Messaggi al veggente di Itapiranga Edson Glauber (dal 1 maggio 2019 al 2 giugno 2019)

Ma dice anche che la giustizia di Dio sta per ricadere inflessibilmente sull'umanità perché gli uomini non danno segni di pentimento, anzi peccano sempre di più e offendono sempre più gravemente Dio.

Questo e molto altro si legge negli ultimi messaggi pubblicati dal sito ARRPI (dal 1 maggio 2019 al 2 giugno 2019), il sito ufficiale consacrato alla divulgazione dei messaggi e delle devozioni legati alle apparizioni di Itapiranga, rincresciute dal vescovo Carillo Gritti (deceduto nel 2016) insieme al Culto di Maria "Regina del Rosario e della Pace" di Itapiranga.

Ho evidenziato in rosso i due messaggi che ritengo, della serie, i più importanti e ho marcato in grassetto diverse sezioni per rendere più facile e veloce la lettura.


_________________________________

01 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna


La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vengo dal cielo con il mio Figlio Gesù e il mio Sposo Giuseppe, per benedirvi e per concedervi le mie Grazie Materne.

Non allontanatevi dalla Via Santa di Dio! Difendete sempre la verità, lottando contro ogni male ed ogni menzogna. Io sono qui perché il mio Figlio Divino vi ama immensamente, e desidera la vostra eterna salvezza. Non lasciatevi imbrogliare e sedurre dalle trappole e menzogne del demonio. State attenti, chiedete sempre la luce dello Spirito Santo, e non camminerete mai per le strade sbagliate.

Lo Spirito Santo vi mostrerà sempre le menzogne nascoste, sotto le apparenze della verità. Io intercedo per voi e per le vostre famiglie in questa notte, unita al mio Sposo Giuseppe. Consacratevi sempre al mio Cuore Immacolato, e Io vi aiuterò a compiere la Volontà di Dio. Io vi amo, e in questa notte vi dono una Benedizione Speciale e un Bacio d’Amore.

Il mio Sposo vi copre con il suo Sacro Manto, e dice che sarà sempre al vostro fianco, per aiutarvi e condurvi sulla strada sicura che vi conduce fino in Cielo. Pregate! Pregate! Pregate figli miei! Dio vi invita alla conversione e alla santità. Cambiate vita! Tutte le sofferenze che sopportate nel Nome di Dio, si trasformano in grazie e benedizioni per la salvezza di tante anime. Coraggio! Io vi amo e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

02 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io sono la Regina del Rosario e della Pace, e vengo dal Cielo, in questa terra dell’Amazzonia qui ad Itapiranga, per dirvi che Dio vi ama e desidera la vostra felicità.

Figli miei, pregate intensamente e con fede, e tutto otterrete dal Cuore di mio Figlio Gesù, e dal mio Cuore di Madre. Io vi amo, e voglio il bene delle vostre anime! Ascoltate la chiamata di Dio, la chiamata Santa che Lui vi fà attraverso Me.

Non allontanatevi mai dal Signore, perché il suo Amore è eterno, protegge voi e le vostre famiglie da tanti mali e pericoli, dell’anima e del corpo. Figli miei, intercedete per il bene del mondo, e per il bene della vostra nazione.

Una guerra arriverà in Brasile se i miei figli non pregheranno e non faranno penitenza, tante famiglie dell’Amazzonia soffriranno. Io vengo a chiedervi preghiera, sacrificio e penitenza per il bene di tante famiglie. Siate i miei figli e le mie figlie che consolano il mio Cuore di Madre, essendo obbedienti alla chiamata del Signore.

Pregate per quei figli che ancora non comprendono il vero motivo della mia presenza, qui in Amazzonia. Dio chiede a tutti di pentirsi sinceramente dei propri peccati, e di cambiare la propria vita. Portate a tutti i miei figli il mio Amore di Madre. Grazie per la vostra presenza e per l’amore che dedicate a Me. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

04 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per chiedervi dedizione e fede, nel vivere gli appelli che Io vi dono con tanto Amore. Figli miei, è il vostro Padre del Cielo che vi sta chiamando attraverso Me, vostra Madre Immacolata. Ascoltate la chiamata del vostro Padre, perché Lui desidera guarire i vostri cuori e le vostre anime, dalle ferite causate dai peccati che avete commesso.

Molti cuori sono ancora chiusi all’amore di mio Figlio Gesù, perché mancano la fede, l’offerta e la fiducia in Lui. Pregate molto per essere di Dio, con il cuore e con la vostra vita. I tempi delle grandi prove sono più vicini che mai, non perdete tempo! Accogliete le mie parole Materne nei vostri cuori, e permettete che lo Spirito Santo agisca in voi, cambiando i vostri cuori, le vostre anime e la vostra volontà ribelle figli miei! Io vi amo, e mi preoccupo per la vostra salvezza eterna.

Grazie per esser venuti, e per aver ascoltato il mio invito alla preghiera. La pace di mio Figlio Divino sia sempre con voi, e con le vostre famiglie. Tornate alle vostre case con la Pace di Dio. Vi benedico tuti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! La Madre Santissima prima di andarsene ha detto: prima di dormire questa notte, pregate un poco di più per le anime del purgatorio, pregate per loro.

* * *

11 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vi invito a pregare intensamente per la salvezza delle anime.

Molti corrono il pericolo della condanna eterna, perché nessuno prega per loro. Aiutate i vostri fratelli a trovare la luce e la misericordia di Dio, offrendo ogni giorno preghiera, sacrificio e penitenza per la conversione dei peccatori, e per la loro salvezza eterna.

FIGLI, IO SONO QUI PER RIUNIRVI IN PREGHIERA, PERCHÉ IL MONDO MOLTO PRESTO, ATTRAVERSERÀ MOMENTI TERRIBILI E GRAVI, QUANDO LA GIUSTIZIA DIVINA CADRÀ SU DI ESSO. INTERCEDETE AFFINCHÉ OGNI MALE, VENGA ALLONTANATO DALL’UMANITÀ CIECA E SENZA PACE. IO SONO QUI PER PROTEGGERVI CON IL MIO MANTO IMMACOLATO, E PER ACCOGLIERVI NEL MIO CUORE MATERNO. FIGLI, SARANNO GIORNI DI GRANDE DOLORE E AFFLIZIONE, COME MAI È SUCCESSO NELLA STORIA DELL’UMANITÀ! IO SONO APPARSA IN TANTI LUOGHI E VI HO DATO TANTI MESSAGGI, VI HO DONATO TANTI SEGNI, MA ANCORA MOLTI DI VOI NON MI ASCOLTANO, E NON VIVONO I MIEI APPELLI. IL BRASILE VERRÀ PURIFICATO DA OGNI IMPURITÀ E INFEDELTÀ, CON IL SANGUE E CON IL DOLORE. DIO NON SOPPORTA TANTI ADULTERI E PECCATI DI ABORTO!

Supplicate attraverso le vostre preghiere, la sua misericordia Divina per i peccatori ingrati. Tornate figli miei, tornate al più presto sulla Via buona e giusta, e Dio vi guarderà con misericordia e vi benedirà! Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

12 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre sto riunendo tutti voi nell’amore e nel Nome del mio Figlio Divino. Da molti anni vengo a preparare ognuno di voi nei vostri cuori, per la grande battaglia che dovrete affrontare, vi sto preparando attraverso il mio Amore e le mie Grazie. Ho concesso a voi tante benedizioni affinchè abbiate fede, forza e coraggio, per lottare contro ogni male, ogni menzogna ed ogni peccato, senza mai tornare indietro nel santo cammino del Signore.

Figli, non temete, questa mia battaglia contro il drago rosso che è satana, vincerà ogni male e attacco attraverso la preghiera del rosario, con i sacramenti, con la parola di Dio, e anche con i vostri sacrifici e penitenze, offerte al Signore con le intenzioni del cuore. Lottate figli miei contro ogni male, portando le mie parole Materne e la mia Luce a chi è cieco spiritualmente. Il demonio è riuscito a causare grandi danni nelle anime, lui è diventato più feroce e sanguinario, perché sa che il suo tempo praticamente è giunto al termine, e desidera portare con sé nel fuoco infernale, tutti coloro che si lasciano vincere dalle sue trame e seduzioni maligne. Figli amati, siate forti! Combattete il potere dell’inferno con la preghiera e con il digiuno! Siate anime eucaristiche e riparatrici, così il demonio non riuscirà mai a vincere!


Voi non avete ancora compreso il potere delle Grazie, che un’anima riceve quando adora e si offre al Cuore di mio Figlio Gesù, davanti al suo Sacramento d’Amore. Siate anime che sanno adorare, sacrificarsi e riparare i peccati, e così Dio avrà misericordia del mondo peccatore.

Dio vuole unirsi a voi ancora di più, attraverso il suo Sacramento d’Amore, ma molti di voi non vogliono unirsi a Lui nell’Eucaristia, tralasciando di andare alla Santa Messa come dovrebbero. Unitevi al mio Figlio Divino, ed insieme a Lui trionferete! Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *


13 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vengo dal cielo per chiedervi di fare delle vostre vite e delle vostre famiglie, un’offerta perenne d’amore a Dio, chiedendo la conversione dei peccatori e supplicando la misericordia Divina, per l’umanità ingrata che ha lasciato da parte l’Amore del Signore, e non lo ama più.

I tempi sono gravi! Molti dei miei figli si sono lasciati accecare dal demonio a causa dei peccati d’impurità, di orgoglio, e per la ricerca di denaro e di potere. Intercedete per la guarigione e la liberazione di tanti dei miei figli che si sono persi, distruggendo la purezza e la santità delle loro anime, per aver disobbedito a Dio.

Recitate instancabilmente il rosario per la pace e la salvezza delle anime. Lottate per il Regno dei Cieli, servendo il Signore con gioia, e con i vostri cuori pieni della sua pace divina. Io sono qui per allontanare i terribili mali, che potrebbero abbattersi presto sulla Chiesa e sul mondo.

Pregate per le famiglie! Figli miei, le famiglie! Molte di esse stanno facendo soffrire il Cuore di mio Figlio Gesù, a causa della vita peccaminosa che vivono ogni giorno. Molte famiglie sono malate, sono senza luce e senza vita! Fate tutto il possibile per santificare le vostre case ogni giorno attraverso la preghiera, fatta con devozione, amore e fede.

La preghiera è potente, e ottiene per chi è meritevole, la luce e la grazia che vengono dal Cuore Divino di mio Figlio Gesù. Pregate! Pregate! Pregate! E Dio avrà pietà di voi e dei vostri fratelli che sono lontani dalla strada della salvezza.

Figli, svegliatevi! Non dormite! Vivete in questo mondo con i vostri cuori rivolti verso il Cielo. Desiderate stare con Dio, desiderate essere tutti di Dio! Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

18 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vi amo immensamente, e vi dono il mio Amore, affinché i vostri cuori siano di Dio, e desiderino il suo Amore Divino. Figli miei, vivete uniti a Dio perché il suo Amore guarisce le vostre anime, e vi libera da ogni male.

L’Amore di Dio vince ogni male, e contro il suo Amore Divino nessuno potrà prevalere, neppure tutto l’inferno riunito. Per questo amate! Amate! Amate figli miei! Diffondete l’Amore di mio Figlio Gesù nel mondo a tutte le anime, e l’Amore di Dio trionferà sopra ogni male, e voi uniti a Lui vincerete le tenebre. Il trionfo dell’Amore di Dio nel mondo, è il trionfo del mio Cuore Immacolato!

Fate in modo che mio Figlio Gesù sia amato, e ogni male, ed ogni tenebra saranno dissipati e allontanati da voi, e da tutta l’umanità. Non perdete mai la fede, non dubitate, ma credete senza mai perdere la speranza! Io sono qui per farvi uomini e donne di fede! Liberatevi dai vostri peccati, affinché possiate meritare le grazie del Cielo. I tempi sono cattivi, ma non perdete la fede! Io sono qui per donarvi forza e coraggio, affinché siate una luce che brilla in mezzo a tutti i vostri fratelli, che non credono più.

Presto voi, vedrete tante persone dividersi, e perdere la fede, perché non sapranno più in cosa credere. Ma Io vi Dico: rimanete fedeli ai veri insegnamenti di mio Figlio Gesù! I suoi insegnamenti e le sue parole non cambiano mai, perché Lui è lo stesso di ieri, di oggi e in eterno!

Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

25 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vi amo immensamente, e sono qui perché voglio condurvi a Dio, al Cuore Divino di mio Figlio Gesù.

Pregate sempre più amati figli! Pregate come non avete mai pregato nelle vostre vite, con più amore, con più fede e più fiducia. Dio nostro Signore sta chiedendo la preghiera di tutta l’umanità, con il sincero pentimento dei propri peccati, in modo che le terribili punizioni che stanno per ricadere su di essa, siano meno pesanti.

Figlioli, il mio cuore soffre, quando non vi fidate della mia intercessione materna, davanti al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Non perdete la speranza, ma rinnovate sempre più la vostra fede. Dio non è felice per i peccati del mondo, il suo braccio Divino pesa sui peccatori ingrati, che non vogliono pentirsi e non vogliono seguire il suo santo sentiero!

Sono venuta per coprirvi con il mio manto materno, affinché possiate essere protetti da ogni male. Qualunque cosa voi mettiate nelle mie Mani, ne terrò conto come fosse di mia proprietà! Dove mi mostro, anche attraverso una mia immagine, arrivano le benedizioni e le Grazie del Signore. Non sono insensibile alle preghiere dei miei figli, che invocano il mio aiuto, e il mio Amore Materno!

Il diavolo desidera regnare in Brasile attraverso il peccato, la violenza, il sangue e la morte, ma non ci riuscirà. Voi figli miei, ascoltate e vivete i miei appelli, pregate sempre di più, intercedete per il bene della vostra nazione. Chiedete l’aiuto di San Michele, San Gabriele e San Raffaele, ed essi saranno sempre al vostro fianco per aiutarvi, per ordine del Signore.

Grazie per le vostre preghiere in questa sera, per il bene del mondo e per la pace. Oggi benedico le vostre famiglie, e vi pongo nel mio Cuore, affinché possiate essere infiammati dall’Amore di Dio, e decidere così di abbandonare tutto il male e il peccato, permettendo all’Amore Divino di trionfare nelle vostre vite. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

01 Giugno 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre, la Regina del Rosario e della pace, vengo dal Cielo per chiamarvi ancora a Dio, il Signore del Cielo e della terra.

Colui che è venuto nel mondo, per riscattarvi dal peccato, ha insegnato la verità eterna a tutti coloro che hanno seguito il suo santo sentiero. Ha sofferto terribilmente, ed ha avuto una morte dolorosa, inchiodato ad una croce, ma il mio Divin Figlio è resuscitato figli miei, perché la morte non ha trovato in Lui la vittoria, poi salì al Cielo dove siede alla destra del Padre eterno.

Figli miei, il mio Divin Figlio dopo tutto questo, desidera solo un po’ del vostro amore, e della vostra corrispondenza. Molti cuori sono induriti e chiusi! Non chiudete i vostri cuori agli appelli che mio Figlio vi fa’ attraverso Me.

Vi ho già dato molti messaggi, ma chi li accoglie e li vive veramente, come il Signore desidera? Figli miei, non siate sordi alle mie chiamate! Ascoltate la mia voce, vi chiamo a Dio molte volte, in molti posti del mondo, perché i tempi sono urgenti e seri. Non potete immaginare la punizione grande e terribile, che l’umanità merita! Cambiate adesso il corso delle vostre vite!

Qui, in questo luogo scelto dal Signore, perché Io mi manifesti a voi, lascio la mia benedizione e il mio Amore Immacolato. Sono qui con il mio Cuore Immacolato e pieno d’Amore, affinché i vostri cuori e le vostre anime, siano liberate da ogni dolore, da ogni mancanza di pace e di fede.

Figli miei, rinnovate il vostro amore e la vostra fede! Credete sempre di più! Molti cuori sono feriti, e hanno bisogno di essere guariti e di credere di più. Credete! Credete! Credete che il Signore, possa compiere le meraviglie del suo Amore nelle vostre vite. Grazie per la vostra presenza, per essere qui, ad accogliere il mio invito alla conversione e alla preghiera. Dio vi ricompenserà per tutti gli sforzi e i sacrifici che fate per il suo Amore. Vi metto nel mio Cuore Immacolato e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

02 Giugno 2019Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, come vostra Madre, vengo a mostrarvi la via che porta al Cielo. Non allontanatevi mai da questo santo sentiero, lasciando da parte la preghiera e indurendo così i vostri cuori! Figli, la preghiera può cambiare tutto nella vostra vita, attraverso essa potreste resuscitare anche un morto, se credereste senza mai dubitare. Figli miei, date a Dio i vostri problemi con fiducia, cambiate i vostri cuori, rendendo così felice il suo Cuore Divino con una vita più santa.

Sono qui per dirvi che Dio sta preparando grandi cose, e una grande Gloria per tutti coloro che ascoltano i suoi appelli. Pregate il Rosario, e le grazie del Cielo scenderanno sulle vostre case, e le vostre famiglie saranno illuminate e trasformate dall’Amore di Dio. Grazie per la vostra presenza qui, in questo luogo Santo e benedetto dalla vostra Madre Immacolata. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
fidelis eternis
Ritengo doveroso divulgare alcuni articoli appena apparsi sul portale dell’Accademia Adriatica di Filosofia “Nuova Italia”, dato che servono a far aprire gli occhi a quanti li hanno ancora annebbiato dal fumo di Satana diffuso a piene mani dal clero bergogliano (dopo essere entrato in Vaticano grazie a Roncalli e Montini ed esservisi stabiilito sino ai giorni nostri) e dalle sinistre mondialiste …Altro
Ritengo doveroso divulgare alcuni articoli appena apparsi sul portale dell’Accademia Adriatica di Filosofia “Nuova Italia”, dato che servono a far aprire gli occhi a quanti li hanno ancora annebbiato dal fumo di Satana diffuso a piene mani dal clero bergogliano (dopo essere entrato in Vaticano grazie a Roncalli e Montini ed esservisi stabiilito sino ai giorni nostri) e dalle sinistre mondialiste, globaliste, immigrazioniste, false buoniste e sataniste ; eccoli dunque :
www.accademianuovaitalia.it/…/7833-riassumend…
www.accademianuovaitalia.it/…/7835-ossessione…
www.accademianuovaitalia.it/…/7836-il-ritardo…
e poi, una risposta all'appello della nostra cara Madre Celeste: sub tuum praesidium, Mater Dei, sub tuum praesidium, semper fidelis. Amen
gianni toffali
Ma perché solamente il Brasile verrà punito? Santa Marta e dintorni dovrebbe avere priorità assoluta!!