it.news
41,1K

I Vescovi tedeschi definiscono gli attivisti per la vita come "antiabortisti"

Nessuna sorpresa: Katholisch.de (19 maggio) ha definito i partecipanti alla marcia per la vita di domenica a Roma "oppositori all'aborto".

Questo termine è usato dalla propaganda abortista che teme il termine "per la vita" - mentre definisce chi uccide i bambini non nati "per la scelta" come se uccidere fosse una "scelta".

La marcia per la vita ha raccolto oltre 15.000 partecipanti. Nessuno dei prelati che ha tanto lodato Papa Francesco per aver dichiarato la pena di morte “immorale” era presente.

Durante la sua preghiera per il Regina Caeli di domenica, Francesco ha perfino evitato di menzionare la marcia.

Solo due cardinali hanno partecipato: Raymond Burke e Willem Eijk di Utrecht. TV2000, la televisione dei vescovi italiani, di fatto abortisti, ha ignorato l'evento.

Foto: © corrispondenzaromana.it, #newsGidskhmwfh
Diodoro
@Christoforus78 Perché l'onda satanica si basa sul Rovesciamento. Matrimonio/Maternità/Cura del debole e fragile: ecco la Civiltà Cattolica.
Divorzio/Aborto/Eutanasia: ecco la storpiatura sanguinaria
Memorare
Ci saranno in rete articoli del quotidiano dei vescovi quando fu approvata la legge dell'aborto cosi per leggere le reazioni della Chiesa a quel tempo
Diodoro
L'aborto di Stato (negatore per essenza della legittimità stessa dello Stato - San Giovanni Paolo II) fu fatto passare in Italia pochi giorni dopo l'assassino di A. Moro. Reazioni inavvertibili da parte della Chiesa. Non ricordo un solo pianto sui tenerissimi bimbi messi a morte
Diodoro
O il bambino in grembo è un bambino, oppure è "un qualcosa che disturba". O Gaia ha tutti i motivi per voler sterminare i bipedi umani, oppure Gaia non esiste. Tutto qui