it.news
31,7K

Quanto spesso Francesco cita il Comunismo? Mai

Nell'ultimo giorno in Romania, papa Francesco ha beatificato a Blaj sette vescovi greco-Cattolici (immagine) uccisi dai comunisti in Romania (1947-1989).

Marco Tosatti ha notato che, durante la liturgia, Francesco è riuscito a non pronunciare la parola “Comunismo” neanche una volta.

Secondo Francesco, i sette hanno dato la vita opponendosi a un "sistema ideologico illiberale".

In realtà, sono morti perché hanno resistito ai piani comunisti per integrare la Chiesa greco-Cattolica in quella Ortodossa.

#newsQcjviqjxrb
Suari
Mentre beatifica quei sette vescovi, col suo omettere la verità li martirizzava di nuovo e preparava la strada per futuri orrori.
Pietro da Cafarnao
Omette di richiamare l'origine del male ideologico del comunismo perché il vaticano stringe accordi con lo stato cinese e riabilita i vescovi nominati dal partito comunista cinese in discontinuità con la Chiesa di 2000 anni e stipula accordi segreti i cui frutti li vediamo: santuari distrutti, sacerdoti e vescovi fedeli a Cristo e non a Bergoglio sequestrati dal partito. Bergoglio e i suoi portaborse …Altro
Omette di richiamare l'origine del male ideologico del comunismo perché il vaticano stringe accordi con lo stato cinese e riabilita i vescovi nominati dal partito comunista cinese in discontinuità con la Chiesa di 2000 anni e stipula accordi segreti i cui frutti li vediamo: santuari distrutti, sacerdoti e vescovi fedeli a Cristo e non a Bergoglio sequestrati dal partito. Bergoglio e i suoi portaborse demonizzano la destra politica per favorire la sinistra atea, abortista, eutanasista, debito-schiavista.
Karl Marx, che ha ideato il comunismo

oltrelalinea.news/…/il-volto-mistic…

www.informazioneconsapevole.com/…/i-gesti-di-rico…
Diodoro
Il Comunismo è un sistema ideologico ultra-liberale: filosoficamente e storicamente portò alle estreme conseguenze l'immanentismo illuministico/liberale. Lo scriveva già il Beato Pio IX. "La Storia ha le sue esigenze. Se fra queste c'è -come c'è- l'eliminazione della Chiesa, benissimo: ce ne occupiamo noi, Intellettuali Socialcomunisti"