Fatima.
21,2K

HANNO PROGETTATO IL GOLPE. PER AGGIOTAGGIO.

Maurizio Blondet 21 ottobre 2018
“L’Establishment europeo ha appena dichiarato guerra all’Italia”: è il titolo con cui Zero Hedge (forse il più importante sito economico alternativo americano) commenta un’intervista alla CNBC di Jeroen Dijsselbloem, l’ex ministro delle finanze olandese che è stato presidente dell’Eurogruppo.
Nell’intervista, D. invita apertamente la speculazione (i mercati) a lanciare un attacco alle finanze italiane, spiegando loro (ai mercati) esattamente come devono fare.
La cosa gravissima è che questo individuo non compie questi inviti teppistici e criminali in veste di
Leggi tutto
polos
Preghiamo S. Giuseppe che custodisca l'Italia: se S. Giuseppe, il ministro della Provvidenza, protegge i mercati italiani, nulla potranno questi piani anticristiani!
Massimo M.I.
26 aprile 2011 – La rivolta araba scatenerà disordini mondiali: l’Italia innescherà l’effetto negativo
Inviato da MessaggiDaGesùCristo
La rivolta araba scatenerà disordini mondiali: l’Italia innescherà l’effetto negativo
Martedì, 26 aprile 2011, alle ore 20:10
Mia amatissima figlia, le Lacrime che Io spargo, per tutti i Miei amati figli torturati nel mondo, vittime di violenza e abusi, sono …Altro
26 aprile 2011 – La rivolta araba scatenerà disordini mondiali: l’Italia innescherà l’effetto negativo

Inviato da MessaggiDaGesùCristo

La rivolta araba scatenerà disordini mondiali: l’Italia innescherà l’effetto negativo
Martedì, 26 aprile 2011, alle ore 20:10

Mia amatissima figlia, le Lacrime che Io spargo, per tutti i Miei amati figli torturati nel mondo, vittime di violenza e abusi, sono incessanti. I Miei poveri e preziosi figli stanno soffrendo ovunque, in ogni parte del mondo ed in particolare nel mondo Arabo. Come Mi tormenta la sofferenza di quelle povere anime indifese! Ti prego di pregare per loro, figlia Mia, offrendo in sacrificio la tua personale sofferenza.

Le atrocità che vengono commesse nel mondo Arabo purtroppo continueranno, mentre altre Nazioni Arabe verranno invischiate in una serie di conflitti. Il tempo del primo degli assassinii, di cui ti ho parlato lo scorso Febbraio, verrà a breve. La rivolta del Mondo Arabo scatenerà, per vie traverse, dei disordini in ogni parte del mondo.

L’Italia sarà determinante nel causare l’effetto negativo che innescherà il coinvolgimento delle potenze mondiali in una guerra; tutti questi eventi sono inevitabili, ma la preghiera può alleviare la sofferenza. Prega, figlia Mia, affinché le persone tornino a Me e Mi chiedano l’aiuto e la guida in questi tempi turbolenti.

Non voglio vedere i Miei figli soffrire, ma essi soffriranno fino a quando non verrà rivelata la Verità, durante l’Avvertimento. Pregate ora per quei dittatori fuorviati che uccidono le anime innocenti.

Invito i Miei servitori consacrati di tutto il mondo ad accettare che le profezie predette nel Libro della Rivelazione adesso si stiano svelando pian piano. Diffondete la Verità dei Miei Insegnamenti e salvate il vostro gregge prima dello scadere del tempo. Andate ora. Fate il vostro dovere verso di Me. Invito quelli tra di voi che hanno annacquato i Miei Insegnamenti, a fermarsi subito. Scrutate i vostri cuori e dite al Mio popolo la Verità, ossia che essi non potranno essere salvati fino a quando non cercheranno di ottenere il perdono per i loro peccati. Devono umiliarsi ai Miei Occhi e chiederMi di dargli il Dono della Redenzione.

Voi, Miei servitori consacrati, ora dovete svolgere il ruolo per il quale siete stati scelti. Siate coraggiosi. Predicate la Verità.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo