Lingua
Click
534
demaita

La Croce di Luce e l’Avvertimento


Messaggio del 22 maggio 2017 dato da Gesù Cristo a ‘Discipulo’.
Oh umanità,
Io Sono il Dio della Pazienza, della Verità e l'Amore. Io Sono il Giudice Giusto;
Allerta umanità, figli miei, vengo presto con potere, autorità e verità ad effettuare un giudizio per tutti i popoli e nazioni, in verità.
L'ascia è già sulla radice degli alberi. Ogni albero che non da buon frutto sarà tagliato con l'ascia della giustizia del mio Padre e arderà nel fuoco quando, la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua si fonderanno. Presto avrete segni più palpabili e tangibili.
Oh umanità, avete perso facilmente la strada, avete sbagliato riguardo alla verità, e vi siete lasciareo sedurre dal progresso materiale.
Oh mondo infelice che disprezzate i Miei Avvertimenti. Il mio Spirito vi dà libertà di potere scegliere tra il bene e il male, e la Frusta della correzione cadrà all’improvviso con la Croce di Luce che illuminerà il vostro cielo.
Vi ho dato la mia Vita e il mio Sangue e non l'avete saputo valorizzare e usare a vostro favore. Già il padrone di questo mondo è stato condannato e presto sarà incatenato con catena fortissima da Michele Arcangelo e i suoi Angeli che combattono contro il dragone e contro l’oscuro potere della mente dell'anticristo.
Ah Discipulo, scrivi, tu sei il Mio scriba, Io Gesù continuo a dettarti questi Messaggi seri e urgenti. Le mie Promesse sono vere e Io il Signore, Io stesso le compirò. Vi farò creditori delle grazie benedette della Santissima Trinità, che la Fiamma d’Amore Trinitario ardendo è nel Cuore Purissimo di Mia Madre amata e tenera. Io Gesù vi libererò con il mio Sangue prezioso dove Esso è diffuso con grande rispetto e santo timore degli anatemi ai popoli, da Abramo fino al giorno della mia Nascita, e dal giorno della mia Nascita fino al giorno glorioso della Croce di Luce che illuminerà il mondo durante 7 giorni e 7 notti, poi verrà su ciascuno dei miei figli un giudizio privato, in vita.

Esaminerò le coscienze e le inonderò con il Mio sguardo, la mia santa Fede sarà davanti ai vostri occhi, e ciascuno dei miei figli avrà conoscenza di tutti peccati commessi, sia i confessati e i non confessati, e vi farò vedere nella vostra propria anima il vostro destino finale.
Ah umanità, Perché rifiutate il Mio Sangue Protettore? Perché non lavate le vostre colpe con il potere del Mio Sangue che ha la grazia e la luce per la restaurazione? Decidete voi che avete questo Regalo meraviglioso e mistico nel vostro pollice, per sigillare e proteggere luoghi, persone, oggetti, e soprattutto le vostre anime. Così vi preserverò dagli attacchi dell'anticristo che porrá il suo sigillo e timbro imperfetto, il suo numero che è numero d'uomo 666, e che significa la condanna per mezzo del microchip che sarà, sotto pena di morte, messo sotto la vostra pelle e senza il quale non potrete comprare né vendere.
Convoco da questo luogo tutti i Miei sacerdoti e su tutti i Miei Vescovi a coprire le vostre proprie anime con il Mio Sangue, che è il Sangue anche di Mia Madre, che proteggerà il Resto fedele, il Resto del Mio popolo fedele che sosterrò in piedi anche nel mezzo della più forte tribolazione.
Sosterrò i Miei Sacerdoti e i miei Vescovi fermamente con la mia mano, e li solleverò dalle loro cadute immediatamente. Perdonerò loro a ciascuno i propri errori e li legherò al Mio Cuore Sacrosanto Eucaristico.
… Avete la Mia Sacra Scrittura dove si riassume tutta Legge e i profeti dalla Genesi fino all'Apocalisse; Io Sono Libro Sacro, chi lo legge conosce Me.
Ah insensata umanità che soltanto confidi nella scienza degli uomini, che vi riempite di superbia intellettuale leggendo la spazzatura dei teologi moderni, e scienze occulte, riguardo alla quantica e allo spazio siderale.
Ah dottori della lettera che tutto esaminano, riempiendosi di superbia, pretendendo essere maestri avete ingannato voi stessi dando ai miei figli spazzature teoriche che si perdono e marciscono con il tempo.
Allerta Umanità perché il fuoco cadrà sui vostri templi e edifici alti la cui presenza ha invaso lo spazio. Ahi ai governi che producono aborti, e decretano leggi ingiuste contrarie alla legge Divina del Mio Sacratissimo Cuore e offendono il Cuore di Mio padre.
Il giudizio è già stato decretato e gli eventi cadranno come fulmini. Riempitevi perciò: vescovi, cardinali e sacerdoti, perché la vostra conoscenza vi sta confondendo! Come pregate dinanzi a Me? Chiedete consacrati il fuoco Divino del Mio Spirito che purifica e tutti santifica.
C’è un male nel mondo che sta alle vostre mani rimediare; togliere dall'ignoranza e dalla miseria spirituale il Mio popolo, che malato cammina al suo destino finale: la morte e l'oscurità! Non impedite la benedizione con il Mio Sangue, perché il dito degli Angeli ha già ha segnato i paesi e i popoli, e l'Angelo della morte è pronto a sguainare la sua spada.
La vostra fede si perde e se voi non piegate le vostre ginocchia dinanzi a Me, la tribolazione e la purificazione verrà per il 75 per cento di questa umanità dei Miei figli e che sono entro questa generazione e questa terra.
Il 'Katecon’ di questo tempo sarà rimosso e Io riceverò il suo spirito come ho ricevuto lo spirito del valoroso martire Stefano che morì lapidato da coloro che non accettarono la sapienza dello Spirito Santo, che è Dio come Me e come il Padre Celestiale.
Amore è il Mio grido e la Mia richiesta, solo Sono Amore e do amore dalla Mia Croce quando nell’agonia finale il Mio Corpo Mistico sale al patibolo della Croce per agonizzare, per sospirare per tutto il Mio clero nel mondo, anime riparatrici del Cuore Eucaristico; unitevi con me dal legno della Croce, perché è già su di voi ` l'anatema dell'abominazione totale'.
La fede sarà setacciata, purificata da Me, e chi sta fuori di Me, chi non Mi onora, chi non custodisce la Mia parola sarà confuso e trascinato verso le fauci del dragone infernale, il cui alito puzzolente è già dentro le strutture della Mia Chiesa. È importante Miei figli, mantenetevi vegliando in preghiera perseverante giorno e notte, riparando e consolando la giustizia Divina del Mio e vostro Padre Celestiale.
Anche se ci sono divisioni, discussioni, umiliazioni, e scomuniche senza valore dinanzi a Me, propagate la Mia Beatitudine.
… Confidate molto, confidate senza misura in Me, nel potere del Mio Sangue, delle Mie Piaghe, e della Mia Croce. Ricevete da questo amato paese la Mia benedizione su tutti i miei vescovi e sacerdoti, ricevete la benedizione del giusto Giuseppe, il Mio padre adottivo.
Popolo del Resto fedele, istituite le Ore di Riparazione e rispettate la Mia Parola. Io Sono Gesù giusto Giudice e la Mia Parola è Vita… “il ladro solo viene per RUBARE, UCCIDERE e DISTRUGGERE”.
Io sono venuto affinché abbiate la Vita e Vita in abbondanza; chi ha orecchi per sentire, che senta la voce del Pastore. Io Sono il Buon Pastore, chi ha occhi per vedere veda la realtà della prova imminente; siete in tempo per benedire, benedite in tutto tempo, perdonate di cuore e siate pazienti quando la tribolazione arriverà su voi, perché è la Correzione Divina, segno d'amore del Mio Padre per il bene e la salvezza.
Non più aborti! Non più guerre Miei figli, non più unioni colpevoli. Rispettate le leggi Divine e Sacre, distruggete gli altari degli idoli perché il Mio padre Celestiale è geloso della Sua Gloria, ma piuttosto, cantate, lodate, partecipate alla gioia dei giusti.

Pregate, venite a Me oh umanità, implorate misericordia, non c’è più tempo, il vostro tempo è limitato, la Giustizia del giusto Giudice è già alla porta, Io Sono il Giudice Giusto che benedice voi e le vostre famiglie. Pace.
Ixtus
Fonte: sagradoscorazones.wixsite.com/apostolado/2017