Zaro [Ischia]: l'incredibile profezia sulle dimissioni di Benedetto XVI

Profezie incredibili! Non è possibile considerarle con superficialità! ... 1. LA PROFEZIA DELLE DIMISSIONI 8 Agosto 2012 Figlia guarda: Ho visto il Vaticano, il grande piazzale, l'obelisco, l'intero …Altro
Profezie incredibili!
Non è possibile considerarle con superficialità!
...

1. LA PROFEZIA DELLE DIMISSIONI
8 Agosto 2012

Figlia guarda:
Ho visto il Vaticano, il grande piazzale, l'obelisco, l'intero colonnato. Tutto era come in una grande cartolina che lo rappresentava nella sua immensa bellezza. Poi mi sono trovata all'interno della chiesa, ero come sospesa e guardavo tutto dall'alto. Il Santo Padre Benedetto XVI presiedeva la celebrazione, era circondato da vescovi e cardinali, non c'erano altre persone. Il Papa ad un certo punto ha lavato le sue mani in una bacinella d'oro. All'improvviso gli si è sfilato l'anello dal dito ed è caduto nell'acqua, quindi ha rimesso le mani nella bacinella e quando le ha rialzate erano piene di sangue, ma l'anello non lo ha ritrovato. Poi ha alzato le braccia al cielo come per mostrarle a tutti; lui non sembrava stupito di tutto questo.
“Figlia, prega, prega molto perché tante saranno le prove che dovrete superare, ma io vi sarò accanto”.
*** 2. ALTRE …Altro
Spada
Credo inoltre che tutte queste "profezie" ed "apparizioni" (troppo numerose!) contribuiscano alla distrazione dai veri Insegnamenti Immutabili.
Spada
@Mi cha el ed altri, vedremo se sarà così gioioso tra qualche anno.
Diodoro
Visioni che mettono in risalto ciò che è percepibile sul luogo: Piazza San Pietro e la Basilica non sono più luoghi di "luce, calore, civiltà, devozione, conforto", ma luoghi tetri e svuotati. Il rito di passaggio fu lo spettacolo di "Illuminazione" (illuministico) dell' 8 dicembre 2015.
Tempo fa facevo il parallelo fra la Neo-chiesa di oggi e una scuola occupata (okkupata) di quarant'anni fa: …Altro
Visioni che mettono in risalto ciò che è percepibile sul luogo: Piazza San Pietro e la Basilica non sono più luoghi di "luce, calore, civiltà, devozione, conforto", ma luoghi tetri e svuotati. Il rito di passaggio fu lo spettacolo di "Illuminazione" (illuministico) dell' 8 dicembre 2015.

Tempo fa facevo il parallelo fra la Neo-chiesa di oggi e una scuola occupata (okkupata) di quarant'anni fa: all'esterno, tutto apparentemente immutato, tranne qualche Stella Rossa; all'interno, striscioni, gente stravaccata, panini mezzi consumati, gruppi di "ricerca"... per non parlare di sesso, droga, rock 'n roll.
Mi cha el
Comunque danno Speranza.Si...il nemico fará un gran chiasso e produrra danni.Ma alla fine lui verrá ributtato giú negli inferi e la Chiesa ritornerá piú forte e bella di prima! 🙏 👏
Sam Gamgee
Resta la verita' di fondo che il Depositum Fidei e' assolutamente sufficiente per 'economia di salvezza .Apparizioni ,locuzioni possono essere di supporto per capire meglio la realta' storica ,e forse si sono infittite ( quelle vere ) negli ultimi due secoli perche' l'uomo fa piu' fatica ad integrare fra loro ,rispetto a secoli passati ,gli aspetti e gli elementi naturali e sovrannaturali ,in presenza …Altro
Resta la verita' di fondo che il Depositum Fidei e' assolutamente sufficiente per 'economia di salvezza .Apparizioni ,locuzioni possono essere di supporto per capire meglio la realta' storica ,e forse si sono infittite ( quelle vere ) negli ultimi due secoli perche' l'uomo fa piu' fatica ad integrare fra loro ,rispetto a secoli passati ,gli aspetti e gli elementi naturali e sovrannaturali ,in presenza di realta' ed idee che si oppongono sempre piu' violentemente alla fede cattolica. La Chiesa forse dovrebbe rendersi piu' presente , attiva e rapida nel valutarle ( soprattutto la dannosita' o viceversa la non dannosita' ) per evitare il diffondersi di informazioni che creino nocumento e/o false aspettative . Una lentezza eccessiva puo' ridurre la credibilita' dell'autorita' autentica e dare l'impressione che non sia in grado di valutare. L'abuso della formula intermedia 'non constat de supernaturalitate' ,che NON e' una condanna come molti credono ,puo' apparire come un 'lavarsi le mani' da parte di un'autorita' che non vuole esporsi o,peggio ,ha paura di dire la verita' per non perdere di 'immagine'.