Clicks1.6K
it.news
1

Sorpresa? Eretici disobbedienti perseguitano i Cattolici che non obbediscono alle eresie

I quattro professori dell'Istituto Giovanni Paolo II sono stati licenziati per aver letto la Amoris Laetitia di papa Francesco alla luce della Fede Cattolica.

I professori che li hanno sostituiti si oppongono al magistero della Chiesa da decenni, scrive AldoMariaValli.it (9 agosto).

Uno degli oppositori più agguerriti agli insegnamenti di Giovanni Paolo II è stato don Maurizio Chiodi, che è stato nominato professore all'Istituto Giovanni Paolo II.

Monsignor Pierangelo Sequeri, Presidente dell'Istituto, imposto da Francesco, ha sempre sostenuto gli eretici nel suo precedente incarico di Presidente della Scuola di Teologia dell'Italia Settentrionale.

AldoMariaValli.it sottolinea che Giovanni Paolo II o Benedetto XVI hanno permesso ad eretici di insegnare senza prendere provvedimenti. Ora, gli stessi eretici che prima sono stati risparmiati salutano l'allontanamento dei professori all'Istituto Giovanni Paolo II.

Per AldoMariaValli.it è "sorprendente" che Sequeri difendesse la “libertà di ricerca e di insegnamento" ma solo per proteggere degli eretici.

#newsEzrnqaphrf