IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 5 aprile 2017

L'ERETICO BERGOGLIO CONTINUA A BESTEMMIARE DIO

LE BESTEMMIE CONTRO GESÙ FIGLIO DI DIO
 DA PARTE DI BERGOGLIO CONTINUANO.


Sinceramente parlando sto perdendo il conto, l'astuto pontefice minimo, ne ha sparata un altra delle sue per offendere la deità di Cristo, ma quel che è peggio che una netta fetta della chiesa e dei veggenti di buona parte del mondo tacciono e acconsentono, dando ad esso ragione e stando dalla sua parte, dimostrazione sempre più lampante di chi sono i seguaci di costui essere tutti falsi e fasulli.

Ma andiamo a vedere cosa ha detto questa volta...


BERGOGLIO: 
"GESÙ SI E' FATTO DIAVOLO". 


Questa affermazione l'aveva già dichiarata in altra forma lo stesso Bergoglio bestemmiando Cristo, con un una frase di senso molto simile, mi da l'impressione che gli piaccia offendere Cristo il Figlio del Dio vivente.

ALTRE BESTEMMIE DI BERGOGLIO






BERGOGLIO:" Gesù prega Dio con e per noi.....giustificarci?..dove dice che Gesù non è lo Spirito, ma solo un uomo di carne come noi, che è morto e andato in paradiso.." 


Per Bergoglio, Cristo non è risorto, vedete l'astuzia, ha tralasciato di proposito la parola risorto, e vuol fa credere che Gesù era solo un uomo morto e andato in paradiso da uomo ovviamente, quindi non era Dio, questa frase è maligna e satanica, come colui che l'ha pronunciata!!!



BERGOGLIO:“Gesù è il primo diacono, esempio di servizio”. 


Per costui Gesù non è, un vescovo ma solo un diacono, non è il Maestro Supremo ma solo un diacono, non è  Re dei Re, ma solo diacono, Non è Signore dei Signori, ma solo diacono, Gesù è un servitore per questo è diacono secondo Bergoglio. Che Gesù sia il sacerdote supremo il primo è sicuro, ma non si svilisce scientemente la deità di Cristo per renderlo meno di te, perchè non usa la parola sacerdote regale, ma solo diacono perchè Bergoglio scientemente lo vuole inferiore a lui. 



Anche Gesù veniva a suo tempo definito un diavolo da molti ed ora un suo vescovo lo definisce come tale, ma bene, sempre meglio!



NON POSSIAMO COME CRISTIANI CREDENTI IN CRISTO, AMANDO SINCERAMENTE DIO TOLLERARE PIÙ' QUESTE BESTEMMIE, DOBBIAMO CHIEDERE A GRAN VOCE E SENZA TIMORE LE DIMISSIONI DI BERGOGLIO, SE IL POPOLO SI COALIZZA TUTTO CONTRO, DOVRANNO DEPORLO, SEMPRE CHE CI SIANO VERAMENTE CARDINALI CHE VOGLIANO DEPORLO, PERCHÉ STANDO A QUANTO IN QUESTI GIORNI E MESI SI VEDE, MOLTI MOLTISSIMI PRETI E VESCOVI SONO TUTTI DALLA SUA PARTE, ANCHE CHI UN TEMPO PAREVA UN GRAN ESEMPIO DI VERITÀ CRISTIANA, PER CUI IL POPOLO SI VIENE A TROVARE IMMOBILIZZATO ED IMPOSSIBILITATO DI AGIRE IN QUALSIASI MODO.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!