beloved:

RETURN TO THE PATH, BE HUMAN, BE SENSIBLE, BE CHARITABLE, BE OBEDIENT,
LOVE YOURSELVES AND YOUR BROTHERS AND SISTERS, PRAY WITH SINCERE PRAYER.
PRAY WITH ACTS AND WOKS.


How many millions of human beings, brothers and sisters of yours, die because of hunger, and so many perish by the hands of their own brothers and sisters, men and women!
War is a way for man to betray his most base ambitions. Never will war be an end, the only end is My Son’s Love and His giving of Himself for you.

Science without God will not be able to give man anything spiritual, but on the contrary, ill-used science as it is found in these instants, will be the cause of the majority of humanity perishing. This ill-used science will reach the extreme that those few who remain on the Earth will feel they are alone upon it. The desire for power is so great, that the powerful turn to war as the last resort to exterminate what does not suit them.

WAKE UP CHILDREN, DO NOT CONTINUE TO BE IGNORANT, WAKE UP!
THEY HAVE PLUNGED YOU INTO ONE REALITY AND MY SON AND I CONTINUALLY CALL YOU SO THAT YOU WAKE UP TO THE TRUE REALITY.


Heaven uses all means to not lose you. Beloved, you do not need to be instruments of Heaven to use reason and clearly see the reality that you do not want to face.

My Son’s House has chosen It’s instruments and some in particular to be the Voice of alert, the Trumpet that awakens with its sound those who sleep in the profound lethargy. Do not continue to lie to yourselves, or accepting what has no acceptance, hiding what cannot be hidden, or calling good what is evil, or putting on masks of false appearances to accommodate error, the falsity, the lies and hypocrisy in which the majority of My children live in this instant.

My beloved:

Do not deceive yourselves, see the reality of this generation, see the youth how they are lost each instant, how they are plunged into a world that is not real, how they have encapsulated themselves in vices of every kind.

WAKE UP, CHILDREN, WAKE UP, DO NOT WAIT ANY LONGER!
THE EVENTS YOU WELL KNOW AND THAT HAVE BEEN ANNOUNCED WILL MAKE THEMSELVES PRESENT ON EARTH AND AMONG MEN.


I will remain with you as a Faithful Mother, as a faithful lover of Her children and defender of My Son’s People; I will remain immovable.

WITH MY HANDS OPEN I WAIT FOR YOU TO RESCUE YOU, ONLY THIS RESCUE MUST BE DESIRED BY YOU WILLINGLY, SINCE MY SON IS GIVING, LOVE AND TRUTH.
I AWAIT YOU, MY HEART IS A TEMPLE OF THE HOLY SPIRIT AND IN HIM I AWAIT YOU,
AS A TEACHER I WILL GUIDE YOU TO THE ENCOUNTER WITH MY SON.


My beloved, do not try to dodge your responsibilities. I wait for you as Mother and Teacher to guide you.
MY SON COMES FOR HIS OWN, HE DOES NOT WAIT.

You remain in My Maternal Heart.

Receive My Blessing.

Remain alert with your lamps filled with oil so that the fire does not go out.

Call me quickly.
Mother Mary.

HAIL MARY MOST PURE, CONCEIVED WITHOUT SIN.
HAIL MARY MOST PURE, CONCEIVED WITHOUT SIN.
HAIL MARY MOST PURE, CONCEIVED WITHOUT SIN.

THE INSTRUMENT’S COMMENTARY


Brothers and sisters:

Trusting in the Words of the Blessed Mother who remains beside Her children, we continue to walk with tired feet, but with a high spirit.

And while we walk we hear the encouraging Voice of God Our Father who through the Prophet Isaiah says:

“So do not fear, for I am with you;
do not be dismayed, for I am your God.
I will strengthen you and help you;
I will uphold you with my righteous right hand.”
Isaiah 41:10

Amen.

messaggidagesucristo.wordpress.com/…/24-dicembre-201…

Messaggio della Madonna “MATER DEI” al Profeta Maria della Divina Misericordia (Libro della Verità)

24 dicembre 2012 – La Vergine Maria: “Il giorno in cui misi al mondo il Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità

Figlia mia, il giorno in cui misi al mondo il Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

Io amai questo piccolo bimbo con entusiasmo, come ogni altra madre. Ciò nonostante il Padre mio mi diede un’altra Grazia, che era la Grazia della protezione. Ho protetto mio Figlio fin dall’inizio in un modo che era diverso dal solito. Sapevo che Egli era il Messia promesso e quindi, mi era stata data una speciale responsabilità, anche se non avevo alcuna idea della grandezza che quella responsabilità avrebbe comportato.

Non mi fu dato di capire, all’inizio, che mio Figlio, il Salvatore, inviato da Dio per salvare il genere umano dalle fiamme dell’Inferno, sarebbe stato ucciso. Questa parte della mia missione arrivò come uno shock terribile ed il mio dolore non può essere descritto, tanto fu intenso.

Io soffrii per mio Figlio, in Lui e con Lui. Ancora oggi, sento il Suo dolore e la sua tristezza per l’incredulità dell’Esistenza di mio Figlio nel mondo d’oggi. In qualità di Madre della Salvezza, la mia responsabilità è quella di assistere mio Figlio nel Suo piano per mettere in salvo le anime.

Questo è il tempo del diluvio. Questo è il tempo di un cambiamento rapido ed improvviso. Appena scoppieranno le guerre, e una grande guerra sorgerà dalle loro ceneri, il piano di Dio aumenterà di ritmo per risvegliare la Sua Presenza in tutte le nazioni e tra tutte le razze.
Figlia mia, ti imploro di pregare il Santissimo Rosario poiché oggi io piango. Le mie lacrime, che hai appena visto, sono per quelle anime che non riconosceranno mio Figlio e per quei cristiani che dicono di accettare Gesù Cristo, in qualità di Salvatore, ma che Lo insultano, non pregandoLo, la qual cosa Lo rattrista di più.

La diffusione dell’ateismo è come una terribile epidemia che dilaga sulla Terra. Dio non è stato dimenticato, è piuttosto la Sua Esistenza che viene deliberatamente ignorata. Le Sue Leggi sono bandite dai vostri paesi. Le Sue Chiese non sono rispettate. Il Suoi servitori consacrati sono troppo timidi e non abbastanza coraggiosi per proclamare la Sua Santa Parola.

La Terra ora cambierà sia fisicamente sia nello spirito. La purificazione è cominciata. Sarà dichiarata la guerra tra coloro che seguono il maligno e la Chiesa Rimanente di Dio.

Voi che siete leali a mio Figlio dovete sempre invocare me, la vostra amata Madre della Salvezza, affinché possa consacrarvi al mio amato Figlio, nell’intento di farvi accordare le Grazie di cui avete tanto bisogno. Quali soldati di Gesù Cristo, voi dovete essere pronti. La vostra armatura deve diventare più forte, poiché il vostro ruolo è come quello di un crociato e dovrete marciare contro una grande ingiustizia e crudeltà.

Andate in pace, figli, e continuate nella preghiera quotidiana, mentre cominciano i cambiamenti, affinché si possa conseguire la salvezza dell’umanità.

Tutto avverrà secondo la Santa Volontà di mio Padre, attraverso il Suo Figlio unigenito Gesù Cristo. A voi, figli miei, che chiedete il mio aiuto, sarà accordata una grande protezione per le vostre nazioni.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Message from Blessed Virgin Mary “MATER DEI” to the Prophet Maria of Divine Mercy (The Book of Truth)

Virgin Mary: The day I brought the world a Saviour, it changed the destiny of humanity

Monday, December 24th, 2012

My child, the day I brought the world a Saviour, it changed the destiny of humanity.

This little child I loved with a passion like any other mother. But there was an extra grace given to me by My Father. That was the grace of protection. I protected my Son, from the start, in a way which was different. I knew that He was the promised Messiah and, therefore, I had been given a very special responsibility, although I had no idea of the magnitude which this responsibility would entail.

I was not given to understand, early on, that my Son, the Saviour, sent by God to save the human race from the fires of Hell, would be killed. This part of my mission came as a terrible shock and my pain cannot be described, so intense was it.

I suffered through my Son, in Him and with Him. Even today, I feel His pain and sorrow at the disbelief of my Son’s Existence in the world today. As the Mother of Salvation, my responsibility is to assist my Son in His plan to salvage souls.

This is the time of the deluge; this time for swift and sudden change. As wars will break out, and a great war emerges from the ashes, God’s Plan will increase in its pace to awaken His Presence amongst all nations and all races.

My child, I plead with you to pray the most Holy Rosary as I weep today. My tears, which you have just witnessed are for those souls who will not acknowledge my Son. It is those Christians who say that they accept Jesus Christ, as Saviour, and who insult Him, by not praying to Him, who sadden Him the most.

The spread of atheism is like a dreadful epidemic sweeping the earth. God has not been forgotten, instead, His Existence is being deliberately ignored. His laws banned from your countries. His Churches not honoured. His sacred servants too timid and not courageous enough to proclaim His Holy Word.

The earth will now change both physically and in spirit. The cleansing has begun. The battle will be waged between those who follow the evil one and God’s Remnant Church.

Those loyal to my Son must always call on me, your beloved Mother of Salvation, so that I can consecrate you to my beloved Son, in order to grant you much needed graces. You must be prepared as a soldier of Jesus Christ. Your armour must be made stronger, because your role is as a crusader and you will have to march against great cruelty and injustice.

Go in peace children and keep in daily prayer as the changes commence, so that the salvation of humanity can be achieved.

All will be done according to the Holy Will of my Father, through His only Son, Jesus Christ. You, my children, who ask for my help, will be granted great protection for your nations.
Your beloved Mother Mother of Salvation