Clicks1.1K
it.news
31

Vescovo austriaco sfila come mannequin sulla passerela

Nella serata di venerdì scorso diverse diocesi in Austria hanno tenuto una cosiddetta "notte lunga delle chiese" con diversi eventi religiosi, culturali o culinari.

Il seminario della diocesi di Graz ha organizzato una sfilata di moda all'aperto nel suo cortile. I seminaristi hanno presentato abiti clericali e liturgici su una passerella nera di circa 15 metri. Un seminarista è venuto con una bellissima casula barocca, piegando le mani come in preghiera.

Il vescovo di Graz, Wilhelm Krautwaschl ha partecipato alla sfilata, passeggiando sulla passerella con una talare bianca. L’anticlericale TV statale austriaca ORF è stata autorizzata a filmare l’evento.

Foto: Screenshot orf.at, #newsScaylctzyv
Francesco Federico
La diagnosi è chiara, la terapia non è ancora stata messa a punto. Il nome della singolare patologia è Bergoglionite infettiva: purtroppo non esiste nessun vaccino
Acchiappaladri likes this.
lu io likes this.
Sam Gamgee
Tutti questi palliativi pagliacceschi per cercare di fermare la propria autodemolizione furono tentati da molte ' denominazioni ' protestanti gia' 50 anni fa , ma non sono serviti assolutamente a nulla . Vogliamo copiarli a tutti i costi ?
Acchiappaladri and one more user like this.
Acchiappaladri likes this.
antiprogressista likes this.
Sancte Joseph
Carissimi sacerdoti non fateci perdere tempo,che poi in Purgatorio di sfilate non ce sono
Acchiappaladri likes this.