it.news
11,1K

Cardinale Burke ancora "persona non grata"

Il cardinale Raymond Burke, il Patrono ufficiale dell'Ordine di Malta, non è stato ancora invitato al pellegrinaggio internazionale dell'Ordine a Lourdes che avverrà dal 4 all'8 di maggio, questo secondo Riposte-Catholique.fr (11 aprile).

Già lo scorso anno il cardinale Burke non era stato invitato.

Come patrono dell'ordine, dovrebbe celebrare la messa domenicale per i circa 8000 pellegrini.

Papa Francesco ha nominato Burke nel 2014 Patrono dell'Ordine. Solo nel 2015 e nel 2016 gli è stato permesso celebrare la Messa Domenicale per il pellegrinaggio a Lourdes.

Nel gennaio 2017, Francesco ha rimosso il capo dell'Ordine, Fra Matthew Festing. Festing: era troppo Cattolico per Francesco.

Foto: Raymond Burke, #newsUioakqldye
Carlo Maria
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi non si trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a …Altro
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi non si trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale.
Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sottolineo, inoltre, che, per quanto ne so, tra i sostenitori di Jorge Mario Bergoglio finora nessuno ha cercato di confutare in modo serio le argomentazioni presenti in tale libro!