Francesco I
31,6K

Tutto quello che non sapete sull’esibizione in mondovisione a Lesbo di Bergoglio

di AntonioSocci (nella foto: i 21 giovani operai cristiani sgozzati dai musulmani in Libia nel febbraio 2015:) 17 aprile, 2016 I Martiri cristiani migranti morti nel Mediterraneo dal 2000 ad oggi, …Altro
di AntonioSocci
(nella foto: i 21 giovani operai cristiani sgozzati dai musulmani in Libia nel febbraio 2015:)
17 aprile, 2016
I Martiri cristiani migranti morti nel Mediterraneo dal 2000 ad oggi, secondo calcoli approssimativi, sono stati circa 27 mila. E’ un’orribile tragedia e va fermata. Ma da qui a definirla – come ha fatto ieri papa Bergoglio a Lesbo – “la catastrofe umanitaria più grande dopo la Seconda guerra mondiale” ce ne corre.
Debole in teologia l’attuale vescovo di Roma appare debolissimo in storia
contemporanea. Basta ricordare una tragedia che Bergoglio dovrebbe conoscere bene: la dittatura militare argentina dal 1976 al 1983 ha fatto circa quarantamila vittime.
TRAGEDIE IGNORATE
Parlando di catastrofi umanitarie dal 1945 ad oggi (ma morti ammazzati, mentre così non è per i migranti), va ricordato il genocidio del Sudan dove, nel 1983, fu imposta la sharia anche a cristiani e animisti: alla fine del 2000, su 30 milioni di abitanti, si contavano quasi 2 milioni di vittime …Altro
antiprogressista
Bergoglio usa tutti i cavilli possibili, esistenti e inesistenti, per umiliare i cattolici (soprattutto quelli fedeli all'immutabile dottrina) e per elogiare i peggiori laicisti e le false religioni!
Sul suo esempio, come ha detto Sam Gamgee, noi europei non faremo più entrare nessuno che non abbia i documenti in regola...e che Bergolio torni pure a frignare a Lampedusa e a gridare il suo patetico …Altro
Bergoglio usa tutti i cavilli possibili, esistenti e inesistenti, per umiliare i cattolici (soprattutto quelli fedeli all'immutabile dottrina) e per elogiare i peggiori laicisti e le false religioni!
Sul suo esempio, come ha detto Sam Gamgee, noi europei non faremo più entrare nessuno che non abbia i documenti in regola...e che Bergolio torni pure a frignare a Lampedusa e a gridare il suo patetico "VERGOGNA!"...noi gli risponderemo "BERGOGNA!!!!" .
Francesco I
@Sam Gamgee
Per di più Bergoglio è il capo di uno stato assoluto in cui non vi è la separazione dei poteri, per cui i documenti avrebbe potuto rilasciarli lui stesso.
Sam Gamgee
Poiché Bergoglio non ha preso con se' profughi cristiani 'perche' non avevano documenti in regola ', per analogia , noi Europei non faremo piu' entrare nessuno che non abbia documenti in regola .