it.news
2656

Italia senza bambini - Francesco si sveglierà?

Mentre papa Francesco promuove divorzio, contraccezione e propaganda gay, l'Italia è divenuta la nazione con il secondo tasso di natalità più basso al mondo dopo il Giappone.

Lo scorso anno, la nazione ha visto il tasso di natalità più basso dalla fondazione dello stato, perdendo più di 250'000 persone in un anno a causa del disavanzo tra nascite e decessi.

Foto: © Mazur, catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsTfhjakozlo
muntcarimell
Per forza, è di moda il cagnolino ora. Non il bambino. Ma ovviamente tutti zitti, tutti comodi. Per carità non svegliate le coscienze, la parola sacrificio non si usa più. Neanche tra i cattolici, figuriamoci tra chi non lo e'. Gli italiani amano la carriera, il bel vivere, il fitness e la moda. Volete mettete l'impiccio, i problemi e le spese che comporta un bambino? Uno solo già da' guai. Di …Altro
Per forza, è di moda il cagnolino ora. Non il bambino. Ma ovviamente tutti zitti, tutti comodi. Per carità non svegliate le coscienze, la parola sacrificio non si usa più. Neanche tra i cattolici, figuriamoci tra chi non lo e'. Gli italiani amano la carriera, il bel vivere, il fitness e la moda. Volete mettete l'impiccio, i problemi e le spese che comporta un bambino? Uno solo già da' guai. Di più è sovrumano. E così nell'egoismo più esagerato vive buona parte dell'Italia che superbamente si oppone a Dio, a tutte le sue leggi e che va a nozze con il diavolo. Che non esiste e che non trascina alcuno con se' al suo inferno, che ovviamente non c'è. E di cui nessuno vuol metterci in guardia.
Così sta morendo la Nazione Italiana, trascinata da leggi invertite dove si scambia la vita per la morte, il bene con il male. È tutto invertito, sotto sopra, così che appare chiaro che l'inferno è già tra noi.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…