Lingua

Arcivescovo: il papa non ha il potere di cambiare la dottrina della Chiesa

L'ex arcivescovo di Czestochowa, Monsignor Stanislav Novak, ha ribadito la dottrina Cattolica che impone che divorziati e risposati Cattolici non possano ricevere la Santa Comunione perché vivono in …
Scrivi un commento
osservator
a parte il fatto che la presunta e pseudo veggente conchiglia è falsa con tutte le sue dichiarazioni deliranti e assurde!! nessun VERO veggente attaccherebbe un Sommo Pontefice di santa romana Chiesa!! I falsi veggenti amano dettare messaggi apocalittici come Pedro e la sua Anguera ma viene smentito dal sacerdote esorcista: noalsatanismo.wordpress.com/…/il-fenomeno-ang…
Sam Gamgee
Domande : 1) Quanti ' divorziati e risposati 'seriamente cattolici esisteranno ? 2) Se vivono insieme (nello stesso appartamento ) quante chances ci saranno che i due passino giorni e mesi ed anni rimanendo a due metri di distanza e guardandosi negli occhi teneramente ? 3) Conosceranno e avranno letto bene l' enciclica di Papa Wojtyla ,imparandola accuratamente ?
duxcunctator
BENEDICTUS PP. XVI : Unico e Vero Papa finché in Vita : “Dubia” e “Correctio filialis”

BENEDICTUS PP. XVI

Unico e Vero Papa finché in Vita,
della Chiesa, Una Santa Cattolica e Apostolica Romana
come rivelato da Gesù a Conchiglia il 02 febbraio 2011.

Tutti i firmatari dei “Dubia” e della “Correctio filialis” oltre alla attuale moltitudine
che segue “l’uomo iniquo che ora siede sul Trono di … Espandi
Sempliciotto
Vai Francy, facci diventare tutti Protestanti!
Vai grandissimo!
Nicolaos
gli emeriti non sono in corsa per la carriera.
Benissimo. Solo Vescovi come questo, che parlano in questo modo mostrano di "sentire con Ecclesia" laddove "sentire cum Ecclesia", che oggi sconsideratamente viene inteso "sentire con lo spirito del Vaticano II"... significa invece SENTIRE CON LA TRADIZIONE VIVENTE DELLA CHIESA DI 2000 ANNI CHE IN FATTO DI FEDE E MORALE E' INFALLIBILE, per cui OGNI BATTEZZATO, CHIUNQUE SIA E QUALUNQUE POSTO … Espandi
Sam Gamgee
Al 'conciliabolo' aggirarono il problema con l' escamotage della 'pastorale ' ed ando' tutto benissimo ,anche perché il solito noto sfrutto' l'obbedienza che il prestigio di Pio XII manteneva in vita. Con varie scuse Bergoglio cambia tutto , si reinventa persino PIU' VOLTE cio' che il Vangelo - PAROLA DI DIO - dice sui miracoli di Gesu'.