Clicks2.6K
it.news
7

Come Francesco promuove attivamente molestatori gay in Vaticano

Una fonte vaticana "molto in alto", "molto affidabile" e "ben informata" ha detto a LifeSiteNews.com (30 agosto) che il cardinale Gerhard Müller e tre sacerdoti prima di lui sono stati allontanati da papa Francesco perché avevano tutti provato a mettere in pratica le regole della Chiesa riguardanti gli abusi omosessuali.

Seconde questa fonte, Müller si è opposto a Francesco che voleva reintegrare don Mauro Inzoli, che ha molestato molti adolescenti ed è stato sospeso a divinis nel 2012. Francesco non ha ascoltato Müller e ha permesso a Inzoli di svolgere alcune funzioni sacerdotali.

In un altro caso, Francesco ha deciso che un appartamento vaticano non sarebbe stato dato a una delle segretarie di Müller - anche se lo stesso Müller glielo aveva chiesto. Invece è andato all'ora notorio Monsignor Luigi Capozzi, un segretario del cardinale pro-gay Coccopalmerio.

Secondo la fonte, Francesco era informato dei problemi omosessuali di Capozzi, ma gli ha comunque assegnato l'appartamento.

In questo appartamento, capozzi ha organizzato nell'estate 2017 un festino gay con grandi quantità di cocaina. Il festino è stato interrotto da un'incursione della polizia.

Foto: Gerhard Ludwig Müller, © Michael Swan, CC BY-ND, #newsPcfnxrdxqr
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …More
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_%C…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
padrepasquale
Pettegolezzi di corridoio con fonti anonime. Tutto, però, serve a it.news per denigrare Papa Francesco.
Francesca F. likes this.
Giordano73
Sicuramente! Sosterrebbe che la polizia ha sbagliato a fare un'incursione nella stanza del povero Capozzi, lui stava solo giocando a carte con i suoi amichetti!!!!
Massimo M.I.
@Madre Badessa @padrepasquale dubito che lo crederebbe
Benedetto 69
Che vergogna!!!
solosole and one more user like this.
solosole likes this.
nolimetangere likes this.
Madre Badessa
Schifosi. Non ditelo a padre Pasquale, ne morirebbe di dolore.
Veritasanteomnia and one more user like this.
Veritasanteomnia likes this.
nolimetangere likes this.
Giuseppe Di Tullio
solosole and 2 more users like this.
solosole likes this.
nolimetangere likes this.
Spada likes this.