언어
클릭 수
1.2만
it.news

La correzione dell'Amoris Laetitia sta per essere pubblicata

Anonimi della Croce , il 16 settembre, ha scritto che il cardinale Raymond Burke ha rivelato, in un incontro privato, durante il recente Congresso sulla Summorum Pontificum a Roma, che una "correzione" della controversa Amoris Laetitia è imminente.

Non affronterà direttamente Francesco, ma prenderà la forma di una lettera o di un documento firmato dal cardinale Burke e da altri prelati, che in maniera magistrale correggeranno quelle parti della Amoris Laetitia che contraddicono la Fede Cattolica.

Foto: Raymond Burke, © Goat_Girl, Flickr, CC BY, #newsUlboldadpt

댓글 쓰기…
Sancte Joseph
Ma dite voi che Bergoglio accetterà la correzione? Avra' già' predisposto un piano. Intanto presto andrà a Bologna, dirà qualcosa per Cafarra? Nessuna tregua al vestito bianco
Diodoro
P.S. Ovvio commentare che il caro card. Sarah ha fatto proprio questo: ha detto al Convegno dell'Angelicum "Voi (=Noi) NON siete una Parte, la Parte Tradizionalista. Siete (=Siamo) cittadini di prima classe della Chiesa".

Reazione della Cupola: messo nel cestino della spazzatura
Diodoro
@Acchiappaladri Dopo l'8 settembre del 1943, carissimo (avvenimento orrendo avente come protagonista il medesimo Badoglio che era stato al centro della catastrofe di Caporetto), gli Italiani si divisero in:
1- grande maggioranza che cercava di sopravvivere e di arrivare a rivedere la propria famiglia e a vedere la fine della guerra;
2- minoranza "talebana" dei Rossi e dintorni, spesso armati … 더보기
Acchiappaladri
@solosole
meglio un passettino (in direzione della conferma della Tradizione cattolica) di starsene zitti mentre tanti battezzati camminano, secondo errati insegnamenti, verso il baratro.
Ringrazio la Provvidenza di non avere le enormi responsabilità che hanno gli ecclesiastici, specie quelli di più alto rango.
Noi, nella nostra miseria, continuiamo a pregare perché il clero che ancora ha conser… 더보기
Testimone82
E' già qualcosa.. ma ci vuole più coraggio da parte del clero... io ormai ho già messo la faccia nel mio piccolo davanti amici e conoscenti.. con alcuni ci ho litigato purtroppo ma preferisco denunciare il "falso profeta" che far finta di niente e stare zitto....
2 명 더 보기
solosole
Burke aggiunge confusione a confusione e di questa condotta renderà conto, la verà umiltà sta nel non stare zitti ed annunciare la verità quando questa va urlata;caro cardinale è il coraggio quello che manca.....