Clicks2.8K
it.news
88

Il grande Salvini invoca Nostra Signora, il cardinale pro-gay Parolin si arrabbia

"Credo che la politica partitica divida, Dio invece è di tutti. Invocare Dio per se stessi è sempre molto pericoloso."

Il Cardinale Parolin, Segretario di Stato del Vaticano, pro-gay, ha detto questo dopo che il vicepremier italiano Matteo Salvini aveva invocato Nostra Signora ad un incontro politico a Milano.
Parolin ha parlato a Roma, alla "Festa dei Popoli", un evento usato per fare propaganda all'immigrazione di massa. Allo stesso tempo, a Roma era in corso la Marcia per la Vita, ignorata dalla Chiesa di Francesco.

Non è certo colpa di Salvini se i partiti sostenuti dal Vaticano promuovono aborto, immigrazione di massa, pseudo-matrimonio gay, eutanasia e un ritorno alla barbarie, invece di invocare Nostra Signora.

Salvini ha risposto a Parolin alla TV sul canale La7:

"Sono l’ultimo dei buoni cristiani: sono divorziato, sono peccatore, dico le parolacce, vado a messa tre volte l’anno. Ma difendo la nostra storia, l’esistenza delle scuole cattoliche."

Ancora: "Non so se sono un buon cattolico ma sono un uomo felice e chiedo rispetto. Se credo in Dio e chiedo la protezione di Maria, dà fastidio a qualcuno?"

#newsUujlvoqxkt
"Pro-gay."
Dice tutto: pro-impurità.
gloria 61 and 2 more users like this.
gloria 61 likes this.
maria zicarelli likes this.
Confraternita San Bruno likes this.
Stat Crux
Il Gran Ciambellano-Segretario di Stato si illude che tenendo il piede in due scarpe possa trovarsi, alla inevitabile defenestrazione di Bergoglio, a rappresentare una scelta equilibrata e rassicurante e divenire così Papa; forse non ha capito che i veri cattolici si ricorderanno di chi ha preferito la politica a Gesù Cristo e soprattutto non ha fatto i conti con la Santissima Madre di Dio che …More
Il Gran Ciambellano-Segretario di Stato si illude che tenendo il piede in due scarpe possa trovarsi, alla inevitabile defenestrazione di Bergoglio, a rappresentare una scelta equilibrata e rassicurante e divenire così Papa; forse non ha capito che i veri cattolici si ricorderanno di chi ha preferito la politica a Gesù Cristo e soprattutto non ha fatto i conti con la Santissima Madre di Dio che ha scelto Matteo Salvini per ristabilire il Regno di Gesù nella nostra cara Italia.
Araba-Fenice and one more user like this.
Araba-Fenice likes this.
alda luisa corsini likes this.
luca78 likes this.
Bravo, grande Salvini, uno cento mille Salvini ! Abbasso Bergoglio, Parolin e tutta la banda dei traditori di Cristo insediatisi in Vaticano ! Lotta dura, senza paura contro questi ipocriti, sepolcri imbiancati,. Anche tra i politici di sinistri c'è qualcuno che inizia a rinsavire, vedo, con gran sorpresa di Lerner e Gramellini Bravo Federico Rampini !
Araba-Fenice and 5 more users like this.
Araba-Fenice likes this.
didio filippo likes this.
maria immacolta likes this.
Stat Crux likes this.
Ermasteo likes this.
il vandea likes this.
il vandea
Piuttosto la invocassero di piu lui e il suo principale.
ale_dani77 likes this.
Invocare Dio per se stessi..Dio unisce e non divide. Ma mi domando Parolin conosce la storia? Ha mai letto il Vangelo? Gesù è venuto a portare la spada, ovvero a dividere le tenebre dalla luce, i figli di Dio dai figli degli uomini. Certo che Dio va invocato quando i Cainjti stanno per prendere il sopravvento. Lo stato laico è una perversa invenzione dei massoni e che presunti cattolici ci …More
Invocare Dio per se stessi..Dio unisce e non divide. Ma mi domando Parolin conosce la storia? Ha mai letto il Vangelo? Gesù è venuto a portare la spada, ovvero a dividere le tenebre dalla luce, i figli di Dio dai figli degli uomini. Certo che Dio va invocato quando i Cainjti stanno per prendere il sopravvento. Lo stato laico è una perversa invenzione dei massoni e che presunti cattolici ci tengano tanto dimostra lo stato della loro fede.
Esatto!
Ciò che unisce è solo e soltanto la Verità, non il fare cammini condivisi.
Come fai a condividere un cammino con chi in cose fondamentali, come ad esempio la Divinità di Cristo o la Sacralità della Vita, la pensa al contrario di te?
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
Christoforus78 likes this.
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
La Verità vi farà liberi likes this.
Paroline:
"Credo che la politica partitica divida, Dio invece è di tutti. Poveretto, ha fatto il catechismo da piccolo? " Non crediate che Io sia venuto a portare la pace , non sono venuto a portare pace, ma la spada"
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
Testimone82 likes this.
Dio si offre a tutti, ma non è di tutti, Egli è solo di chi ha Fede (Cattolica) in Lui.
Stat Crux and one more user like this.
Stat Crux likes this.
Mi cha el likes this.
Massimo M.I. and one more user like this.
Massimo M.I. likes this.
Mi cha el likes this.