Francesco I
11,6K

Anonimi della Croce:"I leccapiedi del regime di Bergoglio già all’attacco: una risposta a Luis Badilla del Sismografo” di Fra Cristoforo

“I leccapiedi del regime di Bergoglio già all’attacco: una risposta a Luis Badilla del Sismografo” di Fra Cristoforo
Premetto che non sono l’avvocato di nessuno. Sono un semplice sacerdote che gestisce un piccolo blog di opinioni. Ogni tanto leggo gli articoli del sito internet denominato “il Sismografo”, e oggi ho visto un articolo ironico in risposta alla “correzione filiale” dei 62. Lo trovate qui ilsismografo.blogspot.ro/…/vaticano-la-pos….
Luis Badilla lavora nella redazione (se non è proprio il fondatore) di questa testata virtuale, che in prevalenza pubblica articoli pro Bergoglio. E oggi se n’è uscito con un pezzo che è veramente scandaloso. Intanto attacca Ettore Gotti Tedeschi e Roberto De Mattei che hanno “osato” firmare la correzione alle eresie di Omissis. Con fare prettamente superficiale e senza alcuna argomentazione. Da buon leccapiedi bergogliano. Inoltre si atteggia a grande conoscitore della materia Teologica, criticando aspramente il Dottor Gotti Tedeschi. Se Badilla conosce la Teologia, io sono un astronauta. Ed evidentemente non si è letto neppure la correzione, che è fondata graniticamente con argomentazioni inconfutabili. Bergoglio è eretico. Punto.
Per non parlare poi delle critiche che muove a De Mattei, dicendo che “si dichiarò sicuro che il terremoto che il 28 dicembre 1908 distrusse Messina fu una punizione divina perché una città profana. E questa sua affermazione fa parte di altre quasi indentiche seppure riguardanti altre situazioni”. Come a dire che siccome De Mattei ha detto che il terremoto era un avvertimento di Dio, allora non fa testo. Badilla dovrebbe sapere che anche questo è scritto nel Vangelo. Gesù stesso ha parlato delle avvisaglie di Dio negli ultimi tempi con carestie, terremoti e pestilenze.
Quello che mi irrita maggiormente è che per gente come Badilla, Melloni, Tornielli… guai a contraddire Omissis, perché ti scatenano il finimondo. Sono già curioso di leggere le testate dei giornali della neo chiesa domattina, che senza alcuna argomentazione, con la rabbia nella penna, si scaglieranno contro i “ribelli”.
Poi, ricordate che oggi tutti i media vaticani sono gestiti dai gesuiti. Sarà un putiferio.
Ma concludo semplicemente dicendo che di certo Bergoglio non risponderà a niente, come ha fatto fino ad oggi. Risponderanno i suoi sudditi di penna avvelenata.
Ma Badilla stia attento. Visto che ha concluso l’articolo dicendo: “io francamente mi fido di Papa Francesco”.
Io, invece, francamente, mi fido solo di Papa Benedetto XVI.
Fra Cristoforo
(anonimidellacroceblog.wordpress.com)
Sancte Joseph
OK!