Lingua
it.news 5 1

Ideologo gay ammette: Francesco sceglie prelati pro gay

Papa Francesco sceglie prelati "gay-friendly", è quanto ha ammesso il propagandista omosessuale don James Martin in un discorso il 3 novembre a Washington DC. Lo stesso Martin è stato nominato da Francesco come consulente del Vaticano.

Secondo LifeSiteNews.com, Martin ha citato come esempio il cardinale pro-gay di Newark, Tobin, un protetto del molestatore omosessuale, cardinale McCarrick. Si teme che Tobin sarà il successore del cardinale Wuerl a Washington.

Martin ha riconosciuto che, dall'elezione di Francesco, "le cose stanno cambiando" [intendendo che l'infiltrazione di gay nella Chiesa sta aumentando].

Ha inoltre aggiunto che Francesco ha "amici gay".

Tutte le chiese che si sono imbarcate nell'ideologia omosessuale sono sull'orlo dell'estinzione. La fornicazione omosessuale è tra i quattro peccati che gridano vendetta dal cielo.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/4.0, #newsWlhukhejij
Rassegna Stampa GesAU_it ha menzionato questo post in Pope Francis Is Gaslighting You? Che tu ne sia conscio o meno.
gianni toffali
Dimmi con chi vai e ti dirò chi gay
Enza51
Se uno è gay e ha buona volontà e cerca il Signore, chi sono io per giudicare? Olè, neppure un accenno alla conversione?
Cardinale Bergoglio
Chi sono io per giudicare.
TommasoG
Sinceramente non darei credito alla fonte(un invertito che si fa pubblicità). Peccato che per un’infinità di altri motivi sia risaputo.
E tutto ciò, perdonatemi il termine, fa davvero schifo.
Giuseppe Di Tullio
Perbacco, non me ne ero accorto!!