it.news
52K

Suor Cristina ammira Lady Gaga per "la sua grande umanità"

Suor Cristina, una suora Orsolina che ha vinto l'edizione italiana dello spettacolo The Voice nel 2014, ha confessato la sua ammirazione per la cantante Lady Gaga: "una delle mie artiste preferite".

Parlando a Patheos.com (19 febbraio), suor Cristina ha aggiunto: "Quel che mi colpisce e che mi piace soprattutto in lei, oltre alle sue straordinarie capacità artistiche, è il coraggio con cui mostra la sua grande umanità".

Per suor Cristina, che di recente ha cantato la canzone di Lady Gaga “Born this Way” nello spettacolo televisivo statunitense “The World’s Best” (Il meglio dal mondo, v. sotto), sarebbe un "onore" incontrare Lady Gaga.

Lady Gaga ha un patrimonio netto di 275 milioni di dollari, si veste spesso come una prostituta, si definisce bisessuale e promuove la fornicazione gay e l'uccisione di bambini non nati.

Lady Gaga ha preso in giro Cristo, la Sua passione, simboli religiosi e modestia. Una volta, Lady Gaga ga messo in scena una lavanda dei piedi di Giuda.

#newsNyuczjwwrx

lamprotes
Quando mai lo capiranno questi satanassi di modernisti che l' "aggiornamento" della Chiesa equivale al suo annichilamento?
malemp
🤮 VANITA
Francesco I
Non c'è nulla da stupirsi: "suor" Cristina ha partecipato ad un programma televisivo presentato da Raffaella Carrà, molto nota, anche, per aver dedicato una canzone a.....
sentitela : www.youtube.com/watch
Stat Crux
Quindi, a tirar le somme, anche Lucifero è cristiano e non lo sa.
La Verità vi farà liberi
Il pensiero di questa ragazza, suor Cristina, e del suo ordine religioso che evidentemente la sollecita e la supporta, è figlio del Cristianesimo Anonimo di Rahner, per questo motivo è necessario riconoscere che anche Lady Gaga è cristiana, semplicemente non lo sa, e che lo sappia oppure no è uguale; anzi, essendo (che lo voglia o no) cristiana, quel buono che sicuramente c'è in lei, deve essere …Altro
Il pensiero di questa ragazza, suor Cristina, e del suo ordine religioso che evidentemente la sollecita e la supporta, è figlio del Cristianesimo Anonimo di Rahner, per questo motivo è necessario riconoscere che anche Lady Gaga è cristiana, semplicemente non lo sa, e che lo sappia oppure no è uguale; anzi, essendo (che lo voglia o no) cristiana, quel buono che sicuramente c'è in lei, deve essere per me un insegnamento, ella diventa così non solo sorella, ma anche maestra nella fede.
Stessa identica dinamica del pluralismo religioso (meglio forse chiamarlo col suo vero nome e cioè Relativismo religioso) dove tutte le religioni non sono altro che espressione del cristianesimo anonimo, dunque tutte le religioni parlano di Cristo, sono salvifiche e diventano intercambiabili.
In sostanza?
Non c'è più distinzione fra Vero e Falso e quindi fra Bene e Male, o fra Dio e Mammona.