Clicks1.3K
Fatima.
4

La teologa Cristina Simonelli ...

Qua sopra Teologa veronese, filo boldriniana, cirinniana, camussiana, che insegna nei seminari veronesi!!!! Ecco spiegato il motivo per cui Zenti non ha speso una parola per difendere il congresso sulla famiglia osteggiato da femministe e sodomiti
La teologa Cristina Simonelli che insegna alla scuola teologica del seminario di Verona parteciperà all' incontro ANTI FAMIGLIA assieme alle varie Boldrini e Cirinna ecc. Per contrastare il lavoro del congresso pro family. E IL VESCOVO ZENTI? come al solito, quando c'è da prendere posizione per i valori fondanti, sta zitto. D' altra parte quale autorità della Chiesa ha alzato la sua voce con forza per difendere vita e famiglia? Che pena vedere questi tradimenti che gli interessati pagheranno cari davanti a Dio. Sembra invece che la Cei abbia dato qualche debole segnale attraverso mons. Fragnelli che afferma di sostenere la famiglia tradizionale e gli aiuti che la possono sostenere come la tassa piatta per coppie con figli. Bontà sua!!!.
Uno dei grandi promotori di questo e altri eventi Il neurochirurgo dott. MASSIMO GANDOLFINI (Che ha preso in adozione con la moglie SETTE bambini tra cui due disabili) ha accolto CON gioia questa dichiarazione INVITANDOCI TUTTI ALLA MARCIA PRO VITA CHE SI TERRÀ A VERONA DOMENICA 31 MARZO ORE 12 IN PIAZZA BRA. Durerà un paio d ore circa. Vi ASPETTIAMO TUTTI A VERONA DA QUALUNQUE CITTÀ D ITALIA E DEL MONDO.
LA FAMIGLIA SALVERÀ L'EUROPA.
passaparola.
Patrizia

Walter
Questa signora dovrebbe occuparsi di altro... qualcuno dovrebbe intervenire... ma che cosa volete che nasca di buono nei seminari modernisti? Questo e altro...
Marziale
"Come pecore sono destinati agli inferi,
sarà loro pastore la morte;
scenderanno a precipizio nel sepolcro,
svanirà di loro ogni traccia."
maria immacolta likes this.
Walter
Una persona combatte tutti i giorni contro le fallacie e sofismi sul medioevo e poi si trova il nemico in casa… addirittura dentro i seminari….
alda luisa corsini likes this.
Walter
Questa teologa pensa come Di Maio e Fico... hanno gli stessi preconcetti anticattolici....
alda luisa corsini likes this.