04 gennaio 2012

Il vostro Signore della Luce


Figlia mia, sono con te. Figlioli miei il Salvatore è con tutti voi. Con ognuno di voi voglio costruire il mio Regno.
Purtroppo sono una piccola minoranza i figli della Luce ma non temete poiché la luce dissiperà ogni tenebra.
Chi è con Me è preservato dal buio e da ogni male e il Mio Spirito illuminerà la mente ed il cuore di coloro che in tutta libertà scelgono il Dio Uno e Trino.
Sento che tanti di voi trovano difficoltà nell’approcciarsi a parlare con i fratelli ma questo non deve farvi paura. Siate forti e per essere convincenti con gli altri, dovete essere voi stessi per primi a credere nella Mia Parola.
Io vi ho scelto e ricordate, se saprete rispondere alla mia chiamata, sarete veri testimoni della Verità e dell’Amore.
Il mondo intero è bisognoso di amore e per questo vi invito ad avvicinare questi miei figli prigionieri di loro stessi.
Ricordate sempre che quel Bambino nato da Donna è venuto a salvare tutti i suoi figli e particolarmente è venuto a liberare i prigionieri. Voi che nel cuore avete la mia fiamma d’amore, scaldate questi cuori che potranno così rigenerarsi e liberarsi del gelo che li opprime.
Figli miei, siate perseveranti nella preghiera ed Io, il Salvatore vi riempirò della Mia grazia e del mio Spirito Liberatore.
Godete di tutte le gioie che vi dono, godete di tutta la mia creazione che vi è sottomessa per darvi il meglio, godete della vostra Mamma che vi ama sopra ogni cosa; Io tutto voglio concedervi, sono nato per voi e voglio che tutti possiate tornare nelle braccia del Padre.
Credete, amate, istruite e concedetevi a tutti i fratelli che hanno bisogno di scaldarsi alla fiamma che brucia dentro ognuno di voi, per mezzo del Mio Spirito.
Confidate in Me ed Io vi terrò sempre nel Mio Cuore.
La mia benedizione che sta scendendo su di voi estendetela a chi è nel buio.

Il vostro Signore della Luce.