Massimo M.I.
1511

Alcuni mess. MEDJUGORJE DA NON DIMENTICARE

Messaggio del 31 dicembre 1981 (Messaggio straordinario Medjugorje)

"Dite a quei sacerdoti che non credono alle mie apparizioni che io da sempre trasmetto al mondo messaggi da parte di Dio. Mi dispiace che NON CREDONO, ma non si può obbligare nessuno a credere."
Mi pare che questo messaggio del primo anno di apparizioni sia quanto mai attuale
L'ULTIMA BATTAGLIA
« L'eco di Medjugorie » ...due messaggi estremamente espliciti dati dalla Madonna a Medjugorie: 6.12.1990:

« È l'ultima battaglia e poi non esisterà piú il nemico, non potrà piú nuocere e "la morte e il pianto e il lamento non ci saranno piú" ».

28.2.1990: « Figli miei, io sto combattendo la battaglia finale, e il mio Cuore Immacolato trionferà. Figli, sono curva sul mondo per evitare che Dio con la sua giustizia cancelli l'umanità. Il dragone sarà sconfitto perché io schiaccerò il suo capo e spezzerò le sue catene che trascinano alla confusione e alla morte... Figli miei, c'è tanto bisogno di preghiera e penitenza: solo cosí il mondo potrà essere salvato ».

Un altro giorno, pure a Medjugorie, la Madonna disse: « Satana, sapendo che ha poco tempo a sua diposizione, ha sferrato la piú furibonda battaglia contro la Chiesa per distruggere l'umanità e portarsi tutti all'inferno; ma non ci riuscirà. Però io da sola non posso nulla: ho bisogno delle vostre preghiere, dei vostri sacrifici, del vostro apostolato ».
Acchiappaladri
@Massimo M.I.
caro amico, 31 dicembre 1981 .... siamo proprio al 90° minuto ... oppure siamo già in Zona Cesarini????
Chi ha il numero di telefono giusto di Santa Marta per favore verifichi e poi riferisca cortesemente qui su Gloria Tv.