8 marzo 2013 – Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi

8 marzo 2013 – Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi. Mia amata figlia prediletta, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla terra e la sua infestazione continua …Altro
8 marzo 2013 – Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi.
Mia amata figlia prediletta, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla terra e la sua infestazione continua a diffondersi tra le sue mura.
L’astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri ignari servitori sacri.
Il dolore che infliggerà loro è troppo difficile da sopportare per Me, e tuttavia il suo regno culminerà nella purificazione finale del male dal cuore della Mia Chiesa.
Egli ha manipolato con attenzione la sua posizione e presto il suo pomposo comportamento sarà visto in mezzo alla sua splendida corte. Il suo orgoglio, la sua arroganza e l’ossessione di se verranno accuratamente nascosti al mondo, all’inizio. Nel mondo esterno si tirerà un sospiro di sollievo quando lo squillo delle trombe annuncerà il suo mandato come capo della Mia Chiesa.
Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma non sarà a Me che egli darà il pegno della …Altro