Clicks1.7K
it.news
4

Due sacerdoti contraggono pseudo-matrimonio gay

Due ex sacerdoti, Joseph Cooper e Michael Clements, di oltre vent'anni più giovane, hanno contratto uno pseudo-matrimonio gay, come riferisce ChurchMilitant.com (14 agosto).

Cooper era parroco a Saint Kathryn, Hudson (diocesi di Manchester, New Hampshire, USA). Ha lasciato il sacerdozio nel giugno 2019.

Quando nel 2012 Clements è stato ordinato nella diocesi di Worcester (Massachusetts, USA), Cooper lo ha vestito e ha predicato alla sua prima Messa. Clements ha lasciato il sacerdozio nell'agosto 2018. Il suo ultimo incarico era a Winchendon.

Ora, i due vivono in Minnesota e usano il cognome “Brady”, il cognome della madre di Cooper.

Sono andati in vacanza insieme per anni, pubblicando foto compromettenti sui social media.

#newsZglpypetqb
Spiego la gravità del mio giudizio precedente (“nefandezza”) ricordando che, nello stato laicale, anche se non più il ministero, il carattere sacerdotale rimane: “Tu es sacerdos in Aeternum”! Purtroppo molti Pastori d’oggi (la maggior parte e di alte responsabilità...), credendo di lenire lo scandalo ma in realtà distorcendo le coscienze dei Fedeli, sono inclini a ricordare l’infinitezza della …More
Spiego la gravità del mio giudizio precedente (“nefandezza”) ricordando che, nello stato laicale, anche se non più il ministero, il carattere sacerdotale rimane: “Tu es sacerdos in Aeternum”! Purtroppo molti Pastori d’oggi (la maggior parte e di alte responsabilità...), credendo di lenire lo scandalo ma in realtà distorcendo le coscienze dei Fedeli, sono inclini a ricordare l’infinitezza della misericordia di Cristo e della Chiesa dimenticando però di aggiungere che, finché i due sacerdoti ridotti allo stato laicale non si convertiranno dal loro comportamento, indipendentemente dalla loro consapevolezza, il Sacerdozio di Cristo sanguinerà con dolori lancinanti! E non simbolicamente ma realmente! Preghiamo allora la Vergine che interceda affinché si convertano e possano così accogliere il Perdono di Dio! E preghiamoLa anche per i Pastori, perché guidino con verità il Gregge loro affidato, smettendo di ingannarlo!
Micheleblu and one more user like this.
Micheleblu likes this.
Christoforus78 likes this.
Le persone sono ormai abbandonate ai loro vizi, taluni vivono l'esistenza in funzione della fornicazione ed intorno a questo edificano l'intera esistenza. Dimenticata e disprezzata la castità tutto diviene lecito, dai molteplici matrimoni, alle convivenze, alle relazioni sodomitiche. Al motto del tutto è amore, dove amore coincide solo con lussuria eros, si avalla ogni cedimento alle passioni ed …More
Le persone sono ormai abbandonate ai loro vizi, taluni vivono l'esistenza in funzione della fornicazione ed intorno a questo edificano l'intera esistenza. Dimenticata e disprezzata la castità tutto diviene lecito, dai molteplici matrimoni, alle convivenze, alle relazioni sodomitiche. Al motto del tutto è amore, dove amore coincide solo con lussuria eros, si avalla ogni cedimento alle passioni ed alle più basse emozioni.
maria immacolta and 4 more users like this.
maria immacolta likes this.
fidelis eternis likes this.
Micheleblu likes this.
giandreoli likes this.
nolimetangere likes this.
Ogni commento è superfluo!!
nolimetangere likes this.
Che nefandezza
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.