Francesco I
727

Anonimi della Croce: “Spunto di Riflessione: se San Paolo avesse visto questa…”

“Spunto di Riflessione: se San Paolo avesse visto questa…” di Fra Cristoforo Credo che San Paolo avrebbe avuto qualcosina da ridire in merito a questo libro stampato con l’edizione a suo nome (www.ibs.it …Altro
“Spunto di Riflessione: se San Paolo avesse visto questa…” di Fra Cristoforo
Credo che San Paolo avrebbe avuto qualcosina da ridire in merito a questo libro stampato con l’edizione a suo nome (www.ibs.it/…/9788821599309). Lutero e Bergoglio. Tutti i punti in comune. E come dice l’autore: “una parola del Riformatore, tratta dalle sue molte opere, è accostata a una del Papa, così da offrire al lettore la possibilità di avvicinarsi a uno dei momenti decisivi della storia cristiana. Un libro per scoprire qualcosa di più del pensiero e della spiritualità di Lutero e per capire quali sono gli spazi del dialogo ecumenico tra cattolici e protestanti”. Che bellezza! Le cose comuni tra Bergoglio e Lutero sono davvero tante!
Una cosa mi colpiva in particolare di questo libro. Non so se l’avete notato. Il prezzo. Costa 9,99 euro. Che…capovolti… Danno proprio la firma del vero ispiratore del libro. Il demonio.
Fra Cristoforo
Un mostro in Vaticano ! (di Vittorio Messori)