lacroce
1,8K

Apparizioni Mariane poco conosciute: Maria Rosa mistica in Brasile

Storia delle apparizioni
Eduardo è nato il 31 luglio 1972 a Itajaí, nello stato di Santa Catarina. Dal 1997 vive a São José dos Pinhais (stato del Paraná), nel santuario costruito su richiesta della Vergine Maria.

Eduardo ricevette il primo segno all’età di 15 anni, il 12 ottobre 1987, quattro giorni dopo la sua prima comunione. Lui e la sorella Eliete, di 7 anni, stavano pregando davanti a una statuina di Nostra Signora di Aparecida (patrona del Brasile), trovata da Eduardo quattro anni prima (il 6 gennaio 1983) nel cortile di casa. Alle 12.35 - era una giornata nuvolosa - dalla figura uscì improvvisamente una piccola luce azzurra, che illuminò tutta la stanza. Dopo questo episodio, solo Eduardo continuò anche in seguito a vedere la stessa luce azzurra.

L'anno seguente, alle 18.00 del 12 febbraio 1988, Eduardo ebbe la prima apparizione nella sua stanza: “Vidi una bella ragazza vestita di bianco con una fascia azzurra in vita, sul braccio destro portava un rosario trasparente, molto luminoso. I capelli erano neri come la notte, gli occhi azzurri, il volto risplendeva di grande bellezza.” Poté toccarla: era reale, trasmetteva calore. In questa visione osservò che la Vergine Santissima era in una grotta e al suo fianco c’erano molte rose: Eduardo le contò ed erano 54. La Madonna spiegò che quelle rose erano segreti riguardanti Vale do Itajaí, lo stato di Santa Catarina, la Regione Sud del Brasile, il Brasile, l’America, il mondo in generale e, in modo particolare, la Chiesa Cattolica.
Davanti ai piedi della Vergine scorreva un piccolo ruscello: apparse un serpente che tentò di buttarsi in acqua, ma lei lo schiacciò con un piede. Il serpente si contorceva tutto, cercando di fuggire. In questa visione, che durò più o meno cinque minuti, la Vergine Maria si presentò come Signora del Rosario e pronunciò alcune parole, tra cui:

“Caro figlio! Sono la Madre di Gesù e la Signora del Rosario. Non avere paura, perché Dio ha un grande piano di salvezza per questa valle […] Mi manifesterò a Taquari (Rio Grande do Sul) ad alcuni giovani [...] Pregate, pregate per le vostre famiglie. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in pace.”

Le parti mancanti del messaggio sono rimaste segrete per volere della Madonna.
Sempre in questa visione, la Madonna chiese a Eduardo di recarsi a Taquari, dove avrebbe ricevuto un segno della sua presenza. Il 24 marzo 1988, come preannunciato, la Madonna apparse a Taquari ad alcuni giovani (Eduardo vi si recò il 20 febbraio 1998: al suo arrivo la Madonna gli apparse e ci fu un segno nel sole). Si tratta di apparizioni concluse, per le quali il vescovo locale ha autorizzato la divulgazione.

In seguito, Eduardo ha continuato a ricevere apparizioni della Madonna, di Gesù, di alcuni angeli e santi. Il 2 febbraio 1996 ha ricevuto le stimmate della Passione di Gesù alle mani, ai piedi, sul petto e sulla fronte. Nel maggio dello stesso anno ha iniziato a ricevere la Comunione dalle mani dell’Arcangelo Michele. Eduardo ha il dono della bilocazione, della guarigione, della profezia e del sogno. Si è consacrato a Dio: “Irmão Eduardo”, come viene chiamato, significa “fratel Eduardo”.

Su richiesta della Madonna, ha lasciato la professione di infermiere per dedicarsi interamente al piano di salvezza di Maria. Attualmente, Eduardo accoglie i fedeli nel santuario e tiene incontri di preghiera in diverse città. Il 12 febbraio 1997, la Madonna annunciò che sarebbe apparsa ogni giovedì, il 12 di ogni mese e ogni volta che vi sarebbe stata la necessità di dare un messaggio.
Messaggi rivelati a Eduardo Ferreira (São José dos Pinhais) con riferimenti a Medjugorje

28 maggio 1990 - Itajaí/SC

Messaggio di Maria
Caro figlio! Prega per la pace della tua famiglia perché, se essi non pregano, c’è qualcuno che prega per loro e questo qualcuno sei tu.
Continua a pregare affinché essi vedano e sentano la Fiamma del mio Cuore Immacolato che li scalda.
Figlio, continua a pregare per tutti i tuoi parenti. Molti di loro si convertiranno in tempo, prima del segno da me previsto a Medjugorje.Avvisali finché c’è tempo.
Trasmetti questi messaggi al maggior numero possibile di fedeli al mio Cuore Immacolato. Prega per i peccatori. Ti benedico.

1 novembre 1995 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Caro figlio! Oggi mi presento come Mediatrice di Tutte le Grazie.
In questo giorno voglio parlarti di qualcosa di molto importante. Ascolta con molta attenzione.
Già ti ho rivelato in messaggi passati che molto presto il ciclo delle mie apparizioni sarebbe arrivato alla fine.
Ebbene, molto presto non sarò più vista da molti figli.
Il ciclo delle mie apparizioni si concluderà il prossimo anno.
A partire dal 1997, non apparirò più a nuovi veggenti.* Coloro che ho già scelto, continueranno a ricevere i miei messaggi. Con il passare dei giorni, io smetterò di apparire loro, chiudendo a Medjugorje con una figlia…
Ricordati, qui in questa valle io appaio con il titolo di Mediatrice di Tutte le Grazie, portando i segni della Rosa Mistica, apparizione che viene da Montichiari - Italia.
Figlio, io chiamo all’amore sincero. Pregate il rosario.
A questa valle si rivolgeranno molti falsi veggenti, ma ricorda che a te ho rivelato i segreti di questa regione e a nessun altro. Prega, prega. Ama con vero amore tutti coloro che vengono qui.
Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimani nella pace.

*cfr. messaggio del 20 dicembre 2008:
"Amato figlio, grazie di comprendere le mie apparizioni qui in Brasile. Tu sai bene che il ciclo delle mie apparizioni si è chiuso prima dell’anno 2000. Nel 1989 e nel 1990 ti ho rivelato i luoghi delle mie vere apparizioni in questa nazione. Ho visitato tutti gli stati brasiliani dal 1929 per invitarli alla conversione."


2 agosto 1999 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli prediletti (sacerdoti), sono la Mediatrice vostra Madre.
Desidero che istruiate questi miei figlioli sull’Eucaristia.
Quante grazie sono effuse tutte le volte che vi avvicinate a Gesù Sacramentato. Desidero portarvi all’adorazione.
Dovete adorare con frequenza il mio Divino Figlio Gesù presente nell’Eucaristia. Sono momenti di grazia che la terra sta ricevendo. Non disprezzate questo momento.
Vi chiedo adorazioni settimanali a Gesù Eucaristico.
Figlioli, dovete adorarlo e benedirlo con il cuore.
Ancora una volta mi è stato permesso parlarvi e istruirvi nella fede. Convertitevi, convertitevi.
Tutti quei miei figli che coopereranno a questa mia opera non resteranno senza ricompensa.
Figlioli, prima del castigo ci sarà un grande segno che chiuderà il ciclo di tutte le mie apparizioni. Questo segno sarà dato sulla collina a Medjugorje, per confermare quello che ho detto in diverse apparizioni e anche qui.
Pregate, pregate. Molto presto […]. Desidero che stiate molto vicini a me.
Vi amo. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
27 gennaio 2001 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
O Generazione!
Sono Gesù Cristo! Sono l’Agnello di Dio che discese dal Cielo.
Figli miei, la mia pace sia in mezzo a voi.
Io e mia Madre continuiamo a operare la misericordia dei nostri Sacri Cuori. Il cielo si insedia in questo luogo.
Continuiamo a riversare la nostra benedizione su tutti coloro che vengono qui.
Vi chiedo l’apertura dei cuori a Me e a mia Madre.
Figli! Adoratemi! Continuo a bussare ai vostri cuori ma voi non mi aprite le porte dei vostri cuori.
La vera pace è in me. Io sono l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine.
Vi profetizzo tempi di sofferenza. La mia Santa Madre si sta già ritirando (?) da molti luoghi di apparizioni.
Il mio Sacro Cuore continua a effondere la sua Misericordia.
Mi rattrista molto aver inviato la mia Santa Madre sulla terra per avvisarvi dei castighi che sarebbero venuti. Pochi sono quelli che l’hanno ascoltata.
Nel 1846 a La Salette, mia Madre apparve a due bambini, invitandoli a pregare per la Chiesa.
Nel 1858 a Lourdes, mia Madre invitò Bernadette a fare penitenza per i peccatori.
A Pontmain, Parigi, Biding, Saint Bauzille ePellevoisin in Francia: mia Madre volle stabilire il suo trionfo. Molti non vollero accettare. Rifiutarono il suo messaggio di amore e di pace.
A Cova da Iria mia Madre, già stanca, profetizzò il suo regno con il trionfo del suo Cuore Immacolato ai tre pastorelli.
Non solo all’estero, ma anche qui in Brasilemia Madre apparve e pianse anche lacrime di sangue, al vedere cosa aspetta questa umanità. Dal 1930 a Campinas fino ad oggi, lei viene piangendo, invitando i suoi figli a tornare a Dio. A Pesqueira, nella tranquilla città dello stato di Pernambuco, io inviai mia Madre. Dall’alto della collina lei salutò con un gesto d’amore, invitando i suoi figli alla conversione. Là lei mostrò cosa sarebbe successo di questo Paese se i suoi figli non fossero tornati a Dio. Nella sua mano si aprì una larga ferita, da cui uscì sangue. Molti ignorano questa preziosa apparizione. Inviai mia Madre nelle città di Beauraing, Banneux e Olsene in Belgio. A Beauraing lei mostrò il suo Cuore d’oro, vedendo che ancora per molti restavano delle speranze.
Il mio Sacro Cuore sanguina al vedere cosa è stato fatto con i messaggi lasciati da mia Madre a Bonate, Kerizinen, Montichiari,Garabandal, San Damiano, Akita, Kibeho,Medjugorje e in tanti altri luoghi. Sì! Anche a Medjugorje. Lì mia Madre dà il suo ultimo avviso a tutta l’umanità. I suoi messaggi sono da leggere e non da mettere in un cassetto. O Generazione! Il vuoto già si impadronisce dei vostri cuori. Molto presto mia Madre non sarà più vista ai quattro angoli della terra. Solo a Medjugorje. Le sue lacrime iniziano già a cadere su tutta questa generazione. Il suo pianto aumenta ogni giorno al vedere che non c’è più tempo. Incontratemi nell’Eucaristia. Tranquillizzate i vostri cuori. Profeti annunciano date false sulla mia Venuta Gloriosa. Allontanatevi da coloro le cui bocche sono di lupi perversi. Sono Gesù.

02.11.2002 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, pace.
Oggi vi invito a pregare per la pace. Figlioli, molti di voi parlano di me là a Medjugorje e si dimenticano di me qui. Io sono qui a São José dos Pinhais. Non avete bisogno di andare così lontano per incontrarmi, io vengo fino a voi, figlioli. Non dubitate dei messaggi che ho lasciato qui a São José dos Pinhais. Ringrazio tutti i miei figli che stanno lavorando affinché questi messaggi siano conosciuti.
Fate in modo che i miei messaggi arrivino a tutti gli stati e anche all’estero. Voglio vedervi con me nella Gloria di Dio Padre.
Figlioli, voglio avvisarvi che la separazione della zizzania dal grano è già in corso. Voglio figli obbedienti e decisi a lavorare con me per il Regno di Dio. Sono con voi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace.

13 febbraio 2014 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, pace.
Sono la Rosa Mistica – Regina della Pace.
Amati, l’umanità continua ad essere cieca spiritualmente.
Molti dei miei figli continuano ad allontanarsi da Dio.
La scienza ha messo molti di loro in dubbio sull’esistenza di Dio.
Pregate figli miei. Allontanatevi da ogni male.
Pregate per quelli che continuano a divulgare questi miei messaggi.
Pregate per i pellegrini che vanno a Medjugorje. Molti visitano quel luogo nella speranza di vedermi o anche di assistere a qualche segno.
Molti ripartono delusi per non aver visto nessun segno soprannaturale.
State attenti! Non cercate segni. Pregate con il cuore e mi vedrete con gli occhi della fede.
Vi chiedo anche preghiere per i veggenti di Medjugorje, affinché i miei piani per quella parrocchia si concretizzino con questo Papa.
Pregate per i sacerdoti e i vescovi che visitano Medjugorje, affinché diano buona testimonianza nelle loro parrocchie e diocesi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

27 aprile 2014 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, continuate a pregare per la sede del rappresentante di Pietro (Vaticano). Quando chiedo di pregare, non intendo solo un’Ave Maria, ma una terza parte del rosario o il rosario intero.
La freddezza e la ribellione continuano a infiltrarsi in questo luogo santo, causando dolore e tristezza al mio Cuore e al Cuore di mio Figlio Gesù.
Amati figli, i forti nella fede resteranno in piedi.
Pregate, pregate con fede e fiduciosi nella misericordia del Signore.
Oggi vi invito anche a pregare per i veggenti di Medjugorje. Come Madre mi preoccupo per ciascuno di voi, figli miei.
Pregate per la salute di questi eletti.
Sono Maria Rosa Mistica – Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

24 giugno 2014 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Figli miei, pace.
Oggi vi invito ancora una volta a pregare per la pace.
Pregate, pregate.
Ringrazio tutti quelli che stanno pregando per la Chiesa e per Papa Francesco.
Vengo ancora una volta in questa città per invitarvi da qui a pregare per le Sorelle Carmelitane e per le Piccole Missionarie di Maria Immacolata.
Pregate, pregate.
Non dimenticate, care figlie religiose: la carità deve far parte delle vostre vite.
Amate il prossimo senza nessuna distinzione.
Ricordate oggi con me la mia prima apparizione a Medjugorje.
Sono la Regina della Pace – Madre dell’Amore.
Ancora una volta vi chiedo:
Pace! Pregate per la pace.
Non perdetevi d’animo. Accettate quello che vi dico con affetto.
Figli miei, datemi il permesso di entrare nei vostri cuori.
Non smettete di pregare.
Cercate il Signore con amore.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25 giugno 2014 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Pace!
Convertitevi finché c’è tempo, figli miei.
Sono la Regina della Pace, sono qui per invitarvi a pregare per la pace nel mondo.
Tornate in fretta tra le braccia del Signore.
Ricordate oggi la mia seconda apparizione a Medjugorje.
Quante grazie il Signore continua a riversare in quel luogo, dove migliaia di figli vanno tutti gli anni a cercare benedizioni.
Quanti sacrifici vengono fatti in quel luogo per ottenere la grazia della conversione.
E voi qui in Brasile cosa state facendo per la vostra conversione?
State visitando i luoghi di pellegrinaggio?
Luoghi in cui sono apparsa veramente?
Tornate in fretta, figli miei!
Pregate per la salute del Papa.
Pregate per la pace.
Vi ringrazio perché state vivendo i miei messaggi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

30 ottobre 2014 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria

Figli miei, pace!
Amati, non posso darvi beni materiali, ma posso darvi una ricchezza infinita ed eterna.
La ricchezza è il mio Divino Figlio Gesù e il mio amore.
Aprite i vostri cuori a questa grazia.
Pregate sempre più, figli miei.
Confidate pienamente in Dio.
Abbiate fede!
Amati figli, siate misericordiosi gli uni con gli altri.
Ricordate quello che vi dissi a Medjugorje nei primi tempi.
Sarò presente nell’Eucarestia insieme al mio Divino Figlio Gesù.
Perché andare così lontano se sono così vicina?
Non dimenticate le mie parole.
Vi amo infinitamente e vi chiedo di rifugiarvi nel mio Cuore Immacolato.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

2 aprile 2015 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, nella preghiera troverete coraggio e totale fiducia per continuare a camminare. È necessario pregare.
Vengo oggi, in questo primo giovedì del mese, a chiedere preghiere per i miei figli prediletti. Non posso nascondere che per molti di loro si avvicinano sofferenze più gravi…
Chiedo preghiere anche per l’Italia e l’Argentina.
Figli miei, finché ancora posso restare tra voi, io vostra Madre la Rosa Mistica sono qui per aiutarvi a camminare nella grazia di Dio.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


26 marzo 2015 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria

Cari figli, pregate.
Aprite i vostri cuori e ascoltate i miei messaggi finché c’è tempo.
Se non pregate nelle vostre case, non potrete ottenere la pace tanto desiderata. Torno a ripetere che l’arma efficace contro il male è la recita del rosario in famiglia. Satana desidera distruggere le vostre famiglie perché è mancato l’amore tra di voi.
Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


19 marzo 2015 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le grazie.
Ancora una volta vi chiamo alla conversione urgente.
Figli miei, è necessario pregare e tanto.
Amati, lasciate che vi aiuti.
Vi invito a moltiplicare le vostre preghiere per i sacerdoti e in modo speciale per Papa Francesco.
Amati, se sono sempre presente in mezzo a voi, non sono necessari lunghi messaggi. Ci sono falsi veggenti che riempiono il vuoto con un esteso e bel messaggio venuto dalla propria mente. State attenti!
Se pregate con fiducia, saprete dove sono veramente.
Effondo su di voi la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


13 marzo 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria

Amati figli, pace!
Oggi vi invito ancora una volta a pregare per la salute di Papa Francesco.
Come già vi ho detto, egli non ha molti anni a disposizione. Pregate, pregate.
Pregate per i sacerdoti e i religiosi.
Restate sempre fedeli a mio Figlio Gesù.
Resteranno in piedi solo quelli che saranno stati fedeli al mio Gesù.
Ai miei figli prediletti: pregate, amati.
Desidero dirvi che è importante, nelle vostre vite, non cercare le comodità.
Sono la Rosa Mistica - Madre della Chiesa.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


12 marzo 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Cari figli, questo pomeriggio vi invito ancora una volta a pregare il rosario per la pace.
Sono la Regina della Pace.
Avete preso un impegno con me in queste apparizioni.
Figlioli, pregate in famiglia. Ascoltate quello che vi dico questo pomeriggio.
Pregate per i sacerdoti. Molti di loro continuano ad essere increduli e ribelli.
È necessaria molta preghiera per i sacerdoti che collaborano con i media.
Pregate anche per Papa Francesco.
Come avevo già detto in messaggi precedenti, il Papa non resterà molto tempo sul trono di Pietro.
Pregate.
Non perdetevi d’animo, figli miei.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


8 marzo 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Cari figli, questa sera vi invito a pregare con me il rosario delle lacrime.
È necessario combattere il male con questa potente preghiera di esorcismo.
Amati, molti di voi non stanno prendendo sul serio i miei messaggi.
Il male vi circonda e cerca in tutti i modi di sedurvi.
Staccatevi dai beni terreni.
Date buona testimonianza di veri cristiani.
Ricordate oggi le mie apparizioni a Campinas a mia figlia Amália Aguirre.
Mettete in pratica le richieste da me fatte in questa apparizione (Nostra Signora delle Lacrime).
Con tutto il mio amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Sono la Madre dei Dolori, la Rosa Mistica.


6 marzo 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Gesù
Amato, ti do la mia pace!
Scrivi quello che ti dirò in questo giorno.
Avvisate i vostri fratelli della necessità di preghiera che ha l’umanità.
È necessario pregare e promuovere la pace, a cominciare da ogni famiglia.
Rendete puri i vostri cuori.
Miei amati, allontanatevi da ciò che è male, per non cadere nelle trappole del maligno.
Gli ingrati soffriranno la desolazione.
Vi lascio la mia pace.


5 marzo 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Figli miei, oggi voglio ringraziare e rinnovare le vostre preghiere per questo paese.
Non perdetevi d’animo!
Figlioli, date testimonianza d’amore.
Voglio unirvi sempre più al mio Cuore.
Mettete in pratica i miei messaggi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


2 marzo 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Figli miei, pace!
Amati, il peccato ha allontanato molti dei miei figli da Dio.
Figli miei, non c’è più tempo da perdere con pettegolezzi e giudizi. Figlioli, dovete pregare e chiedere perdono dei vostri peccati tutti i giorni.
Questi giorni che si avvicinano sono decisivi, pertanto dovete stare attenti.
Fate penitenza per i peccatori.
Non vengo a chiedere molto da ciascuno, chiedo solo di pregare e di tornare a Dio.
Sono la Rosa Mistica – Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


1 marzo 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Amati figli, sono l’Immacolata Concezione - Regina della Pace.
Figlioli, è tempo di grazia. È tempo di conversione.
Figlio mio, ricordi con me 19 anni fa nella grotta a Barreiro, i miei segni e la mia apparizione in quel luogo rustico e lontano.
So che il tuo cuore batteva forte nel vedere il mio amore per quel popolo così bisognoso della grazia di Dio.
Durante l’apparizione ho manifestato il mio amore per tutti, dando un bel segno nel sole tra le nuvole.
Anche oggi vi invito ancora una volta a consacrare la vostra famiglia alle mie cure materne.
Fate tutti i giorni la consacrazione che ho insegnato nel 1996, la Consacrazione alla Regina della Pace e Mediatrice di tutte le grazie.
Con questo atto, tutto quello che vi appartiene diventa mio. E a voi, essendo miei, diventa più facile insegnare la via della santità.
Dovete abbandonare tutto ciò che vi allontana dal Signore.
Figli miei, dovete fare tutti i giorni questo atto di consacrazione.
Divulgate tra gli amici questa grazia che vi do.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


Note: Il 1 marzo del 1996, a Barreiro, la Madonna è apparsa verso le ore 18. Sul posto c’erano un centinaio di persone. Durante l’apparizione, la Vergine Maria ha fatto un segno nel sole. Le nuvole si sono colorate… un bello spettacolo mai visto in quel luogo. Durante la benedizione della Madonna, una pioggerella fresca è scesa su tutti presenti.
Quel giorno la Madonna ha unito Eduardo ai bambini-veggenti di Barreiro.
Nel 1995, a Barreiro, sono iniziate le apparizioni della Madonna a quattro bambini: Juliano di 11 anni, Elizete e Janaina di 10 anni, Aline di 3 anni (www.fimdostempos.net/reserva_aparicoes.html).

CONSACRAZIONE A MARIA REGINA DELLA PACE E MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIEVergine Maria, Regina della Pace e Mediatrice di tutte le grazie.
Io ti offro e consacro il mio corpo e la mia anima, il mio cuore, tutto quanto sono, tutto quanto ho.
Mi consacro a te per amore e per amare. Mi affido alle tue cure materne.
Voglio, come fece Gesù tutta la vita, onorarti unito al tuo cuore.
Voglio soprattutto, o Madre, imitare la tua purezza, la tua umiltà, tutte le tue virtù.
Voglio, o Madre, offrirmi e lottare ai tuoi ordini affinché venga il Regno di Dio.
Madre, accogli questo mio atto di consacrazione, prendimi come tuo figlio e offrimi insieme a Gesù al Padre Celeste.
Aiutami a essere fedele fino alla morte.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Amen.

26 febbraio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Figli miei, sono vostra madre, la Mediatrice di tutte le grazie.
Vengo oggi dal cielo per invitarvi ancora una volta alla conversione.
Amati, vengo qui da anni per chiamarvi alla conversione e al pentimento.
Figlioli, convertitevi e aprite i vostri cuori a Dio.
È necessario pregare per trovare la pace nelle vostre famiglie. Senza pace non potrete essere felici.
Pregate per i bambini.
Non cercate aiuto in ciò che non appartiene a Dio.
La Quaresima è tempo di grazia! Confessate i vostri peccati finché c’è tempo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


19 febbraio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Cari figli!
Oggi vi invito a pregare il santo rosario per la salute di Papa Francesco.
Perché chiedo tante preghiere per lui?
Egli, come pastore della Chiesa del mio Divino Figlio Gesù, sta davanti a questo grande gregge che siete tutti voi.
Sì, egli ha bisogno delle vostre preghiere. Sono molte le decisioni da prendere, quindi è necessario pregare affinché lo Spirito Santo possa illuminarlo.
In questa Quaresima date più tempo alla preghiera. È tempo di grazia!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


13 febbraio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Figli miei, pace!
Oggi vi invito ancora una volta a pregare per il Brasile. Pregate, pregate.
Sono la Rosa Mistica - Regina della Pace.
Come Madre della Chiesa invito tutti i miei figli sacerdoti a dare buona testimonianza.
State attenti alle false filosofie. Ci sono molti che ancora preferiscono servire il maligno.
In questa quaresima è necessario pregare e vigilare di più, perché le trappole del maligno coglieranno molti di sorpresa. Pertanto pregate e vigilate.
Torno a ripetere: il mio Divino Figlio viene flagellato nel corpo da coloro che cercano i piaceri della carne.
Siete templi dello Spirito Santo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


12 febbraio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
27 anni di apparizioni

Amati figli, in questo giorno così speciale, in cui ricordiamo la mia prima apparizione a questo figlio, vi invito a far parte di questo grande esercito del quale io, la Regina della Pace, sono la Comandante.
Non abbiate paura di far parte di questo esercito.
Figlioli, pregate per Papa Francesco. Pregate per i sacerdoti e anche per questo qui presente (frate).
Fate in modo che questi messaggi arrivino a tutti i miei figli.
Oggi vi chiedo preghiera e penitenza.
Formate gruppi di persone che pregano il rosario nelle case.
Ringrazio per la presenza di ciascun figlio oggi qui in questa grotta.
Faccio scendere su ognuno di voi la mia benedizione di Madre.
Continuate a pregare per i giovani e i bambini.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


Note:
Era una giornata soleggiata, senza alcuna nuvola. Alcuni minuti prima dell’apparizione sono apparsi gli angeli per preparare l’arrivo della Madonna. Sono iniziate a spuntare le nubi e il sole si è nascosto. Qualche minuto dopo la Madonna è apparsa dentro la grotta, dove si è effuso un soave profumo di rose. La Madonna ha benedetto i rosari, che sono rimasti impregnati di profumo. Su uno dei petali benedetti dalla Madonna è apparsa la raffigurazione della Vergine Maria con le mani giunte. Subito dopo il termine dell’apparizione è scesa la pioggia su tutti i presenti. Tutti sono stati testimoni di questi bei segni.


5 febbraio 2015 - São José dos Pinhais/Pr
Messaggio di Maria
Figli miei, oggi vi invito ad unirvi con me in preghiera, il prossimo giorno 12, nella grotta delle Grazie ad Itajaí.
Prometto grazie speciali del Signore.
Vengo oggi dal cielo per aiutarvi ad essere felici.
Pregate in famiglia.
Pregate per la pace nelle vostre case.
Non stancatevi di pregare.
Senza preghiera non posso aiutarvi.
Sono la Mediatrice di tutte le Grazie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


29 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Amati figli, pace!
Ancora una volta ripeto: non fuggite dalla missione che il Signore vi ha affidato attraverso di me.
Figlioli, non perdetevi mai d’animo. Credete che io sono in mezzo a voi.
Abbiate coraggio, piccoli miei, nel divulgare i miei messaggi della Rosa Mistica – Regina della Pace.
Figli miei, lasciate che il mio Amore si moltiplichi nei vostri cuori. Sono la Rosa Mistica – Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


22 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Cari figli, questa sera vi invito alla preghiera del rosario.
Sono vostra Madre e sono qui a braccia aperte.
Figlioli, approfittate di ogni istante per fare il bene.
Aprite i vostri cuori alla grazia di Dio.
Pregate con fede e fiducia.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


13 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
ROSA MISTICA DI LOUVEIRA
Amato figlio, in questa calda alba di martedì, io vostra Madre la Rosa Mistica, voglio rivelarti ancora qualcosa sui fatti avvenuti nella parrocchia di San Sebastiano nella città di Louveira, nello stato di São Paulo.
Come avevo già raccontato alcuni anni fa, la città di Louveira non era conosciuta a livello nazionale. Iniziò ad essere conosciuta e a divenire meta di pellegrinaggi solo quando, dalla mia immagine di Rosa Mistica, nella notte del 13 febbraio 1990 iniziarono a scendere copiose lacrime.
Inizialmente i testimoni furono pochi, ma con il passare dei giorni attirò alla Casa del Signore migliaia di miei figli dispersi.
Molte furono le guarigioni e le conversioni.
Molti religiosi testimoniarono le mie lacrime materne, sparse da quella immagine.
In quel tempo la scienza testimoniò lo sgorgare di grosse lacrime dagli occhi dell’immagine.
Il risultato degli esami confermò che si trattava di lacrime umane.
Ma l’essere umano, nella sua avidità, fece in modo che molti perdessero la fede.
In alcuni casi il maligno usa le persone per fare o eseguire azioni riprovevoli.
Sì, piansi nell’immagine. Ma non come molti hanno raccontato.
Pregate per l’anima di padre Antonio Spoladori. Il suo orgoglio fece sì che la scienza arrivasse a una conclusione: “le lacrime sono false”!
Furono scartati i primi esami positivi.
Pregate, pregate figli miei. Pregate per quelli che diffondono il titolo della Rosa Mistica.
È necessaria preghiera e molta unità tra i devoti di questo titolo esorcista.
Non giudicate, ma pregate.
Pregate per l’anima del vescovo Roberto Almeida.
Sono la Rosa Mistica – Madre dei Dolori.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


15 gennaio 2015 - São José dos Pinhais/Pr
Messaggio di Maria
Figli miei, pace!
Continuate a pregare il rosario nei gruppi di preghiera.
Sono vostra Madre, sono al vostro fianco.
Amati, oggi vi invito ancora una volta a pregare per i sacerdoti.
Molti di essi sono in pericolo, anche qui in Brasile.
Sappiate figlioli, che alcuni sacerdoti qui in Brasile sono ricercati a morte da persone che si credono in diritto di togliere la vita a un fratello.
Figli miei, non date ascolto ai pettegolezzi.
Convertitevi!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


13 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Amati figli, sono vostra Madre, la Rosa Mistica.
Vi invito ancora una volta alla preghiera per i sacerdoti e i religiosi.
È necessario pregare per loro, amati figli.
C’è bisogno di più preghiera per i sacerdoti.
Figlioli, mi rallegra molto un sacerdote che prega con i fedeli il santo rosario.
Chiedo ai gruppi di preghiera da me formati, di leggere i miei messaggi nel gruppo.
È arrivata l’ora di testimoniare la mia presenza in mezzo a voi.
Vi chiedo di essere coraggiosi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


12 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Figli miei, sono vostra Madre, la Regina e Mediatrice di tutte le grazie.
Vengo dal cielo questa sera per invitarvi alla preghiera del rosario.
Amati figli, credetelo, verranno giorni migliori per tutti quei figli che hanno collaborato ai piani del cielo.
Siate vigilanti, figli miei, per non essere colti di sorpresa.
Sono la Madre dell’Amore.
Pregate per tutti i miei figli della Costa Rica.
Dio li ama molto.
Desidero la conversione di tutti.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


11 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Oggi vi chiedo preghiera.
Pregate con devozione il rosario. È necessario pregare in gruppo, nelle case o nelle chiese.
Preparatevi per giorni decisivi per la Chiesa.
Sono la Rosa Mistica – Madre della Chiesa.
Pregate per il Papa e anche per i sacerdoti.
Vi invito anche ad essere caritatevoli gli uni con gli altri.
Non dimenticate il mio messaggio dello scorso 27 dicembre, in cui rivelo alcuni segreti sul Purgatorio.
Vi amo tutti.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


8 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Cari figli, vi chiedo preghiera e penitenza.
Amati, oggi vi invito ancora una volta a pregare per Papa Francesco.
Sono molto contenta quando vedo i miei figli mettere in pratica i miei messaggi.
Figli miei, pregate affinché ciascuno di voi si fortifichi attraverso la preghiera e si mantenga fedele a Dio.
Oggi vi chiedo anche preghiere per la Francia.
Sono vostra Madre e sono con voi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


6 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Amati figli, non perdetevi d’animo.
Sono vostra Madre, la Rosa Mistica. Sono qui per invitarvi ancora una volta alla preghiera.
Amati, pregate per la conversione delle famiglie.
Il male ha corrotto i miei figli.
Le vostre famiglie sono in pericolo se non pregano.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


3 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Cari figli. Oggi vi invito alla preghiera per la pace. Pregate!
Ricordate oggi la mia ultima apparizione a Beauraing (Belgio).
Sono la Madre dell’Amore, la Rosa Mistica.
Amati figli, solo Gesù può darvi la vera pace.
Nel corso di questi anni ho mostrato il cammino vero per incontrare la pace.
Amati, soltanto nel Cuore di mio Figlio Gesù troverete la vera pace.
State attenti a non cadere nelle grinfie del maligno.
Consacrate le vostre famiglie al mio Cuore Immacolato.
Vi amo tutti.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


2 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Gesù veggente: ero a Messa nella chiesa madre di Itajaí/SC, quando ho sentito gli angeli cantare: ALLELUIA!
Improvvisamente, Gesù detta il seguente messaggio.


Amati, piegate il capo.
La giustizia divina è già in atto in molti paesi…
La zizzania verrà bruciata e la verità sarà mostrata dentro la Chiesa.
Pregate per colui che è stato scelto per occupare il posto di Pietro.
Quelli che stanno seduti vicino a lui, mormorano contro di lui.
La verità dev’essere mostrata a tutti.
Le porte segrete devono essere aperte… solo così essi inizieranno a camminare insieme.
La materia dev’essere tolta. Essa non dà la pace. Solo io posso darla.
Vi do la mia pace.


1 gennaio 2015 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Figli miei, pace! Iniziate l’anno nuovo con la preghiera. Amati, la pace non può essere raggiunta per mezzo della disunione. Figlioli, è necessario pregare. È necessario stare uniti! Sono vostra Madre, la Rosa Mistica - Regina della Pace. Pregate con fiducia il rosario. Aiutate la natura. Vi amo tutti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.