Lingua
Click
983
it.news 6 2

Arcidiocesi insegna ”fedeltà” al peccato mortale

L’arcidiocesi di Torino, Italia, darà lezioni di fedeltà a coppie gay durante un cosiddetto ritiro in periodo di quaresima, scrive La Stampa (3 febbraio).

Il ritiro si terrà il 24 e 25 febbraio in un monastero delle Figlie di Saggezza. Don Gianluca Carrega, responsabile della “cura pastorale degli omosessuali”, non ha negato che saranno offerte stanze doppie a quegli omosessuali che vogliano praticare la fornicazione contro natura nel monastero.

Carrega parla del “ritiro”: “Vogliamo dire agli omosessuali che anche loro sono degni di fedeltà.” Secondo il Vangelo, la “fedeltà” di Carrega è fedeltà al peccato mortale. Carrega insegna il Nuovo Testamento alla facoltà di teologia a Torino.

Il ritiro sarà tenuto dal gesuita don Pino Piva. Parlerà del “valore della fedeltà e dell’amore alla luce del messaggio biblico.” La Chiesa non ha mai visto un collegamento tra sodomia e amore.

Carrega racconta che nel 2017 ha ricevuto dai suoi amici tre inviti a pseudo-matrimoni gay ma un solo invito per un normale matrimonio. Nel maggio 2016 l’Italia ha introdotto lo pseudo-matrimonio per i gay. Secondo Carrega, questa legge ha portato molti frutti.”

Foto: Duomo di Torino, #newsBjjgpkhwyw

Scrivi un commento
it.news ha menzionato questo post in Giornale Gay dei Vescovi Arrabbiato.
Maath
A breve ci sarà anche la cura pastorale dei ladri da tenersi in ritiri in musei banche, gioiellerie e tabaccherie. Santi patroni Arsenio Lupen rubare con amore, Robin Hood rubare per donare. Altro che cura pastorale, Curatevi!!
Deo Gratias, per una volta le addolorate e scandalizzate proteste su internet di una manciata di rane cattoliche sfuggite al pentolone hanno sortito un buon effetto.

Contrordine compagni, ci hanno beccato con le mani in quel posto: sospendiamo tutto, scandalizzandoci per la malevola interpretazione del nostro atteggiamento ;-) :-D

ovvero, fuor di metafora, l'arcivescovo di Torino ha annullato … Espandi
P.Zini
Ormai il demonio fa quello che vuole con il placet di bergoglio e di parte della gerarchia ecclesiastica
Maria Bruna
Questa notizia va al pari degli orientamenti dei Vescovi del Piemonte sull'Amoris Laetitia della settimana scorsa.
Adulteri e sodomiti sono la loro priorità.
Prendiamone atto. Certo che dopo il "più messa e meno messe" del tempo a questi pastori gliene rimane, si vede che non hanno nulla di meglio di cui occuparsi.
Francesco I
Da quando è stata distrutta la messa di sempre ed il catechismo di San Pio X la chiesa è diventata una congrega di sodomiti:
-Catechismo Maggiore-

966. Quali sono i peccati che si dicono gridare vendetta nel cospetto di Dio?


I peccati che diconsi gridar vendetta nel cospetto di Dio sono quattro:

omicidio volontario;
peccato impuro contro l'ordine della natura;
oppressione dei poveri;
fraudare… Espandi
A Maurizio Muscas piace questo.