it.news
22,1K

Francesco nega la realtà - Il caso di don Inzoli non è "mai" accaduto?

Nel suo volo da Tallinn a Roma (26 settembre) papa Francesco - con un gioco di parole - ha affermato di non aver mai "firmato" una "richiesta di grazia" dopo una condanna di un prelato molestatore …Altro
Nel suo volo da Tallinn a Roma (26 settembre) papa Francesco - con un gioco di parole - ha affermato di non aver mai "firmato" una "richiesta di grazia" dopo una condanna di un prelato molestatore sessuale.
Ma la testimonianza Viganó ha mostrato che il molestatore più importante riciclato da Francesco è stato il cardinale liberale McCarrick.
Un altro esempio è stato il caso di don Mauro Inzoli, condannato di molestie nei confronti di adolescenti maschi da un tribunale ecclesiastico nel 2012 e poi sospeso dal sacerdozio.
Dopo l'intercessione del cardinale pro-gay Coccopalmerio e contrariamente al consiglio del cardinale Müller, Francesco ha riabilitato Inzoli concedendogli di tornare al sacerdozio nel 2014.
Ma nel 2016 un tribunale civile ha condannato Inzoli per molestie omosessuali nei confronti di cinque ragazzi tra i 12 e i 16 anni negli anni dal 2004 al 2008, mandandolo in prigione.
Sotto le pressioni dell'oligarchia mediatica, Inzoli è stato laicizzato nel maggio 2017.
Foto: © …Altro
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:

books.google.ro/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:

www.youcanprint.it
padrepasquale
Sarebbe più giusto ascoltare le affermazioni del Papa senza fare invadenze indebite. Ogni caso di molestia (vera o presunta) è una storia a sé.