Ericksen, testimonial

 “Christian non tornerà a giocare a calcio”

stabilizzate le condizioni, è inevitabile chiedersi quale destino attenda ora Christian Eriksen, dopo il malore accusato in campo nella partita d’esordio della Danimarca contro la Finlandia all’Europeo 2020. L’importante, scontato dirlo, è che il calciatore danese stia meglio e sia sopravvissuto all’apparente arresto cardiaco che ha fatto temere il peggio per due lunghissime ore.

“Sono molto contento. Il fatto che sia stabile e sveglio, le sue prospettive saranno molto buone”, ha detto all’agenzia di stampa PA. “Non so se giocherà mai più a calcio. Senza mezzi termini, di fatto è come morto, anche se per pochi minuti, ma è morto e il medico gli permetterebbe di morire ancora? La risposta è no“, ha spiegato il medico che ha poi aggiunto: “La buona notizia è che vivrà, la cattiva notizia è che stava arrivando alla fine della sua carriera, quindi che giocherà un’altra partita di calcio a livello professionistico non lo posso dire”..

(Sarà sicuramente una fake di negazionisti)

Inter, Arturo Vidal ricoverato per coronavirus in Cile: “Era stato vaccinato, è positivo”

Autista muore improvvisamente a 44 anni pochi giorni dopo la vaccinazione Covid, richiesta l’autopsia

È profondo il lutto a Tresigallo per la morte improvvisa di un 44enne, di professione autista, che lascia la moglie e le due figlie,

Mercoledì mattina è stato trovato senza vita dalla moglie e ora la famiglia ha chiesto un esame autoptico per sapere con certezza di cosa è morto il loro familiare. E tra le tante ipotesi prese in considerazione c’è anche il vaccino, visto che non si era a conoscenza di particolari problemi di salute per l’uomo, tantomeno cardiaci, che due settimane prima (precisamente il pomeriggio del 25 maggio) si era sottoposto alla prima vaccinazione anti Covid (precisamente con il preparato Moderna).

Cloe addio:


Speranza da Potenza sempre in sella: