Lingua
Click
10
Fatima.

Generazione Famiglia,

Caro amico, cara amica

qualche giorno fa ti ho scritto annunciandoti un altro grande traguardo raggiunto da Generazione Famiglia, anche grazie ad ogni nostro sostenitore, anche grazie a te:

Generazione Famiglia è finalmente diventata membro dell’EPA (European Parents’ Association), la più importante associazione di genitori in Europa!

Eccomi con la Presidente dell’EPA, Arja Krauchenberg

Sostienici con una donazione mensile!

Quando nel 2013 abbiamo fondato La Manif pour Tous Italia, oggi Generazione Famiglia, il nostro più grande desiderio era quello di partecipare in maniera incisiva al dibattito politico e sociale del nostro Paese sui temi della Famiglia, della libertà educativa dei genitori e dei diritti dei bambini.

Non volevamo essere semplici spettatori del futuro dei nostri figli e, come te, si sono aggiunti sempre più persone che la pensavano come noi, diventando oramai un popolo non più invisibile.

Entrare nell’EPA è per noi molto significativo: siamo membri un’associazione europea di genitori e anche lì continueremo a difendere i diritti dei bambini, la famiglia la libertà educativa. Inoltre, questa è una grande opportunità di scambio con altre associazioni europee.

Ora però, come sempre, non possiamo andare avanti da soli. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Anche il sostegno più piccolo per noi è significativo.

Aiutaci ad andare avanti: diventa un Donatore mensile! Diventa una Sentinella della Famiglia!

L’ingresso nell’EPA è un grande passo, ma non possiamo e non vogliamo fermarci qui. L’obiettivo rimane quello di entrare nel FONAGS, il tavolo di associazioni familiari riconosciuto e accreditato presso il Ministero dell’Istruzione.
Ma ci arriveremo solo col tuo aiuto!

Scegli oggi stesso di diventare un Donatore mensile: aiutaci con una donazione mensile ricorrente da 5, 10, 15 Euro o qualsiasi cifra ti sia possibile!

Saremo in grado di difendere i diritti fondamentali della Famiglia? Saremo in grado di trasformare i pericoli in occasioni? Dipende anche e soprattutto dalle risorse su cui potremo contare nei prossimi mesi e anni.
Dipende anche da ognuno di noi, dipende anche da te.mUniti possiamo andare avanti, uniti possiamo far sentire la nostra voce, uniti possiamo essere un popolo visibile e attivo.

Scegli oggi stesso di diventare un Donatore mensile: aiutaci con una donazione mensile ricorrente da 5, 10, 15 Euro o qualsiasi cifra ti sia possibile!

Ti chiedo un aiuto che ci consenta di poter programmare con anticipo spese economiche e investimenti fondamentali alla nostra causa in maniera sicura da qui ai prossimi mesi.

La tua donazione mensile ricorrente potrà essere dell’importo che preferisci, e potrà essere annullata in pochi minuti in qualsiasi momento.
Coraggio, ora il gioco si fa duro. I duri devono scendere in campo.

Grazie per il tuo impegno e andiamo avanti con entusiasmo!

Jacopo Coghe
e tutta la squadra di Generazione Famiglia


PS: Scegli subito di diventare una Sentinella della Famiglia aiutandoci con una Donazione mensile ricorrente di qualsiasi importo tu preferisca. Ti bastano pochi minuti cliccando qui.
Scrivi un commento