Lingua

Un mostro in Vaticano ! (di Vittorio Messori)

Il Vaticano emette un francobollo per celebrare i cinquecento anni della Riforma luterana – di Vittorio Messori 16 gennaio, 2017 Mi capita in mano la rivista dove la Bolaffi ( la più antica e la magg…
Scrivi un commento
Francesco I ha menzionato questo post in Paura in Vaticano.
Sam Gamgee
@Nicolaos : in effetti , Messori e' praticamente scomparso : cio' e' molto deludente per chi potrebbe e dovrebbe difendere la Chiesa, ma quando ci si trova a scrivere per ' certi ' giornali il prezzo da pagare e' molto ( o troppo ) alto. La cosa strana e' che inizio' la carriera con il famoso ' Indagine su Gesu'' . Poi poco ,o pochissimo . Quanto avrebbe potuto fare ?
A antiprogressista piace questo. 
A Nicolaos piace questo. 
Nicolaos
Ci dispiace che Messori si sia messo da parte e non continui a scrivere articoli sull'attualità della chiesa e la sua deriva.
A Testimone82 piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Francesco I
Forse c'è ancora memoria che il sacco di Roma, che ha distrutto tante opere d'arte e ucciso tante persone tra le quali gli Svizzeri morti per salvare Leone X, è stato fatto da soldati rivoltosi e luterani di Carlo Quinto che non aveva potuto pagarli.... Che bella la Riforma.... perché non si fa pubblicamente luterano il lìder maximo Bergoglio?
A Nicolaos piace questo. 
A caterina serra piace questo. 
Stev33
Eretico Lutero e chi ne giustifica l'eresia
A solosole piace questo.