Fatima.
1,9K

Una bellissima iniziativa! L'adozione spirituale di un bambino per preservarlo dall'aborto.

Tante volte ci lamentiamo con dolore dell'aborto, senza però sapere come impegnarci concretamente. Esistono tanti mezzi per lavorare per la vita, ma oggi voglio segnalarvene uno che mi sembra meraviglioso: adottare un bambino concepito da poco nel seno materno. È appena concepito, vuole vivere, ha diritto alla vita, ma sua mamma non lo vuole in questo momento e pensa all'aborto. Noi vogliamo correre in suo aiuto!

L'adozione spirituale consiste concretamente nell'impegnarsi a pregare per un bambino conosciuto solo da Dio, ogni giorno per i nove mesi della gravidanza. Con tutto il cuore, faremo una preghiera particolare (vedi in basso) e una decina del rosario. Cosa sono cinque minuti al giorno quando si tratta di salvare la vita di un innocente?

Troverete qui un breve testo per firmare la vostra promessa e la preghiera giornaliera. Pensate al momento in cui, arrivando in cielo, quella persona vi verrà incontro radiosa!!!


Allora chiediamo a Gesù, Maria e Giuseppe di risparmiare la vita di questo piccolo e far sì che nasca! Preghiamo anche affinché la mamma possa amare il suo piccolo e farlo crescere nella luce di Dio.