Fatima.
141

Gli aggiornamenti di oggi:

“FUORI MODA” – un viaggio con Alessandro Gnocchi nel Mondo piccolo di Guareschi/VI
Cari amici, prendiamoci un po’ di tempo per ristorare la nostra anima, il nostro cuore e il nostro cervello. Non permettiamo all’orrore e allo squallore che ci assillano ogni giorno di avere la meglio su di noi. Per questo, nel corso dell’estate vi invito a un viaggio nel Mondo piccolo di Guareschi. Nei secoli scorsi, aristocratici, grandi borghesi e intellettuali …

Leggi tutto.

Lega cattolica per la preghiera di riparazione. Sabato 29 a Rimini, processione in riparazione del "gay-pride". Notizie e avvisi. Una lettura di formazione di San Cirillo di Gerusalemme
Calendario tradizionale. Giovedì 20 luglio 2017 – San Girolamo Emiliani Confessore - Per il Martirologio clicca qui . Gentili amici, sabato 29 luglio, a Rimini, si terrà una processione in riparazione del "gay-pride" che si svolgerà in quella citta. Cliccate qui per il programma dettagliato. Invitiamo gli aderenti alla Lega di riparazione, e tutti gli amici di Riscossa Cristiana, a unirsi alla …

Leggi tutto.


MA CHE MUSICA MAESTRO – rubrica quindicinale di Fabio Trevisan
. La vita spericolata di Vasco Rossi “Prendere la vita sul serio sarebbe logico se non fosse un inganno. E che sia un inganno lo si capisce subito”. . Vasco Rossi, “provocautore” come qualcuno l’ha definito, attraverso circa 200 canzoni e più di 30 milioni di copie di dischi venduti, è divenuto nell’immaginario collettivo un’icona del trasgressivo, come si evince …

Leggi tutto.