it.news
124,5K

Santa Maria in Traspontina: idolatri chiamano la polizia

I padri Carmelitani dela parrocchia di Santa Maria in Traspontina vicino al Vaticano hanno sporto querela contro gli eroi anonimi che hanno sequestrato gli idoli di Pachamama dalla loro chiesa. I salvatori hanno eliminato le statuette gettandole nel Tevere il 21 ottobre.

La polizia di Roma ha avviato le indagini; tuttavia, il valore materiale degli idoli mezzi nudi è irrilevante.

La pulizia odierna della chiesa romana ricorda l'inglese San Bonifacio (+754), che aveva tagliato la quercia di Giove vicino all'attuale città di Fritzlar nel nordo dell'Hesse, Germania.

Quando gli idoli non hanno colpito Bonifacio, le persone si sono meravigliate e si sono convertite al Cattolicesimo.

#newsAtbfezichd

04:05
San Atanasio ora pro nobis
Sono i fedeli cattolici che hanno il diritto di essere predicati dai pastori alla sana dottrina. Ecco perché il Magistero della Chiesa punisce gli eretici con la pena della scomunica ipso Facto e il codice di diritto canonico afferma che gli eretici perdono, ogni giurisdizione, e il Canone 1364 afferma che coloro che praticano l'idolatria vengono immediatamente separati dalla Chiesa senza richiedere …Altro
Sono i fedeli cattolici che hanno il diritto di essere predicati dai pastori alla sana dottrina. Ecco perché il Magistero della Chiesa punisce gli eretici con la pena della scomunica ipso Facto e il codice di diritto canonico afferma che gli eretici perdono, ogni giurisdizione, e il Canone 1364 afferma che coloro che praticano l'idolatria vengono immediatamente separati dalla Chiesa senza richiedere alcuna dichiarazione da qualsiasi vescovo o tribunale o sinodo per determinarlo, quindi, dove sono gli avvocati cattolici italiani per citare in giudizio gli idolatri marxisti carmelitani che hanno permesso a una lesbica anglicana di profanare la Casa di Dio con riti pagani? Inoltre, tutti i fedeli cattolici di tutto il mondo dovrebbero fare causa ai nunzi, che stanno permettendo qualsiasi sacrilegio, in modo che con tutte queste esigenze a livello mondiale possiamo indicare la setta di Bergoglio come un'organizzazione criminale mafiosa.
ATTAL
Gentilium varia hic idola fregit… Leodgar Vescovo di Luni Sec. VIII
Stat Crux
Ora faranno riti demoniaci di riparazione . . . .
Giuseppe Di Tullio
Dovrebbero vergognarsi, invece di chiamare la polizia!!
Gesù è con noi
Con l'approvazione di Bergoglio, la "sacerdotessa" lesbica anglicana Emelie Teresa Smith profana la chiesa di Santa Maria in Traspontina con culti pagani
il vandea
Siano commissariati i Carmelitani per connivenza con il nemico.
Cristiano cattolico
Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).
Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio.

(...)
comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…Altro
Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).

Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio.


(...)

comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…
Turbata
Sì, giusto! Bonifacio è molto estimato tra di noi tedeschi, chiamato l'Apostolo dei Tedeschi (un tale apostolo ci manca oggigiorno). Tagliare una quercia era un capolavoro, ma tutti quegli oggetti davanti all'altare di Santa Maria in Traspontina: sono sicura che avrei volentieri aiutato di rimuoverli.
Fatima.
Carmelitani vergognatevi. Cambiate nome, perchè la religione l'avete già cambiata!
Maurizio Muscas
Ma quali Carmelitani quegli indegni stessi religiosi dello scandalo sessuale romano??
Fatima.
Bravo!
Cristiano cattolico
Bravo!