it.news
42,2K

Vescovo ritiene che i cardinali eletti validamente dovrebbero tenere un nuovo conclave

Monsignor Rene Gracida, di 94 anni, il vescovo emerito di Corpus Christi, Texas, ha di nuovo espresso la sua convinzione che l'elezione di Francesco non fosse valida. Parlando a okietraditionalist.…Altro
Monsignor Rene Gracida, di 94 anni, il vescovo emerito di Corpus Christi, Texas, ha di nuovo espresso la sua convinzione che l'elezione di Francesco non fosse valida.
Parlando a okietraditionalist.blogspot.com (6 maggio), Gracida ha detto di incoraggiare "i cardinali nominati validamente" [prima del conclave del 2013] a eleggere un altro papa.
Mons. Gracida argomenta che la cospirazione della cosiddetta mafia di S. Gallo sta violando le indicazioni di Giovanni Paolo II, rendendo l'elezione di Jorge Bergoglio invalida.
Mons. Gracida è convinto che alcuni cardinali dovrebbero operare in silenzio e con discrezione per tenere un conclave.
#newsYvwltifwpv
Fatima.
Chi sarebbero i cardinali eletti validamente?
paceate
Lo scisma è già in corso da tempo ed è strisciante. Vi troverete presto nelle catacombe. Resistere pure, e sarebbe da fare così, se non fosse che al popolo di Dio viene sdoganata l'eutanasia, la perversione, le unioni, la sperimentazione sugli embrioni (Inghilterra) e il nostro leader maximo con i suoi collaboratori tacciono, spianando la strada affinché diventiamo come i luterani che si confessano …Altro
Lo scisma è già in corso da tempo ed è strisciante. Vi troverete presto nelle catacombe. Resistere pure, e sarebbe da fare così, se non fosse che al popolo di Dio viene sdoganata l'eutanasia, la perversione, le unioni, la sperimentazione sugli embrioni (Inghilterra) e il nostro leader maximo con i suoi collaboratori tacciono, spianando la strada affinché diventiamo come i luterani che si confessano davanti a Dio, non riconoscono la presenza reale di Cristo nella celebrazione della Messa Cattolica, e pur vogliono l'Eucaristia per praticare il sacrilegio. Il tutto con una gran perdita di anime e anche noi che verremo presto perseguitati. Resistere non serve a niente, finché questi cardinali invalidamente ordinati da un Papa eretico e invalidamente ordinato distruggono i sacramenti e conducono le anime all'inferno. Le loro azioni sono gravi e richiedono risposte e azioni concrete allo stesso modo molto serie e pur gravi. Io prego per voi che ne abbiate la forza.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sempliciotto
Questa è la Verità!