Francesco I
43,3K

Anonimi della Croce: "il regime totalitario in Vaticano” di Fra Cristoforo

Spifferi parte XLII: il regime totalitario in Vaticano” di Fra Cristoforo A discapito di quello che vogliono farci credere dal Vaticano, riguardo Omissis, come grande improvvisatore nelle interviste …Altro
Spifferi parte XLII: il regime totalitario in Vaticano” di Fra Cristoforo
A discapito di quello che vogliono farci credere dal Vaticano, riguardo Omissis, come grande improvvisatore nelle interviste, ho scoperto invece un dettaglio interessantissimo.
La mia fonte mi ha segnalato un episodio molto significativo. Nel viaggio in Colombia, appena Omissis ha appreso della morte del Cardinal Cafarra da uno dei suoi segretari (non mi pare sia arrivato alcun messaggio di cordoglio da parte sua, ma tranquilli che per Fidel Castro è andata diversamente), ha fatto immediatamente precettare i giornalisti al seguito affinché nell’ormai consueta intervista in aereo del viaggio di ritorno NON GLI FACESSERO ALCUNA DOMANDA IN MERITO.
Ci sarebbe stato il rischio, infatti, che a QUALCHE REPORTER SFUGGISSE LA DOMANDA SU COME MAI NON HA MAI RISPOSTO AI DUBIA. Pertanto, per evitare un suo eventuale imbarazzo (come è suo solito), ha ORDINATO di tacere completamente sulla questione.
Naturalmente i giornalisti …Altro
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Francesco I
padrepasquale
Gentile Fra Cristofaro, non nominare Papa Francesco, chiamandolo "Omissis", non è nè simpatico, nè rispettoso della persona umana.
Le ricordo che chi non è in comunione con il santo Padre, si pone da sè fuori della Chiesa. E' un sofisma nascondersi dietro "Vi è un solo Papa: Benedetto XVI".
Inoltre le sue argomentazioni sul regime totalitario in Vaticano non solo per nulla provate.
La voce
Nicolaos
Purtroppo caro Padre Cristoforo, credo che ai suoi funerali grideranno: Santo Subito! e se non cambiano le cose lo beatificheranno!