Fatima.
489

Se vuoi firmare...

il prossimo 4 marzo saremo chiamati ad eleggere il nuovo Parlamento.

Come sai, la legislatura appena conclusa è stata disastrosa per la famiglia. Basta pensare all’approvazione della sciagurata legge sulle cosiddette “unioni civili” da parte del governo di Matteo Renzi. Una legge di cui l’attuale Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni si è detto fiero.

Ma adesso c’è qualcosa che tu ed io possiamo fare.

Il 4 marzo avremo la possibilità di mandare a casa quanti in questi anni hanno lavorato per distruggere i valori in cui crediamo e di eleggere solo persone che offrano garanzie.

Questa è una straordinaria opportunità.

Per far questo però dobbiamo sapere chi votare.

Ecco allora che ti chiedo di inviare a ciascun membro delle principali forze politiche un questionario impegnativo a cui rispondere.

Firma la petizione!

Ai capi del Partito Democratico (Matteo Renzi), di Forza Italia (Silvio Berlusconi), della Lega (Matteo Salvini), Fratelli d’Italia (Giorgia Meloni) e Movimento 5 Stelle (Luigi Di Maio), domanderemo:

1. Vuole abrogare la legge sulle unioni civili?

2. Si impegna a impedire l’adozione per le coppie omosessuali?

3. Si impegna ad aiutare economicamente e a creare le condizioni perché le famiglie, anche quelle numerose, possano vivere degnamente?

4. Lavorerà almeno per abrogare la legge sul divorzio breve, che banalizza il matrimonio?

5. Si impegnerà a impedire la liberalizzazione delle droghe leggere?

6. Si darà da fare per lottare contro la pornografia?

7. Si impegnerà a garantire effettivamente la libertà di educazione?

8. Si opporrà decisamente a ogni progetto di legge contro il cosiddetto e presunto reato di omofobia, che altro non è se non una legge liberticida contro quanti ancora ritengono che il matrimonio può essere solo tra due persone di sesso diverso?

9. Impedirà che l’ideologia gender si diffonda di più nelle scuole e cambierà le leggi che ora permettono di imporla ai nostri bambini e ragazzi?


Firma la petizione!

Il tuo aiuto è fondamentale.

Infatti è prima delle elezioni che i politici danno importanza agli elettori. E più saremo a far sentire la nostra voce, più saranno costretti a prenderci in considerazione.

Inoltre, ai capi dei principali partiti faremo sapere che le loro risposte saranno rese note ai mezzi di comunicazione e verranno pubblicate su Internet. E faremo anche in modo che si sappia che una non risposta equivale a una risposta negativa.

Dobbiamo sollecitare i candidati a esprimersi chiaramente.

La prossima legislatura deve essere dedicata a ricostruire sulle macerie. Insieme possiamo farcela.

Ti prego quindi di firmare la petizione cliccando qui. E ti chiedo di farlo al più presto: abbiamo veramente pochissimo tempo. E per favore, diffondi questa mail anche ai tuoi amici e conoscenti.

Ti chiedo anche un altro piccolo sforzo
: oltre alla firma ed alla preghiera, ho bisogno anche del tuo aiuto, se nelle tue possibilità. Te ne sarei davvero grato: per essere influenti c’è bisogno anche di questo.

Fai la tua offerta!

In ogni caso, grazie per il tuo appoggio e la tua fattiva partecipazione!

Cordiali saluti,

Federico Catani

Responsabile Campagna SOS Ragazzi