it.news
31,7K

Abisso tra Francesco e i vescovi olandesi

I vescovi olandesi "diventano gelidi quando sentono il nome [di Francesco]", secondo Jan-Willem Wits, ex portavoce della conferenza episcopale olandese.

Scrivendo su blendle.com (24 aprile), Wits dichiara che "gli olandesi" [cioè, i media commerciali agnostici] amano Francesco, a differenza dei vescovi [che presiedono una Chiesa che ha aniticipato l'ideologia di Bergoglio e quindi oggi è ridotta in pezzi].

Secondo Wits, i vescovi olandesi pensano che Francesco sia un "populista", che mette "in vendita" la verità eterna della Chiesa.

Wits afferma che l'idea di invitare Francesco in Olanda è stata respinta dai vescovi, a causa della loro "agenda molto impegnata".

Fino al Concilio Vaticano Secondo, la Chiesa in Olanda era un caposaldo Cattolico. Sopo il Concilio, è stata considerata a capo del "rinnovamento" voluto dal Concilio, ma questo "rinnovamento" si è rivelato un disastro.

Negli ultimi dieci anni, oltre 1000 chiese cattoliche sono state chiuse. Oggi, i fedeli in Olanda sono gruppi molto piccoli, soprattutto di immigrati.

Foto: © Mazur, catholicchurch.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsHkqxgbjyhx
Acchiappaladri
La minuscola, irrilevante e perdente politicamente, indebolita economicamente, chiesa locale rimasta in Olanda è profetica di quello che sta accadendo alle chiese di tanti altri stati che furono cristiani.
Passo passo i pochi preti e vescovi rimasti cattolici troveranno anche in altre nazioni il coraggio di dichiarare che non vorranno più seguire i confratelli che hanno deciso di allontanarsi da …Altro
La minuscola, irrilevante e perdente politicamente, indebolita economicamente, chiesa locale rimasta in Olanda è profetica di quello che sta accadendo alle chiese di tanti altri stati che furono cristiani.
Passo passo i pochi preti e vescovi rimasti cattolici troveranno anche in altre nazioni il coraggio di dichiarare che non vorranno più seguire i confratelli che hanno deciso di allontanarsi da Gesù Cristo.

E' stato profetizzato che la Chiesa sopravviverà in un piccolo gregge che dovrà tornare nelle catacombe e per certo quello avverrà: quello che non possiamo sapere è quanto piccolo sarà quel gregge e quando la desolazione arriverà alla sua massima malvagità e, ovviamente, quando, dopo anni o secoli, poi ci sarà il Trionfo del Cuore Immacolato della B.V. Maria.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
ricgiu
✍️ Il Vaticano è al corrente di questa situazione....volete forse che quei volponi non se ne siano accorti?.......e la maggior parte di essi hanno ancora studiato nei Seminari della Tradizione......eppure niente cambia e lasciano che il fumo di Satana inquini le loro sacre stanze senza alcuna intenzione (e facendo finta di non accorgersene) di bonificare l'ambiente.....La situazione è la stessa …Altro
✍️ Il Vaticano è al corrente di questa situazione....volete forse che quei volponi non se ne siano accorti?.......e la maggior parte di essi hanno ancora studiato nei Seminari della Tradizione......eppure niente cambia e lasciano che il fumo di Satana inquini le loro sacre stanze senza alcuna intenzione (e facendo finta di non accorgersene) di bonificare l'ambiente.....La situazione è la stessa di chi sa che deve arrivare un treno senza potersi togliere dalle rotaie. Perchè? la Chiesa pare essere sotto ricatto, pare economico finanziario e così ecco il popolo di Dio in grave pericolo di Fede. La Vita di Grazia pare affievoirsi in Vaticano ed il Vitello d'oro pare avere il sopravvento. Che ne sappia qualche cosa Monsignor Pell? ....ma ora è casualmente neutralizzato dai miasmi fetidi della pedofilia! Peccato!