Lingua

Clero apostata fuori controllo. “Credo in quello che mi pare” – Il fumo di Satana

Dopo il caso del sacerdote che si rifiutava di proclamare il Credo, a Pinerolo si dice una Professione di fede à la carte. Testi adattati alla bisogna e completa assenza di incarnazione, passione …
Scrivi un commento
luca78
Qui si raggiunge l'apoteosi dell'apostasia e tutto il livore che è ormai insito nell'animo dei sacerdoti completamenti in balia della chiesa cattoluterana. La cosa che mi fa rabbrividire è quella "comunione con i peccatori" che sembra mistificare il peccato al punto da diventare simbolo di santificazione!
A paceate piace questo. 
Francesco I
@Diodoro Purtroppo non solo alcuni personaggi politici erano massoni, ma anche chierici di infausta memoria che hanno protestantizzato la Santa Messa rendendola simile ad una tavola valdese:
Tombali massonici.
Vedi anche
L’eresia antiliturgica da Lutero a Paolo VI
A luca78 piace questo. 
A Spada piace questo. 
Diodoro
Una mia anziana parente siciliana si faceva il segno di Croce ogni volta che sentiva nominare un paese vicino caratterizzato da una presenza valdese.
Non capivo perché. Adesso lo capisco.
A VanillaFlower piace questo. 
A luca78 piace questo. 
Diodoro
it.wikipedia.org/wiki/Tempio_valdese_…
Sul pulpito, le effigi di Arnaldo da Brescia, Martin Lutero, Giovanni Calvino e Girolamo Savonarola.
Al centro della piazza (a 1 km da Piazza San Pietro), su un basamento con un tripudio di simboli massonici, la statua di Cavour.
Fra Pinerolo e Torre Pellice, centro del Protestantesimo sul versante italiano delle Alpi, ci sono 12 km in linea d'aria.
A VanillaFlower piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
paceate
Tanto devono unirsi con i protestanti. Loro certo, con i protestanti e lo stesso anticristo. Loro... Non il sottoscritto e i sacerdoti che vogliono rimanere fedeli al Vangelo e a Gesù Cristo.
A luca78 piace questo. 
A Spada piace questo. 
gloria 61
A luca78 piace questo. 
A Spada piace questo.