Francesco I
41,8K

La dura condanna del Prelato emerito di Pompei "Tra dieci anni la nostra stupidità ci porterà ad essere tutti islamici"

Foto corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Monsignor Carlo Liberati analizza attentamente le cause che porteranno al declino la civiltà cristiana europea, se non si interverrà rapidamente per porvi rimedio


di Ismaele Rognoni
- 13 Febbraio 2017 alle 20:34

Monsignor Carlo Liberati, arcivescovo prelato emerito di Pompei, ha rivolto una dura critica alla politica buonista attuta dai nostri governi e dall'Unione Europea nei confronti degli islamici.
Egli sostiene infatti che: "Dare l'elemosina agli immigrati che incontriamo in città è sbagliato oltre ad essere diseducativo, dato che così li abituiamo ancor più ad oziare nonostante essi abbiano già da mangiare. In Italia aiutiamo senza indugio chi arriva da fuori e ci dimentichiamo dei tanti poveri italiani che rovistano nei rifiuti. Bisogna fare una politica che, prima di tutti, pensi agli italiani, ai nostri giovani e ai disoccupati".

Ma il monito di Liberati è rivolto anche nei confronti del fanatismo religioso: "L'Italia e l'Europa vivono in modo pagano ed ateo. Tutta questa decadenza morale e religiosa, oltre che della fede, favorisce l'islam e tra dieci anni saremo tutti musulmani non per merito dell'islam, ma per la nostra stupidità. Loro fanno i figli e noi no, siamo in totale declino".

www.ilpopulista.it/…/tra-dieci-anni-…
prince0357
Almeno trent'anni fa una filosofa italiana è divenuta "PERSONA NON GRATA" perchè ha parlato chiaro, si chiamata ORIANA FALLACI.
Francesco Federico
Bergoglio, Svegliati, torna alla tradizione, così non dovrai più piangere le tue lacrime di coccodrillo !
Lacrime di coccodrillo
Francesco I
Purtroppo Mons. Liberati ha ragione. Ecco un documentario della televisione svizzera al riguardo:
Napoli: Numero impressionante di conversioni.....all'Islam
Certo che Bergoglio ci mette anche del suo:
Ma Bergoglio conosce il decalogo ?