Visualizzazione post con etichetta Profezie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Profezie. Mostra tutti i post

domenica 5 maggio 2024

Valtorta: all'Ultima Ora ¾ della Chiesa rinnegherà




Sebirblu, 4 maggio 2024

Questa sera don Alessandro Minutella (contemporaneamente ad Aldo M. Valli QUI), ha esposto, leggendolo, "un documento firmato da diciassette fra teologi, filosofi scrittori e giornalisti di ogni parte del mondo", richiedente le dimissioni dello pseudo papa Francesco per i suoi "crimini ed eresie" perpetrati in undici anni di governo ecclesiale.

Il testo contiene un lungo e scottante elenco di diversi prelati, vescovi e cardinali che si sono macchiati di atti deprecabili e vergognosi, tradendo il loro mandato divino ed infangando la Sacra Istituzione sotto l'ala protettrice di Bergoglio che li ha pure, non solo sommariamente assolti, ma taluni anche premiati con la porpora, ponendoli in "ruoli chiave" per il Magistero della Chiesa.

Ecco il video, a cui ne ho aggiunto un altro importante a piè di pagina.




Per questo motivo l'articolo che segue, pubblicato otto anni fa, merita di essere riproposto perché i tempi che stiamo vivendo, sono ormai davvero drammatici per il pianeta Terra. Presentano incognite sempre maggiori e nubi minacciose incombono sul genere umano, ogni giorno più consapevole della fugacità della vita. 

Così, in tanta oscurità, l'unico lume che spesso viene cercato si trova nei vaticini vecchi  e  nuovi  che  via  via,  sotto i nostri occhi,  in  gran parte  si  stanno avverando.

Su questo, San Paolo ci ammonisce: "Non spegnete lo Spirito. Non disprezzate le profezie; ma esaminate ogni cosa e ritenete il bene" (1 Tess. 5, 19-22).

Certo, è necessario discernere; ma nel momento in cui lo Spirito è riuscito a prevalere sulla materia e a dominarla tenendola sotto controllo, emerge quella Luce atta a penetrare le tenebre e a diradare le nebbie dei condizionamenti, dei dubbi e dei falsi luccichìi che portano soltanto fuori strada.

Non è il caso dei messaggi di Maria Valtorta che sebbene, come tutti i veggenti, faccia da filtro con il suo bagaglio culturale, le convinzioni profonde ed il proprio livello evolutivo, ha lasciato agli uomini del nostro tempo un'Opera poderosa e illuminante sugli scenari attuali.

Ecco, a conferma dell'articolo da me pubblicato (QUI), cosa le disse il Signore nel lontano 1943.


Tradimento di Pietro

All'Ultima Ora ¾ della Chiesa rinnegherà il Cristo

Dice Gesù:

"Quando faccio dire a Sofonia che Io porterò via ogni cosa dalla Terra, gli faccio profetare ciò che avverrà nell'antivigilia del tempo ultimo, quello che poi annunciai parlando, velato sotto la descrizione della rovina del Tempio e di Gerusalemme, della distruzione del mondo, e ciò che profetò Giovanni nella sua Apocalisse.

Le Voci si rincorrono. Anzi posso dire che, come in un edificio sacro elevato a testimoniare la gloria del Signore, esse salgono di pinnacolo in pinnacolo, da profeta a profeta prima del Cristo, sino al culmine maggiore su cui parla il Verbo durante il suo vivere d'uomo, per poi scendere di nuovo di guglia in guglia, nei secoli, per bocca dei profeti susseguenti al Cristo.

È come un concerto che canta le lodi, le volontà, le glorie del Signore, e durerà sino al momento in cui le trombe angeliche aduneranno i morti dai sepolcri e i morti dello spirito, i viventi della terra e i viventi del Cielo, perché si prostrino davanti alla visibile Sua Gloria e odano la parola di Dio, quella Parola che innumerevoli hanno respinta o trascurata, omessa, schernita, disprezzata, quella Parola che venne come "Luce nel mondo, e che il mondo non volle accogliere preferendo le Tenebre".

Io sono il Vertice dell'edificio di Dio. Parola più alta e vera della Mia non può esserci. Ma il Mio Spirito è nella bocca delle "parole" minori, poiché ogni cosa che parla di ciò che è di Dio, è parola ispirata da Dio.

La carestia e la mortalità delle epidemie saranno uno dei segni precursori della Mia seconda Venuta. Punizioni create per punirvi e richiamarvi a Dio opereranno, con la loro dolorosa potenza, una delle selezioni fra i figli di Dio e di Satana.

La fame causata dalle rapine e dalle guerre maledette, volute senza giustificazione di indipendenze nazionali ma per sola ferocia di potere e superbia di demoni in veste d'uomini, sarà dovuta all'arresto, per volere di Dio, delle leggi cosmiche, per le quali il gelo sarà aspro e protratto, il calore bruciante e non mitigato da piogge, le stagioni invertite, perché avrete siccità nel periodo delle piogge e piogge alla maturazione delle messi.

Per cui, ingannati da subiti tepori o da insolite frescure, fioriranno fuori tempo gli alberi e si ricopriranno, dopo aver già generato, di nuovi inutili fiori che spossano la pianta senza frutto ‒ poiché ogni disordine è nocivo e conduce a morte, ricordatevelo, o uomini ‒ la fame tormenterà crudelmente questa razza proterva e nemica di Dio.




Gli animali, privi di fieni e di biade, di grani e di semi, periranno per fame, e per la fame dell'uomo saranno distrutti senza conceder loro il tempo di procreare. Uccelli del cielo, pesci, mandrie e greggi saranno assaliti da ogni parte per dare ai vostri corpi il cibo che la terra non partorirà più per voi che scarsamente.

Le mortalità create da guerre e pestilenze, da terremoti e nubifragi, precipiteranno nell'aldilà buoni e malvagi. I primi per punizione vostra che, privati dei migliori, sempre più peggiorerete, i secondi per punizione loro che avranno, prima dell'ora prevista, l'inferno per loro dimora.

La vittima preparata dal Signore per purificare l'altare della Terra profanato dai peccati di idolatria, di lussuria, di odio, di superbia, sarete voi, uomini che perirete a mille e a diecimila sotto la falce aguzza dei fulmini divini. Come erba falciata su un prato in aprile, cadrete gli uni sugli altri: i fiori santi mescolati a quelli velenosi, i morbidi steli mescolati ai pungenti rovi.

La mano dei miei angeli sceglierà e separerà i benedetti dai maledetti, portando i primi al Cielo e lasciando i secondi ai tridenti dei demoni per la pastura dell'inferno. Esser re o mendicanti, sapienti o ignoranti, giovani o vecchi, guerrieri o sacerdoti, non costituirà differenza e baluardo contro la morte. Il castigo vi sarà, e tremendo.

L'occhio di Dio sceglierà i destinati sollevando le "Luci" perché non soffrano più della caligine creata dagli uomini sottomessi e congiunti a Satana, levando le "tenebre" generatrici  di  tenebre perché possedute  dal  padre  delle  Tenebre: Satana.


"... l'uno sarà preso e l'altro lasciato..." (Lc. 17, 30-37)

L'occhio di Dio, che penetra nei palazzi, nelle chiese, nelle coscienze ‒ e non c'è sbarrame e ipocrisia che gli impedisca di vedere ‒ scruterà nel cuore della Chiesa: Gerusalemme di ora, scruterà nel cuore delle anime e scriverà il singolo decreto per gli ignavi, gli indifferenti, i tiepidi, i ribelli, i traditori, gli omicidi dello Spirito, i deicidi.

No, non pensate che Dio non vi farà né male né bene per le vostre opere. Io ve lo giuro, lo giuro a Me stesso, lo giuro per la mia Giustizia, lo giuro con triplice giuramento, Io vi farò del bene per il bene che farete e del male per il male da voi compiuto. Se a voi le immondizie della vostra vita da bruti fanno crosta agli occhi dell'anima per impedirle di vedere Dio, a Dio nulla fa velo.

Appesantirò la Mia mano su coloro che di esser nel fango si beano e che nel fango vogliono restare nonostante ogni invito ed ogni mezzo dato loro per uscirne. Diverranno  fango  nel  fango, poiché  del  fango  del  peccato  fanno  il  cibo  preferito dalla  loro  fame  impura.

Il giorno si avvicina, figli che avete rinnegato il Padre. Il tempo della Terra è lungo e breve nello stesso tempo.

Non era forse ieri che godevate di un onesto benessere dato dalla pace e dalle opere pacifiche frutto di pane e lavoro? Non era forse ieri, o voi che vivete in quest'ora tremenda, che fruivate della gioia familiare non smembrata e distrutta, la gioia dei figli intorno al desco del padre, del talamo: lo sposo presso la sposa, il padre curvo sui bimbi come maestro e amico?


Morgan Weistling

Ed ora? Dov'è tutto ciò? Rapido come uccello che vola in lidi lontani, quel tempo è passato. Era ieri... Ora vi volgete e vedete che il numero dei giorni, che l'orrore moltiplica con la sua sanguigna intensità, ve ne separa. Vi rifugiate nel ricordo, ma cumuli di macerie e distese di tombe distruggono la sua dolcezza con la realtà del presente.

Oh! uomini, uomini che insultate Dio con voci di bocca e di cuore credendovi lecito farlo, udite, uomini, la Voce di Dio, straziata e straziante, che già tuona sul mondo poiché non le giova parlarvi attraverso i suoi servi ed amici, e che vi annuncia l'ira Sua, e che vi chiama ancora, perché di punirvi ne soffre.

Prima che la cecità degli spiriti vostri sia totale, venite al Medico e alla Luce. Prima che il sangue sia tanto da diventare lago di morte, venite alla sorgente della Vita. Radunate le vostre misere capacità di amore e volgetele a Dio. L'Amore vi perdonerà per quelle briciole, avanzo delle rapine della carne e di Satana, che voi offrirete a Lui.

A Dio vanno date le primizie e la totalità dei beni. Ma posto che questo non avete saputo fare, o figli che mi siete costati la vita, date al Signore grande, pietoso, potente, quello che ancora vi resta. Nella vostra povertà di spirito, povertà non evangelica ma umana, strappatevi dal cuore l'ultimo pìcciolo, negate alla materia quel resto e datelo a Me.

So che a un mio diletto costa meno il sacrificio della vita, poiché l'Amore lo inebria, di quanto non costi a voi la donazione di un bacio. E per il vostro sforzo, inadeguato all'offerta, vi darò premio altrettanto inadeguato al dono. Ve lo darò, purché veniate.

Chi ben lavorò nell'ultima ora sarà ammesso al Regno come colui che resse l'aratro fino a cadere su di esso, dalla sua aurora alla sua anticipata sera. D'avere dimora diversa in Cielo non vi rammaricherete; là non sono le meschinità delle invidie umane.

Ma conquistate questo Cielo che ho creato per voi e che vi ho aperto con la morte di Croce (cfr. QUI; ndr). Venite al Signore prima che Egli venga su voi con la Sua maestà di Giudice.

Ai Miei diletti dico: restate nella via che avete scelta. Turbini e tempeste non potranno farvi perdere la mèta che Io Sono, il cui Cuore è aperto per ricevervi con il bacio dell'Amore più vivo.




Lasciate che cadano regni e popoli, e divenga cenere e maceria ciò che ora si crede potente e lecito per impartire leggi e dottrine... solo polvere stritolata dalla Volontà e dalla Legge di Dio.

Nel Mio breve regno sul mondo sarò Io che regnerò, Io e i resti del Mio popolo, ossia i fedeli veri, quelli che non hanno rinnegato il Cristo e ricoperto il Suo segno con la tiara di Satana. Cadranno allora le bugiarde deità dello strapotere, i dettami osceni rinneganti Iddio, Signore onnipotente.

La Mia Chiesa, prima che l'ora del mondo cessi, avrà il suo fulgido trionfo. Nulla è diverso nella vita del Corpo Mistico di quanto non fosse nella vita del Cristo. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

Vi sarà l'osanna alla vigilia della Passione, l'osanna quando i popoli, presi dal fascino della Divinità, piegheranno il ginocchio davanti al Signore. Poi verrà la Passione della Mia Chiesa militante, e infine la gloria della Risurrezione eterna in Cielo.

O beatitudine di quel giorno in cui saranno finite per sempre le insidie, le vendette, le lotte di questa Terra, di Satana, della Materia! La Mia Chiesa, nel penultimo giorno, sarà allora composta di veri cristiani. Pochi come all'inizio, ma come allora santi. Finirà in santità come in santità cominciò.

Fuori resteranno i mentitori, i traditori, gli idolatri. Quelli che all'ultimo momento imiteranno Giuda e venderanno la loro anima a Satana nuocendo al Corpo mistico di Cristo. In essi la Bestia avrà i suoi luogotenenti per la sua ultima guerra.

E guai a chi in Gerusalemme, negli ultimi tempi, si renderà colpevole di tale peccato. Guai a coloro che in essa sfrutteranno la loro veste per utile umano. 

Guai a coloro che lasceranno perire i fratelli e trascureranno di fare della Parola che ho loro affidata pane per le anime affamate di Dio. Guai!

Io non farò differenza tra chi rinnegherà apertamente Iddio e chi Lo rinnegherà con le opere. 

E in Verità vi dico, con dolore di Fondatore eccelso, che all'ultima ora i tre quarti della Mia Chiesa Mi rinnegheranno e li dovrò recidere dal tronco come rami morti e corrotti da lebbra immonda.

Ma voi che rimarrete in Me, udite la promessa del Cristo. Attendetemi con fedeltà e amore ed Io verrò a voi con tutti i miei doni. Col dono dei doni: Me stesso. Verrò a redimere e a curare. Verrò ad illuminare le Tenebre, a vincerle e a fugarle.




Verrò ad insegnare agli uomini, ad amare e ad adorare il Dio eterno, l'Altissimo Signore, il Cristo santo, il Padre, il Figlio, lo Spirito di Sapienza. Verrò a portarvi non la pace di questo mondo, eterno distruttore della Pace, ma la Pace del Regno che non muore.

Esultate, o miei servi fedeli. Questo vi dice la bocca che non mente. Voi non avrete più a temere alcun male perché porrò fine al tempo del Male, anticiperò questa fine per pietà dei Miei benedetti.

Esultate soprattutto voi, miei amati di ora. Per voi, ancor più sollecito sarà l'Avvento cristico e il Suo abbraccio di gloria. Per voi già si aprono le porte della Città di Dio e ne esce il Salvatore vostro per venirvi incontro e darvi la Vita vera.

Ancora un poco, e per voi verrò. Come per Lazzaro, l'amico mio, io vi chiamerò uno ad uno: "Vieni fuori!". Fuori da questa vita della Terra che è tomba per lo Spirito incarcerato nella carne. Fuori! Nella Vita e nella libertà del Cielo.

Chiamatemi col vostro amore fedele. Esso sia la vampa che fonde le catene della materia e dà allo Spirito la libertà di venire presto a Me. Emettete la più bella invocazione scritta da uomo: «Vieni, Signore Gesù!»."

Post scriptum

Concludo con un rassicurante video di Red Ronnie che legge uno scritto inviatogli da Giorgio Dibitonto (il contattista di "Angeli in Astronave": ved. QUI, QUIQUI e QUI) ed un bel messaggio di Gesù indirizzato a tutto il "Piccolo Resto", in attesa del Suo Ritorno. 




Relazione, adattamento e cura di: Sebirblu.blogspot.it


domenica 7 aprile 2024

Eclissi dell'8-4-2024: Foriera di Grandi Eventi?

 


Sebirblu, 6 aprile 2024

Sette anni fa, pubblicai un articolo (ved. QUI) dedicato interamente all'inconsueta eclissi totale di sole avvenuta negli Stati Uniti il 21 agosto 2017, anticipando pure, e descrivendoli, tutti i punti che avrebbero di nuovo coinvolto l'America in un altro completo oscuramento solare per via dell'interferenza della luna nera.

Ebbene, questo secondo evento (anzi sarebbe il terzo, perché nel frattempo, il 14 ottobre 2023 ne è accaduto un altro di tipo anulare o "cerchio di fuoco" sempre in territorio statunitense, di cui parlerò poi) si verificherà lunedì 8 aprile 2024.

La prima eclissi attraversò l'America dal Nord Ovest a Sud Est e la seconda emergerà da Sud Ovest verso Nord Est, formando insieme, come scrissi, una grande "X" sul terreno. In quel post riportai il significato profetico del fatto che l'iter dell'eclissi oscurava ben 7 città chiamate Salem, mentre il tragitto della prossima ne adombrerà altre 12, una sola delle quali fa parte delle sette di allora.

Inoltre, l'area in cui si intersecano i percorsi delle due eclissi è la zona sismica di New Madrid, lungo il fiume Mississippi vicino a St. Louis, luogo dei tre terremoti più potenti della storia americana, ad est delle Montagne Rocciose, nel 1811-1812.

Ma l'oscuramento non cadrà soltanto sulle città di nome "Salem", bensì anche su 7 località chiamate Ninive! (E sono 8 se si conta pure quella esistente in Canada).

Sì, proprio l'antica Ninive (la odierna Mossul in Irak) il dissoluto quanto enorme agglomerato urbano che, essendosi pentito a tempo dopo la predicazione di Giona, fu perdonato da Dio entro i 40 giorni annunciati, oltre i quali sarebbe dovuta avvenire la sua distruzione. (Giona cap. 3, QUI la storia completa).

Questo episodio biblico viene citato dal Cristo come risposta agli Scribi e Farisei che chiedevano un Segno da Lui per poterGli credere:

"Una generazione malvagia e adultera pretende un segno! Ma non le sarà dato alcun segno, se non il segno di Giona il profeta. Come infatti Giona rimase tre giorni e tre notti nel ventre del pesce, così il Figlio dell'uomo resterà tre giorni e tre notti nel cuore della terra". (Mt 12, 38-42).

Ciò che risulta davvero interessante,  secondo gli studiosi,  è l'esperienza che questa città fece con un'eclissi totale di sole il 15 giugno 763 a.C, perché in quell'epoca, il "fenomeno" veniva universalmente interpretato come un segno d'imminente Giudizio divino.

Viene tramandata, infatti, come "Eclissi Assira" o "Bur-Sagale", e questo combacia proprio con l'ammonimento lanciato da Giona ai Niniviti affinché si convertissero per non incorrere nella sciagura. Forse è proprio questo il motivo per cui la popolazione spaventata si pentì. 

E, fatto molto importante, proprio in concomitanza dell'eclissi anulare intermedia dell'anno scorso, appena accennata sopra e descritta a fine articolo, era ben visibile nei cieli la costellazione della "Balena" o "Cetus"Ved. QUI.

Se fosse così, tutta l'umanità, e non solo gli americani, dovrebbe iniziare sul serio a pensare e ad agire per cambiar vita, scelte e comportamenti verso Dio. 




Analizzando meglio, abbiamo dunque:

1. Eclissi solare totale del 2017.

Credo che quel passato evento celeste ci dia un quadro delle cose accadute prima dell'inizio della Tribolazione. Esso rappresenta il primo tiro con l'arco formante la "X" che Dio invia all'America, un monito che il Suo Giudizio è all'orizzonte. E poiché abbiamo assistito a ciò che è successo negli ultimi sette anni, non ci si dovrebbe aspettare di avere troppe obbiezioni in merito.

Il punto massimale dell'intero tragitto di 9000 miglia realizzatosi a 16 km da Makanda (località nota sotto il nome di "Stella d'Egitto") si trova al culmine dell'intersecazione di entrambe le eclissi del 2017 e 2024, laddove, croce nella croce, proprio nel suo cuore si erge anche la gran Croce della Pace, Bald Knob, la più alta in assoluto dell'emisfero occidentale con i suoi 111 piedi.

Salem, la capitale dell'Oregon, è stata la prima delle 7 città omonime (il cui significato deriva da Jerusalem, ossia "Pax" in arabo e "Shalom" in ebraico) a vedere la totalità eclissale. Le altre si trovano in Wyoming, Idaho, Nebraska, Missouri, Kentucki e Carolina del Sud.

Dopo 7 mesi esatti da quell'eclissi si ebbe la prima giornata completa del mandato presidenziale di Donald Trump (21-1-2017), all'età di 70 anni, 7 mesi e 7 giorni. (Egli nacque in piena eclissi lunare il 14 giugno 1946). Il numero 7, esotericamente, significa "evoluzione", ma anche "Intervento di Dio" nella storia dell'uomo, cfr. QUI.

Tra le particolarità da menzionare, due altre eclissi totali di sole si sono prodotte il 21 agosto del ventesimo secolo: nel 1914, quando scoppiò la Prima Guerra mondiale, allorché in contemporanea iniziarono i combattimenti e una linea scura divise l'Europa, l'Impero ottomano e la Russia, nonché il 21 agosto 1933, quando un'eclissi anulare oscurò Gerusalemme e Bagdad (Babilonia) mentre i nazisti prendevano il controllo della Germania.

2. Eclissi solare totale dell'8 aprile 2024

Questo evento sta per svolgersi una settimana dopo Pasqua e il giorno successivo alla domenica in Albis, giorno dedicato alla Divina Misericordia in ricordo di Suor Faustina Kovalska e, visto che il caso non esiste, chiediamo la sua intercessione per tutte le atrocità che, purtroppo, stanno accadendo sulla Terra soprattutto a causa degli Stati Uniti, dove l'eclissi totale per la terza volta in sette anni si manifesta.

Un altro fatto importante è che l'8 aprile il sole, la luna e sette pianeti del nostro sistema solare si allineeranno tutti. Sembra quasi un sonoro richiamo celeste a porre maggiore attenzione ai segni, come Nostro Signore ha tramandato al mondo nel Suo famoso "Discorso Profetico", ved. QUI:

"Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte." (Mt. 24, 29)




Ciò che inquieta maggiormente però, riguardo a questo evento, sono certe misure messe in atto da alcune amministrazioni statali americane: ad esempio, in Texas verrà fatto divieto a tutti i camion commerciali di circolare in 80 contee.

Questo vuol significare che tutti i veicoli pesanti o meno non potranno viaggiare per effettuare qualsiasi tipo di consegna, dalle attrezzature agricole al bestiame, dai carburanti agli alimentari, compresi quelli sfusi ai ristoranti. Nessun negozio sarà rifornito. Non si è mai sentito che per una eclissi vengano presi questi provvedimenti!

Esistono pure diverse voci (schizofreniche?) per le quali 40 giorni dopo l'8 aprile, proprio come Giona annunciò ai Niniviti,  si potrebbe scatenare l'inferno sulla Terra o quello che per i cristiani sarebbe l'inizio della grande Tribolazione, chiamata anche "i giorni di Giacobbe", descritti dal profeta Geremia al cap. 30, 7.

Le cose più misteriose ed inquietanti sembrano convergere tutte per questo giorno che sperimenterà la mancanza di luce solare! È stata persino mobilitata e schierata la Guardia Nazionale e non solo!

La NASA ha deciso di sparare tre razzi sonda all'ombra della luna (siamo alla pazzia!) con tutta probabilità per studiare "i disturbi della ionosfera durante l'eclissi?" Secondo «l'Atmospheric Perturbations around Eclipse Path (APEP)», questi lanci avverranno presso la «Wallops Flight Facility» della NASA in Virginia.

In più, ci si mette anche il CERN di Ginevra che tenterebbe di aprire "le porte degli inferi" permettendo a tutto quanto vi si trovi dentro d'esser liberato sul pianeta... "l'acceleratore di particelle più grande e potente del mondo" dovrebbe "schiacciare insieme i protoni" nel superbo tentativo di "cercare particelle invisibili che alimentino segretamente il nostro universo".

Negli ultimi due anni, i funzionari del CERN sono stati impegnati a spendere più di 4 miliardi di dollari per garantire che il macchinario fosse in condizioni adeguate per questo evento dell'8 aprile.

"Gli scienziati hanno iniziato i test preliminari inviando miliardi di protoni intorno all"anello di magneti superconduttori dell'LHC per aumentarne l'energia", ha riferito il Daily Mail Online (Regno Unito).

"Per l'occasione il CERN li sparerà lungo un tunnel lungo 17 miglia, quasi alla velocità della luce, per ricreare le condizioni di un secondo dopo il Big Bang".

Alcuni credono che il complesso stia tentando di aprire un portale verso dimensioni alternative per consentire, essenzialmente, il passaggio di "oscure entità inter-dimensionali". Ecco perché la statua di Shiva, il distruttore di mondi, è davanti ad esso. Ed è per tal ragione che tutti questi paesi lo stanno finanziando... (sic!)




Tornando all'eclissi del 2017, essa si produsse mentre l'attività solare era al minimo; quella di domani, al contrario, coincide con il tempo di massima attività della nostra stella...

Speriamo che tutto vada bene per Internet e per la rete di comunicazioni satellitari poiché, secondo quanto ha detto il generale in pensione Blaine Holt dell'aeronautica americana (USAF) in una recente intervista, un'azione ad impulso elettromagnetico (EMP) potrebbe verificarsi durante l'oscuramento.

Adesso, per alleggerire un po' la tensione venutasi a creare per tutte queste notizie, non proprio tranquillizzanti, espongo per sommi capi il quadro che appare ai presenti in quei minuti che il cielo si oscura.

All'inizio e alla fine dell'adombramento, il sottile strato intermedio dell'atmosfera solare, la cromosfera, risplende in un arco rosso rubino.

Il cielo si scurisce fino a raggiungere un profondo blu crepuscolare, con i colori giallo, arancione e rosa all'orizzonte, come certe albe e tramonti. Lucenti stelle e pianeti possono diventare visibili mentre la temperatura scende notevolmente.

L'oscurità prodottasi inganna persino gli animali notturni facendo loro credere che sia giunta la notte, si potrebbero persino udire i grilli e vedere gli uccelli tornare ai loro nidi. Insomma, dev'essere davvero un'esperienza meravigliosa per chi la vive!

Ora proseguo, descrivendo un'altra eclissi americana, accennata sopra e passata quasi inosservata, quella dell'autunno scorso.

L'eclissi anulare di sole del 14 ottobre 2023

Questa data segna i 531 anni e due giorni dalla scoperta delle Americhe per mezzo di Cristoforo Colombo, con una copertura solare del 48% nell'area del suo approdo, San Salvador, alle Bahamas.

Con questa seconda eclissi ottobrina, che fa apparire solo la corona infuocata del sole dietro l'ombra della luna e per questo si chiama anulare (cfr. QUI), è venuta a prodursi, sempre negli Stati Uniti, una traiettoria scura che, intersecandosi con la prima e definitivamente poi, con la terza eclissi, quella dell'8 aprile, delinea la lettera ebraica "Aleph" o l'Alpha greca, che è una A.

Dalle immagini esposte, infatti, si noterà che la striscia buia dell'eclissi di sette anni fa è stata sovrapposta da quella prodottasi il 14 ottobre scorso, per essere completata in ordine di tempo dall'ultima che sta per arrivare.


Eclissi del 21 agosto 2017

Eclissi dell'8 aprile 2024 che forma una "TAV" o "Omega", ved. QUI.

Dunque, per chiarire, mentre le due eclissi totali di sole raffigurano una grande X che è l'ultima lettera dell'alfabeto ebraico, ossia la "TAV" analoga alla greca "OMEGA" = FINE, il tragitto di quella anulare (che si è formata in precedenza) ha fatto sì che il triplice segno si mostrasse come una A: un inizio, un Nuovo Inizio!


Eclissi 2017 - 2023 - 2024 che formano una "Aleph" o "Alpha", ved. QUI.

Per cui, leggendo fra le righe... è proprio il caso di dirlo, anche se la situazione in America appare disperata, non è l'unica nazione al mondo ad esserlo, perché l'eclissi totale dell'8 aprile 2024 partirà dal Messico per estendersi al Canada, indicando simbolicamente il resto del pianeta.

Il Padre Eterno che ha permesso tutto ciò, ancor prima che si delineasse la FINE (indicata con la X della lettera TAV proiettata con l'ombra delle due eclissi complete) aveva previsto, con quella anulare del 14 ottobre, che si sarebbe formata la lettera ALPHA greca, annunciante la Salvezza per tutti coloro che attendono il Cristo:

Si noti, infatti che la "X" in greco è l'ideogramma del termine "CHI" (o X) ed è la prima lettera del vocabolo "Christ", che quindi può rimpiazzarlo. Nei primi tempi della chiesa primitiva, i cristiani utilizzavano la "X" (specialmente nelle catacombe insieme al "pesce"), come simbolo segreto per indicare agli altri la loro appartenenza a Cristo.

Ovviamente non è un "caso" che l'Apocalisse di Giovanni si concluda con le parole:

"Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna!" (Ap. 22, 13-15). 

E l'eclissi lascerà il Nord America settentrionale a St. John's, Terranova, la città più antica del Canada, una delle più vetuste colonie europee del Nuovo Mondo, fondata dagli inglesi nel 1497, sarà l'ultima ad essere visitata dal "messaggero celeste" che porta la firma dell'Altissimo.

San Giovanni apostolo, dunque, autore del libro dell'Apocalisse, traghetterà presto tutto il popolo di Dio nella tanto sospirata Terra Promessa!

Relazione a cura di Sebirblu.blogspot.it

Riferimenti estratti e tradotti da QUI, QUI e QUI.

giovedì 15 febbraio 2024

L'ASSALTO FINALE delle due Bestie Apocalittiche



"Vidi salire dal mare una Bestia che aveva dieci corna e sette teste,
sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo.

... Vidi poi salire dalla terra un'altra Bestia che aveva due corna,
simili a quelle di un agnello, ma che parlava come un Dragone.

Essa esercita tutto il potere della prima Bestia in sua presenza
e costringe la Terra e i suoi abitanti ad adorare la prima Bestia..."
(Ap. 13, 1-18) 

Sebirblu, 15 febbraio 2024

Gran parte delle persone attempate come me conservano nel cuore i cieli azzurri, il profumo dei fiori e le notti stellate che accompagnavano i nostri sogni quando ancora il mondo non era sprofondato nell'abisso infernale che caratterizza questi giorni.

Ogni settore della vita è stato contaminato da una volontà perversa, distruttiva e cinica che sotto la parvenza del diritto e della giustizia sociale, ha affondato i suoi artigli spietati sui popoli, ignari di quante macchinazioni si stiano compiendo a loro insaputa e quel che è peggio a loro danno.

Onestamente, non saprei da dove cominciare a descrivere le nefandezze, i soprusi e le crudeltà che sempre più vengono perpetrate o permesse proprio da quegli organismi e istituzioni sovranazionali che invece dovrebbero proteggere soprattutto i più indifesi come i bambini, gli anziani e i meno abbienti delle nazioni.

È ora di prendere coscienza che tale volontà perversa, a cui i "grandi" del pianeta rendono omaggio inchinandosi come schiavi più o meno consci, per poi vessare il genere umano, ha un solo nome: Satana, il Serpente Antico, il nemico della Creazione e degli uomini. (Cfr. QUI).

Nel nostro tempo, tempo apocalittico, se ne vedono bene i frutti! Eppure, si prosegue placidamente a dormire! Non si pensa nemmeno lontanamente che oltre alla terza dimensione ve ne può essere un'altra invisibile alla percezione limitata dei nostri occhi, perché non rientrante nel naturale campo visivo!


Nicolas Bruno, artista che fotografa i suoi sogni...

SVEGLIA! Noi siamo circondati da entità che pullulano ovunque! Così come ho già detto QUI.

È proprio a causa dei difetti, vizi e tendenze materiali degli uomini (ved. QUI e QUI) che le anime involute vengono attratte, in quanto ancora abbarbicate alla terra e ai "mortali", inducendoli ‒ il più delle volte per ignoranza ‒ a soddisfare i loro desideri più sfrenati e delittuosi, affiancandoli, ossessionandoli o addirittura "invadendoli", (ved. QUI, QUI e QUI) per godere così di quelle soddisfazioni e piaceri carnali che non possono più permettersi perché mancanti del corpo fisico; cfr. QUI

Se gli umani si decidessero ad entrare in una maggiore 'Conoscenza' sostanziale della realtà dietro tutti gli eventi, eleverebbero le loro vibrazioni di pensiero, di parola e di azione, prendendo le distanze da quelle basse e lente che caratterizzano le energie oscure provenienti dai livelli inferiori, e acquisirebbero maggiore discernimento su ciò che sta tragicamente accadendo oggi. (Cfr. QUI).

Questo è il motivo-cardine per cui l'umanità super-ingannata si trova ora sulla soglia del baratro: schiava in tutto, proprio come una "rana bollita", lentamente... piano piano... ma inesorabilmente.

Il grande Ingannatore l'ha astutamente circuita, blandendola e attirandola proprio nelle cose che la interessano di più, come la tecnologia d'avanguardia, non dandole più il tempo di riflettere, dialogare, scambiare parole, sorrisi e opinioni, specialmente in famiglia, che ha minato in maniera terribile, distruggendola fin nelle sue radici più profonde, seminando disarmonie, separazioni e sospetti.

Ed anche la religione cattolica, che prima del Concilio Vaticano II (1962) restava un gran punto di riferimento per la morigeratezza dei popoli, in quanto imperniata sull'insegnamento cristico, ha iniziato il suo declino, adeguandosi al mondo e permettendo a Satana di essere intronizzato in Vaticano per distruggere la Chiesa dal suo interno. (Ved. QUI, QUI e QUI).

Devo ricordare che nell'Apocalisse di Giovanni al cap. 13 sono descritte due 'Bestie' inviate dal 'Dragone', il Serpente dalla lingua biforcuta, le due braccia di Satana: l'una affiorante dalle acque del mare (simbolo dei tumulti e delle irrequietezze del mondo) e l'altra dalla terra con due corna simili a un agnello, ma parlante come un Dragone.

La prima rappresenta il "Potere" mondano: politico, economico, finanziario e così via; la seconda raffigura il "Potere" religioso che, approfittando dell'indifferenza generale verso il "sacro" e della conseguente cecità delle masse, sta portando tutti (escluso un piccolo "Resto" disincantato) ad accogliere "volente o nolente" la Bestia che sale dal mare, ossia l'Anticristo.




Il Falso Profeta, l'impostore argentino che invalidamente siede sul Soglio di Pietro (ved. QUI, QUI e QUI), è stato eletto proprio per distruggere la Chiesa Cattolica e favorire l'avvento di un'unica Religione Umanitaria (senza Cristo beninteso, onde omologare qualsiasi credo) riunendo tutti i fedeli "gabbati e contenti" per offrirli in pasto alla prima Bestia e con essa al tanto desiderato Nuovo Ordine Mondiale. (Cfr. QUIQUI e QUI).

Dai primordi la "solerzia" del Maligno nel combattere l'Altissimo procede senza soste. La sua protervia e pertinacia non hanno eguali, ma sono gli uomini che con la loro ignoranza verso le verità spirituali danno inconsciamente adito a questo 'essere' di tiranneggiarli.

Egli, promotore della "Rivolta iniziale" (ved. QUI, QUI e QUI), non è domo fintanto che il suo piano di distruzione terrestre e dei suoi abitanti non sia attuato per far bottino del maggior numero di anime e strapparle a Dio.

Il suo ultimo affondo, a conclusione della tragica parabola umana già annunciata dall'apostolo Giovanni nell'Apocalisse, è iniziato con la visione di Leone XIII inerente al "patto dei cent'anni" (ved. QUI) durante i quali avrebbe avuto la più ampia libertà d'azione...

Ora, dal momento che l'unico potere universale acclarato da millenni è quello religioso, il Dragone ha dovuto prima occuparsi di seminare la zizzania massonica tra prelati e teologi, al fine di arrivare nel 1962 ad un Concilio "modernista", libero dai suoi antichi ceppi tradizionali.

Poi, ha indotto i suoi servi satanisti ad evocarlo in una duplice messa nera per essere intronizzato in Vaticano: una si è tenuta nella cappella Paolina a Roma e l'altra, in contemporanea negli Stati Uniti, il 29 giugno 1963, dopo solo 8 giorni dall'elezione di Paolo VI; ved. QUI.

Una volta "invitato" si è introdotto nella Santa Sede tutto minando e sconvolgendo (ved. QUI la visione della Emmerick), inclusa la "strana" morte di papa Luciani QUI, fino ad arrivare all'«apoteosi» d'oggi con il Falso Profeta – la Bestia della terra.


"Discernere il grano dal Bergoglio"; ved. QUI.

Quest'ultima, scimmiottando Francesco d'Assisi, con il nome (che nessun pontefice prima aveva mai osato assumersi; ved. QUI), col "Laudato Sii...", con l'oltraggiosa proiezione "Fiat Lux" (QUI), con un'interminabile sequela di sproloqui, blasfemìe, incontri, conferenze ecumeniche ed ecologiche, non tralasciando mai (ahimè!) la questione "migranti" ingraziandosi l'Oligarchia (cfr. QUI), ha accolto e "flirtato" con il potere politico internazionale assecondando la prima Bestia che sale dal mare in modo persino sfrontato. 

Il Serpente Antico però, è bene ribadirlo, si serve delle due compagini ‒ politica e religiosa ‒ per assestare compiutamente i suoi attacchi micidiali e, di conseguenza, dopo l'evocazione menzionata sopra, ne necessitava un'altra a carattere laico-sociale.

Ecco perciò che il 1° giugno 2016, di nuovo richiamato in "pompa magna", questa volta dall'Élite europea, ossia dal "Vecchio Continente" antica culla della cristianità, si è impadronito ufficialmente dell'intero pianeta, in gran spregio alla Signoria di Dio.

Ciò è avvenuto durante la cerimonia d'inaugurazione del Tunnel del San Gottardo in Svizzera, sulla quale, per il grande scalpore, non sono mancate aspre critiche da parte degli "addormentati" e dei "debunker" atte a screditare qualsiasi analisi chiarificatrice come quella fatta da me, QUI.

Sullo scenario globale, possiamo quindi vedere (per chi ha la vista dello Spirito) le due Bestie agire ormai all'unisono e constatare pure quanto la Bestia della terra, il Falso Profeta, continui subdolamente a sospingere e a guidare i popoli verso il "pensiero unico" che presto dirigerà il mondo.

L'articolo pubblicato QUI, mostra come i fatti, nei due àmbiti satanici, abbiano avuto un'accelerazione senza pari. Bisogna essere proprio ciechi per non accorgersene!

Ne è un esempio l'uso del termine "Nuovo Umanesimo" utilizzato da Bergoglio nel video, e descritto molto bene nei dettagli QUI.




Oppure quello di agevolare a tutti i costi lo sbarco indiscriminato dei migranti, in linea perfetta con le ONG finanziate dai vari 'Soros', o dichiarare, com'è avvenuto in aereo di ritorno dal Madagascar (QUI) che bisogna assolutamente obbedire ai grandi Organismi del mondo. (I quali sono tutti collegati fra loro e diretti dal Governo-Ombra sionista-massonico).

Ecco la domanda postagli dopo un'ora e mezza di volo da un giornalista di Radio-One Mauritius:

"Santo Padre,  i  chagossiani  in  esilio  forzato  da  cinquant'anni  vogliono tornare alla loro terra e le rispettive amministrazioni di Stati Uniti e Regno Unito non permettono che questo accada nonostante ci sia una risoluzione delle Nazioni Unite del maggio scorso. Come può lei sostenere la volontà dei chagossiani e aiutare il popolo di Chagos a tornare a casa?"

Risposta di Bergoglio:

"...Le organizzazioni internazionali, quando noi le riconosciamo e attribuiamo loro la capacità di giudicare su scala mondiale – pensiamo al tribunale dell'Aja o alle Nazioni Unite – nel momento in cui fanno delle affermazioni, se siamo un'umanità (un consesso civile), abbiamo il dovere (di) obbedire..."

Come si vede, il comportamento della Bestia camuffata da agnello (quasi sempre ambiguo) è quello di propiziarsi la prima Bestia, di convincere, e sospingere le persone verso di essa, non preoccupandosi nemmeno di un eventuale "scisma" dentro la Chiesa, ma piuttosto di pregare per gli incendi in Amazzonia o per gli oceani pieni di plastica: "L'intenzione di preghiera di questo mese è proprio la protezione degli oceani", ha detto, ancora in aereo (QUI il testo), lo pseudo-papa...




E poi – traendo uno stralcio da un articolo tutto da leggere QUI ‒ riporto:

...«Quando nella Chiesa vengono nominati 10 cardinali elettori tutti di tendenza progressista, con evidenti aperture al mondo "omo", all'islam e all'ecologia integrale, appare ancora più chiaro il compimento dello "scisma non dichiarato".

Un indizio non costituisce alcuna prova, ma mettendone in fila diverse centinaia... basterebbero solo questi quattro:

– la dichiarazione di Abu Dabi (per una "Fratellanza umana" senza il Cristo; ndr).
– il documento preparatorio al sinodo per l'Amazzonia (Instrumentum Laboris; ndr).
– la nomina dei nuovi cardinali (tutti "modernisti"; ndr).
– il messaggio per il lancio del "patto educativo". (Come da video suesposto; ndr).

(Ed io ne aggiungo almeno altri due: l'ingresso della Pachamama in Vaticano QUI e quello di Tucho Fernandez al Dicastero della Fede QUI, con l'avallo della "Fiducia Supplicans" per la benedizione alle coppie gay; ndr).

Ora, i consacrati, quasi tutti "connessi" e "consapevoli", non hanno più scusanti...

Il quadro è chiaro!!

Ora, non parlare vuol dire essere conniventi di questo sciagurato progetto, vuol dire rinunciare alla propria anima per dissolverla nella corrente vorticosa della modernità, vuol dire mettere a rischio la sorte delle anime di milioni di fedeli.

La Chiesa non è una società per azioni che deve attuare, in modo continuativo, interventi di adeguamento del prodotto all'evoluzione dei gusti e delle inclinazioni dell'uomo e poi sostenere sempre aggiornate operazioni di Marketing per diffonderlo. Oggi, un'azienda che non mette al primo posto il rinnovamento del prodotto è destinata a chiudere.

La Chiesa ha ricevuto un "prodotto" al massimo grado di perfezione possibile, eccelso come è possibile soltanto a Dio. Compito della Chiesa è conservarlo, possibilmente inalterato, fino alla fine dei tempi.

La Chiesa non deve adeguarsi all'evoluzione del pensiero e della tecnologia (ormai solo digitale... e questo non è per casualità...) perché, se lo facesse, inevitabilmente annacquerebbe il dono nella forma originaria.

La Chiesa non deve perseguire sistematicamente l'accordo con tutte le componenti del pensiero umano, tutte le religioni, tutte le culture, tutte le discipline. Non è questo il suo scopo. Suo scopo è far conoscere al mondo il messaggio Evangelico, così come le è stato assegnato.

Suo compito è convincere l'uomo che solo in Gesù c'è la soluzione a tutto: "Io sono la Via, la Verità e la Vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me". (Giov. 14:6)»...




Da  questa  lettura  si può dedurre che alcuni,  pochi per la verità rispetto  alle masse, si stanno accorgendo che dopo quasi undici anni di papato fasullo qualcosa davvero non va!

Ma stanno pure realizzando lo svolgersi attuale dei fatti descritti nell'Apocalisse? Questo è più difficile da appurare... ma si accorgeranno presto della sua tragica attinenza, purtroppo!

Intanto le due Bestie (ben guidate dal Dragone infernale) stanno preparandosi nel migliore dei modi alla comparsa sulla scena planetaria dell'Anticristo che, secondo le Scritture dovrebbe essere presentato proprio dal Falso Profeta indegnamente assiso sulla Cattedra di Pietro. (Cfr. QUI e QUI).

Che  sia  il  leader  Emmanuel Macron, vuoi  per  il nome  identico a quello  del  Cristo (che all'interno del suo cognome, anagrammato, contiene il termine "corna"), come per il risultato riscosso alle elezioni presidenziali pari al 66,06% e con il quale Bergoglio ha un feeling alquanto sospetto, condito con baci, abbracci e carezze? (ved. QUI e QUI).

Inoltre, l'ingresso di Satana richiamato dal mondo politico nella celebrazione svizzera è avvenuto, come suddetto, il 1° giugno 2016... quindi, alla fine del 2019 si compiono 3 anni e mezzo da allora. Proprio la metà dei sette anni di cui parla il profeta Daniele:

"Ora, dal tempo in cui sarà abolito il Sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni." (Dan. 12,12).

Diventerà  invalido  il Sacrificio sull'altare  con la Consacrazione  del Pane  e del  Vino al prossimo Sinodo d'ottobre in Amazzonia? Allora, potremmo dire addio alla Chiesa così come l'abbiamo sempre conosciuta. D'altronde i segnali non mancano! (Ved. QUI).

Relazione di: Sebirblu.blogspot.it