Lingua
Click
2 mila
it.news 8 2

Papa Francesco sembra "soffrire"

Secondo l'arcivescovo Angelo Becciu, sostituto del segretario di stato vaticano, ed uno dei più acritici seguaci di Bergoglio, il papa "soffrirebbe" quando, dalla stampa, viene evidenziato che egli tradisce la dottrina cattolica.

Becciu ha riferito a Rome Reports (il 14 marzo) che tali valutazioni "raggiungono il suo cuore " e che che questa è "l'accusa [ per un Pontefice] più seria che si possa ricevere" .

Questa ultima dichiarazione è perfettamente corretta.

Foto: Angelo Becciu, © UK in Holy See, CC BY-NC, #newsPaqjfylzam
luca78
@Mi cha el, sì,non appena avrò un attimo inoltrerò qualche articolo in merito
Mi cha el
@luca78...mi forniresti qualche fonte riguardo alle eresie dette prima di essere Papa?
Spada
...."sembra" soffrire....... Più che altro presumo sia furibondo perché pubblicamente smascherato.
Nonostante questo, i lettori di Avvenire e Famiglia Cristiana non lo sanno e non lo sapranno mai. (E noi siamo brutti, cattivi, inverecondi, fascisti..... )
luca78
@Mi cha el, bergoglio le eresie le ha dette anche prima di essere eletto Papa!
luca78
dovrebbe pensare a quanto soffrono gli altri per le sue assurdità
Sam Gamgee
Bergoglio ' soffrirebbe ' per le critiche che ha scatenato lui stesso per quanto ha detto e fatto .Meglio cosi', si sta cercando di salvare la sua anima , ed anche quella del leccapiedi Becciu . Forse subira' dei ricatti , ma le lobby le ha nominate lui . Era il caso che come prima nomina scegliesse Ricca,la Chaoqui e il di lei'collega'? E' l'ultimo ad avere il diritto di lamentarsi, visto che … Espandi
Mi cha el
La Emmerick mi pare veda un Papa..piangente...chiuso in una stanza con moltissima gente che lo insulta...A volte mi chiedo se questo Papa non sia ricattato.Come lo fu Benedetto...Francesco All'Inizio parlava molto bene...poi ha fatto un cambiamento...mah