Fatima.
3785

“Spunto di riflessione: la premiata ditta farlocchiera Bergoglio & Co”

di Fra Cristoforo Non solo dunque in Piazza San Pietro Bergoglio perde sempre più “pezzi”. Ma anche in Cile, il raduno dei “giovani” del 17 Gennaio al Santuario nazionale di Maipu è stato un flop …Altro
di Fra Cristoforo
Non solo dunque in Piazza San Pietro Bergoglio perde sempre più “pezzi”. Ma anche in Cile, il raduno dei “giovani” del 17 Gennaio al Santuario nazionale di Maipu è stato un flop imbarazzante.
anonimidellacroceblog.wordpress.com/…/spunto-di-rifle…
Sam Gamgee
Da notare l'indegno articolo di Don Ariel qui sotto ,che 'naturalmente' non consente di commentare ,su Mons. Negri. Non mancano nemmeno le acide osservazioni su importanti siti cattolici .Bel ringraziamento per almeno uno di essi ,che nel passato ha lasciato molto spazio a Don Ariel. Non mancano le lodi al turiferario mediatico massimo , Andrea Tornielli ,la cui attendibilita' e capacita' di …Altro
Da notare l'indegno articolo di Don Ariel qui sotto ,che 'naturalmente' non consente di commentare ,su Mons. Negri. Non mancano nemmeno le acide osservazioni su importanti siti cattolici .Bel ringraziamento per almeno uno di essi ,che nel passato ha lasciato molto spazio a Don Ariel. Non mancano le lodi al turiferario mediatico massimo , Andrea Tornielli ,la cui attendibilita' e capacita' di adattamento i cambiamenti di vento e' nota . Un bell'esempio di leccapiedismo da parte del falso - per quanto ne sappia - 'vescovo metropolita di Napoli'-in cerca evidentemente di riguadagnare posizioni nella scalata al potere del regime bergogliano . Questo nonostante le parole anche di stima e incoraggiamento qui pubblicate per quanto Don Ariel ha saputo fare nel passato . Nessuno e' perfetto ,neanche Mons. Negri , ed errori ne ha fatti ,ma che si sappia ,non si e' aggiunto alla cricca di laudatores di El Lider ne' tantomeno ai demolitori di quel poco di cattolicesimo che resta . Spero che a l' Isola di Patmos non venga piu' concesso di pubblicare in modo pubblicitario i suoi articoli qui ,per poi chiedere SCORRETTAMENTE di andare a commentare sul suo. GloriaTv DEVE prendere provvedimenti , almeno finche' Don Ariel non rinsavira'
antiprogressista
Se i promessi sposi, pubblici peccatori perché sposati solo in comune da circa 10 anni, non si sono pentiti e confessati, hanno pure profanato il Sacramento del Matrimonio perché in peccato mortale.
Bergoglio ha celebrato un sacramento sapendo già che sarebbe stato sacrilego o il avrà confessati? A me non risulta che li abbia confessati!
I rapporti prematrimoniali sono peccato mortale, che a …Altro
Se i promessi sposi, pubblici peccatori perché sposati solo in comune da circa 10 anni, non si sono pentiti e confessati, hanno pure profanato il Sacramento del Matrimonio perché in peccato mortale.
Bergoglio ha celebrato un sacramento sapendo già che sarebbe stato sacrilego o il avrà confessati? A me non risulta che li abbia confessati!
I rapporti prematrimoniali sono peccato mortale, che a Bergoglio piaccia oppure no!
Sam Gamgee
Come in matematica ,si 'tende allo zero' . Chi puo' voler andare ad ascoltare un pubblicitario ,per di piu' rozzo e senza cultura , che non parla di Cristo ,della Chiesa ,della nostra vita religiosa e dei nostri problemi spirituali , insomma del senso della vita ,come del resto gia' avviene in quasi tutte le parrocchie del mondo ? Molto meglio starsene a casa a fare i casi propri . O Bergoglio cambia …Altro
Come in matematica ,si 'tende allo zero' . Chi puo' voler andare ad ascoltare un pubblicitario ,per di piu' rozzo e senza cultura , che non parla di Cristo ,della Chiesa ,della nostra vita religiosa e dei nostri problemi spirituali , insomma del senso della vita ,come del resto gia' avviene in quasi tutte le parrocchie del mondo ? Molto meglio starsene a casa a fare i casi propri . O Bergoglio cambia registro , o chi vuole vederlo e sentirlo sparira' sempre piu' dagli incontri ai viaggi papali e da Piazza S. Pietro ,e finira' per parlare di migranti a quattro cani selvatici che scorrazzano in spazi deserti . Ha ancora il potere ,ma sempre piu' gente perde ogni interesse per lui. La 'sua' chiesa si sta eutanasizzando.