Lingua
Click
9 mila
it.news 13 2

Vescovo celebra Eucarestia in palestra per la TV

Il vescovo di Innsbruck (Austria), Hermann Glettler, un estremo modernista, ha presieduto il 20 gennaio per l'emittente di stato tedesca ZDF una Eucarestia di Nuovo rito nella palestra di un ginnasio delle suore.

All'offertorio, gli allievi della scuola superiore hanno ricevuto il microfono e hanno commentato che stavano "preparando la tavola".

In seguito, si sono dati la Comunione tra di loro (video sotto).

#newsWvuvfopejn

Coburg ha menzionato questo post in A zase Rakúsko. Sv. Prijiímanie si tu rozdávajú decká ako nejaké cukríky...
Jerzy**
Boże , przebacz !!!
Profanacja Ciała Naszego Pana !!!
Don Reto Nay
Buona questa! Meno male che la consacrazione non è stata valida .
Sono le conseguenze della terribile riforma liturgica di Montini, che ora vogliono farci credere che sia un santo: Se l'albero buono si giudica dai frutti, dobbiamo dire con certezza che l'albero della riforma liturgica è pessimo in quanto non ha dato che frutti venefici , eccone alcuni esempi:
Aberrazioni del "novus ordo missae" n.1 : La comunione self-service

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae… Espandi
alfredo
Che dolore.. Che dolore... Dolore... Amarezza piena
il vandea
Ma e' un vescovo quello? Visto che stavano in una scuola , era meglio che celebrasse la messa un bidello, almeno non ci sarebbe stata consacrazione delle particole e quindi la relativa profanazione. Non resta che offrire al Signore i nostri dolori e le nostre preghiere in riparazione di questo orrido sacrilegio e ricordare a quell' empio che per i peccati contro lo Spirito Santo non ci sara' mai … Espandi
Marziale
E poi ci si domanda perché tutto crolla ed imputridisce ! Tutto! E che credete che Dio starà a guardare ancora a lungo per come viene trattato il Suo Unigenito fattosi Uomo per Amore?
Cane quel vescovo che permette l'Oltraggio! Peggio di cane.
L'inferno non può esser profondo abbastanza per contenere tale bestemmiatore perché dell'autorità datagli da Dio questi ne fa scempio corrompendo l'… Espandi
C'è di peggio. La liturgia della parola al posto della S.Messa domenicale con la scusa che non vi sono sacerdoti a celebrarla, è la nuova pastorale per introdurre le eresie nella Chiesa cattolica da parte dei servi di Satana, il principe dei demoni o come diavolo volete chiamarlo. Su Gloria tv è già stato dato avviso per la Diocesi di Pinerolo. Chi abita a Trento o Vicenza e dintorni lo faccia … Espandi
Eucarestia self service! Chiesa tedesca vergogna del mondo! Quanto poco amore per Nostro Signore! Quanto amaramente i Vescovi tedeschi dovranno espiare la loro apostasia! Prego per loro si convertano e la smettano di trascinare anime all'inferno!
ricgiu
Quando non si applica devozione al Sacro si incorre nel sacrilegio: Satana è la Scimmia di Dio
Di sicuro bergoglio lo farà cardinale
Questo è il culto dell'Uomo che si fa dio, che adora Se Stesso.
Darsi la comunione da se stessi è un segno abbastanza chiaro.
Non praevalebunt!