Lingua
it.news 5 4

Ribellione aperta in Vaticano?

Il vaticanista Marco Tosatti scrive che "un cardinale molto rinomato, ex diplomatico, con un importante curriculum, a capo di Congregazioni e di uffici importanti nel Segretariato di Stato" ha rimproverato Francesco per i suoi sconsiderati danneggiamenti alla dottrina Cattolica.

Durante un incontro con Francesco, il cardinale ha detto in pratica: "Ti abbiamo eletto per fare riforme, non per mandare tutto in frantumi." Secondo Tosatti, la discussione è divenuta nota perché i due hanno iniziato ad alzare la voce.

Il prelato appartiene ai cardinali che nel 2013 hanno votato per Bergoglio. Una scorsa alla lista dei partecipanti al conclave del 2013 mostra che il cardinale più probabilmente coinvolto in questo incidente è Leonardo Sandri, di 74 anni, Prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali.

Foto: Leonardo Sandri, #newsNuujpawibs

Scrivi un commento
duxcunctator
@Acchiappaladri
e per conoscenza:
@it.news @berghy @Stev33 @Walter @Doctor Angelicus

HANNO USATO DEI « SOSIA »…
a volte vedevate il « vero Papa » e a volte il « falso papa ».
Il « falso papa » serviva ad approvare tutto ciò che poteva fare del male alla Mia Chiesa…
e questo con la complicità dei « vertici »:
www.conchiglia.net/…/12.231_PAPA_BEN…

---

QUELLA CHE VEDETE OGGI NON È … Espandi
Acchiappaladri
@duxcunctator
??? caro "Duce Temporeggiatore", perché mai ha messo alla mia attenzione il suo ormai molto noioso proclama "conchigliesco" che maleducatamente imperversa da settimane come commento fuori tema a tanti articoli?

La sua opinione è ormai nota a tutti i lettori: evidentemente per lei è una certezza, per tanti altri di noi è solamente un'ipotesi più o meno temeraria a seconda dei … Espandi
duxcunctator
@berghy @Acchiappaladri @Stev33 @Walter @Doctor Angelicus

BENEDICTUS PP. XVI : Unico e Vero Papa finché in Vita : “Dubia” e “Correctio filialis”

BENEDICTUS PP. XVI

Unico e Vero Papa finché in Vita,
della Chiesa, Una Santa Cattolica e Apostolica Romana
come rivelato da Gesù a Conchiglia il 02 febbraio 2011.

Tutti i firmatari dei “Dubia” e della “Correctio filialis” oltre alla attuale … Espandi
Acchiappaladri
Non so se sia vera questa storia: lo possono sapere solo i due protagonisti (che probabilmente non la confermerebbero comunque) e chi eventualmente ha spiato la asserita conversazione privata di Papa Francesco e del non ben identificato cardinale.
Vorrei che fosse vero che qualche cardinale, non essendo state ascoltate le tante forbite suppliche scritte in tono moderato, avendo accesso al papa … Espandi