it.news
2737

Cardinale Marx mente di fronte al mondo: "Mai fatto appello per benedizioni gay"

Durante una conferenza stampa (19 febbraio) prima dell'inizio dell'incontro in corso dei vescovi tedeschi a Ingolstadt, il cardinale Marx di Monaco ha stupefatto il mondo affermando: "Non ho affatto …Altro
Durante una conferenza stampa (19 febbraio) prima dell'inizio dell'incontro in corso dei vescovi tedeschi a Ingolstadt, il cardinale Marx di Monaco ha stupefatto il mondo affermando: "Non ho affatto parlato di una benedizione pubblica di coppie omosessuali", pur ammettendo immediatamente "ma il tema esiste".
Giocando con le parole, Marx ha detto che, parlando il 3 febbraio alla radio Bayerischer Rundfunk, non aveva fatto appello per una "Segnung" (benedizione), ma per una "Zuspruch", una parola tedesca che, specialmente tra i liberali, è usata come sinonimo di "benedizione".
Tuttavia, quando il Bayerischer Rundfunk ha pubblicato in origine l'intervista con il titolo "Benedizione per coppie gay possibile", Marx non ha protestato. La pagina web dei vescovi tedeschi katholisch.de ha scritto il 3 febbraio: "Marx considera la benedizione alle coppie gay possibile". Ancora, Marx è rimasto in silenzio.
Adesso, ha improvvisamente negato. "Annuncio e diniego" è una tattica usata dai politici …Altro
Giuseppe Di Tullio
Nessuna meraviglia,dal momento che hanno per padre colui che fu omicida e menzognero fin dal principio!!!
Sam Gamgee
Questo e' colui che propugna la teoria del ' due passi avanti ed uno indietro ' Si vede : adesso e' alla fase del passo indietro . Da domani tornera' al passo avanti.