it.news
1133,3K

Arcivescovo modernista "scomunica" don Alessandro Minutella

L'arcivescovo modernista e pro-gay di Palermo, Corrado Lorefice, ha scomunicato il sacerdote Cattolico Alessandro Minutella per "crimini di eresia e scisma" il 13 novembre.

Minutella è perseguitato da Lorefice fin dal 2015; tra le altre cose, Minutella ha detto di combattere contro "l'impostura della falsa Chiesa" di papa Francesco.

Lorefice è noto per promuovere in modo aggressivo l'agenda modernista preseguitando i Cattolici. Nell'aprile 2016 è andato in bicicletta nella sua cattedrale vestito in abiti talari. Si rifiuta invece di agire contro il propagandista gay, don Fabrizio Fiorentino, che ha augurato la morte al cardinale di Genova Angelo Bagnasco. Fiorentino appare sui social in abiti attillati, in costume da bagno in spiagge esclusive con la sigaretta in bocca.

#newsSceckhdqcj
Gandalfhewhite
Dispiace dirlo, ma Minutella è malato in senso psichiatrico, ci sono tutti i sintomi del "delirio mistico", oltre ad essere un eresiarca settario e borioso. Chi segue Minutella incorre nella sua stessa scomunica. Non è più cattolico cristiano. E' un "minutelliano". Affermare ad esempio che la Messa in comunione con Bergoglio non è valida è una evidente eresia, contro il magistero del Concilio di …Altro
Dispiace dirlo, ma Minutella è malato in senso psichiatrico, ci sono tutti i sintomi del "delirio mistico", oltre ad essere un eresiarca settario e borioso. Chi segue Minutella incorre nella sua stessa scomunica. Non è più cattolico cristiano. E' un "minutelliano". Affermare ad esempio che la Messa in comunione con Bergoglio non è valida è una evidente eresia, contro il magistero del Concilio di Trento. Casomai Bergoglio fosse l'anticristo la messa sarabbe illecita ma comunque valida, come lo è quella degli ortodossi benché non siano in comunione con il Papa. Con la scomunica Minutella è stato gettato nelle braccia di satana. Si ammanta di uno pseudodevozionismo con simboli religiosi, statue, parole della tradizione conservatrice, ma il suo spirito è evidentemente prigioniero dell'odio diabolico. In lui c'è solo risentimento e arroganza. Che Dio abbia pietà di lui!
mjj75 condivide questo
1
🤮
Acchiappaladri
Speravo di non dover mai leggere la conferma delle scomuniche della neo-chiesa a don Minutella.
Avrei voluto (per il bene eterno degli scomunicatori) che continuassero a tenere riservati (o meglio cestinassero) quelle due condanne.
Acchiappaladri
@Apertis Verbis ;-) :-D (però è un riso amaro).
Poveracci questi funzionari e dirigenti della neo-chiesa. Preghiamo per loro lo Spirito Santo perché favorisca la loro conversione.
Gesù è con noi
L'apostata pro-omosessuale di Palermo (Italia), Corrado Lorefice, ha dato la sua "benedizione" a un matrimonio indù pagano e ha anche concesso la profanazione GAY nella Chiesa dell'apostolato sacerdote promotore della sodomia di Cosimo Scordato.
Gesù è con noi
"Hanno i templi, ma non la fede" Così, più insistono nel togliere i nostri luoghi di culto, più saranno separati dalla Chiesa. Fanno finta di rappresentare la Chiesa, quando in realtà si sono allontanati da essa e si sono smarriti." Lettera di Sant'Atanasio, vescovo di Alessandria, ai suoi fedeli.
«Chi sarà il beato che poi subirà devotamente il martirio per Cristo? Bene direi che i martiri di …Altro
"Hanno i templi, ma non la fede" Così, più insistono nel togliere i nostri luoghi di culto, più saranno separati dalla Chiesa. Fanno finta di rappresentare la Chiesa, quando in realtà si sono allontanati da essa e si sono smarriti." Lettera di Sant'Atanasio, vescovo di Alessandria, ai suoi fedeli.

«Chi sarà il beato che poi subirà devotamente il martirio per Cristo? Bene direi che i martiri di quel tempo saranno soprattutto i martiri. Perché i martiri dei tempi antichi hanno combattuto solo con gli uomini. Ma quelli che vivono nel tempo dell'Anticristo verranno in combattimento con Satana stesso in persona "(San Cirillo di Gerusalemme)
🙏 Don Minutella Servo fedele di Cristo
Angie W.
Matteo 5:11-12
11 Beati voi, quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro di voi ogni sorta di male per causa mia. 12 Rallegratevi e giubilate, perché il vostro premio è grande nei cieli; poiché cosí hanno perseguitato i profeti che sono stati prima di voi.
Angie W.
Don Minutella viene inseguito dalla mafia gay.
I seguaci di Bergoglio hanno perso non solo la fede cattolica, ma hanno anche perso il buon senso. Permettono a Bergoglio di negare Cristo di fronte a false religioni. Chi si pone al centro e sostituisce l'adorazione dovuta a Dio incoraggiando i pagani a disobbedire a Dio quando chiede loro di mandargli "buone vibrazioni" se non credono in Dio. I …Altro
Don Minutella viene inseguito dalla mafia gay.

I seguaci di Bergoglio hanno perso non solo la fede cattolica, ma hanno anche perso il buon senso. Permettono a Bergoglio di negare Cristo di fronte a false religioni. Chi si pone al centro e sostituisce l'adorazione dovuta a Dio incoraggiando i pagani a disobbedire a Dio quando chiede loro di mandargli "buone vibrazioni" se non credono in Dio. I servitori di Bergoglio sono così idolatri da tollerare questa diretta disobbedienza a Dio e una diretta violazione del primo comandamento. L'unica cosa che NON permettono è qualcuno che si rifiuta di obbedire a Bergoglio (il loro nuovo vitello d'oro) perché quella persona diventa l'unica che possono odiare e perseguitare. Sono diventati fratelli di coloro che disobbediscono a Dio e nemici di coloro che obbediscono a Dio.

Santa Ildegarda: l’omosessualità è la suprema offesa contro Dio
«E il serpente, provandoci godimento, gridò: “Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne”.

«È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la vigenza della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova».
Il presagio
È vero che stanotte c'è un festino in Vaticano con monsignor Ricca?
Fatima.
alda luisa corsini QUESTA SERA ORE 21.30 DON MINUTELLA IN DIRETTA SU RADIO DOMINA
alda luisa corsini
Amici, che notizie abbiamo del Don? Come sta reagendo? Qualcuno lo sente personalmente?
Sancte Joseph
Quando scomunicano Enzo Bianchi ?
Apertis Verbis
Eresia e scisma? Sonno d'accordo con il mons. Lorefice. Minutella va scomunicato per due reati gravi:
1 - ha dichiarato pubblicamente di amare Dio e amare sua Madre S. V. Maria
2 - ha dichiarato che il papa è Benedetto XVI e Bergoglio è l'usurpatore
Bravo Lorefice! Finalmente uno che ha le idee chiare. Come non condividere le decisioni del presule? NON C'E' POSTO PER DON MINUTELLA NELLA FALSA CHIESA …Altro
Eresia e scisma? Sonno d'accordo con il mons. Lorefice. Minutella va scomunicato per due reati gravi:
1 - ha dichiarato pubblicamente di amare Dio e amare sua Madre S. V. Maria
2 - ha dichiarato che il papa è Benedetto XVI e Bergoglio è l'usurpatore
Bravo Lorefice! Finalmente uno che ha le idee chiare. Come non condividere le decisioni del presule? NON C'E' POSTO PER DON MINUTELLA NELLA FALSA CHIESA. A ROGO.

p.s. SE IL SALE PERDE SAPORE A COSA SERVE? Lorefiche, hai tutto il mio disprezzo
il vandea
Scomunicato sara' lui, il suo capo, e i suoi seguaci.