it.news
51,6K

Francesco come prostituto gay - Non serve alcun perdono

Durante una marcia gay a Bergamo il 20 maggio, gli omosessuali hanno preso in giro papa Francesco trasformandolo in un prostituto gay.

Per poter richiedere perdono per quell'abominio, una preghiera di riparazione doveva aver luogo il 21 maggio nella Chiesa dei Cappuccini a Bergamo. Però, la preghiera è stata impedita.

Secondo LaNuovaBQ.it, "l'autorità ecclesiastica" [la diocesi di Bergamo] ha convinto il provinciale dei Cappuccini a ritirare il permesso di usare la chiesa.

#newsEqikmprgel
San Atanasio ora pro nobis
Non mettono in ridicolo Bergoglio ma il papato ne usa uno.
Papa Francesco ha i "transessuali vicini al suo cuore"
Perché lo stesso Bergoglio si è congratulato con una ONG gay di prostitute travestite argentine che lavora in un monastero cattolico a Neuquén. "Vidas Escondidas (Vite nascoste)" che è stata fondata dalla monaca carmelitana Pro-gay Mónica Astorga Cremona in unione con attivisti di …Altro
Non mettono in ridicolo Bergoglio ma il papato ne usa uno.
Papa Francesco ha i "transessuali vicini al suo cuore"
Perché lo stesso Bergoglio si è congratulato con una ONG gay di prostitute travestite argentine che lavora in un monastero cattolico a Neuquén. "Vidas Escondidas (Vite nascoste)" che è stata fondata dalla monaca carmelitana Pro-gay Mónica Astorga Cremona in unione con attivisti di travestiti gay prostitute e altri che dichiarano di essere "ex prostitute" esercitando contemporaneamente un nuovo lavoro. Infatti il primo prostitute travestite con il quale la suora Pro Gay ha iniziato "Vidas Escondida" è un omosessuale travestito che ora ha un parrucchiere e nonostante abbia diversi corsi di formazione continua a praticare la prostituzione, che era già un attivista gay quando ha incontrato la Gay Pro suora e si unì a lei per aumentare la forza, come riportato dalle notizie dall'Argentina. 12. La ONG non cerca di abbandonare l'omosessualità o il travestimento o persino la prostituzione stessa, cerca l'inclusione lavorativa, cerca di essere accettato nel loro lavoro come donne trans e essere riconosciuti come donne trans da parte dello stato e dalla Chiesa e ottenere l'educazione gratuita dallo Stato, e benefici economici dalla Chiesa cattolica. La chiesa dell'Argentina ha donato la casa dove si incontrano i travestiti. Nel 2009 Bergoglio ha visitato Neuquén. Nel 2008 il vicepresidente della Caritas Diocesana Germán ha aiutato il travestito Lujan Acuña ad aprire un parrucchiere. Radio Maria dice che monsignor Marcelo Angiolo Melani ha dato loro una casa, l'ha inaugurato lui stesso e i collaboratori lo hanno riparato.
La monaca attivista gay Mónica Astorga Cremona ha dichiarato nei social media: "Papa Francesco mi incoraggia e con lui scrivo via email"
Vidas Escondidas partecipa attivamente alla marcia del gay pride in Argentina e promuove l'uso del preservativo per le prostitute e in unione con altri attivisti travestiti argentini promuove l'ideologia di genere e promuovere il cambiamento del sesso nei bambini.

4christum.blogspot.com/…/bergoglio-promo…
Francesco I
@Rita Madonna
Non si preoccupi signora, molto probabilmente don Bergoglio si trova molto più a suo agio nelle vesti con cui è qui ritratto, che con la tiara, il pastorale e le scarpe rosse !
Fatima.
a Rita: già fatto... senza risposta
Rita Madonna
🤬
Rita Madonna
Fate arrivare questa foto alla Diocesi e a chi non vuole opposizioni cattoliche allo scempio dicndo che Papa Francesco vuole dialogo e misericordia. Per la Diocesi fa più scandalo questo o la preghira di riparazione? Sarebbero i fedeli alla Tradizione a denigrare il Papa?