Home Facts Davide Bristot morto a 18 anni: perché si indaga sul vaccino?

Davide Bristot morto a 18 anni: perché si indaga sul vaccino?

Davide Bristot morto a 18 anni: perché si indaga sul vaccino?

Davide Bristot, 18 anni, è stato trovato morto nel sonno da sua madre a Sedico, nel bellunese. La procura di Belluno ha disposto l’autopsia e aperto un’indagine sul vaccino, somministrato al ragazzo lo scorso 17 giugno.

Davide Bistrot morto a 18 anni nel sonno

Tragedia a Sedico, in provincia di Belluno. Trovato morto Davide Bristot, giovane di 18 anni che viveva con la famiglia. Quando la madre non lo ha sentito alzarsi è andata a cercarlo nella sua camera e lo ha trovato senza vita ai piedi del letto. Le cause del decesso sono ancora ignote, ma è stata aperta un’indagine sul vaccino.

Secondo i giornali locali, il 18enne si era recato all’ospedale di Belluno la sera prima del decesso perché accusava un forte dolore alla testa e dopo una serie di esami clinici e la somministrazione di una flebo era stato rimandato a casa.

Morto Davide Bristot, perché si indaga sul vaccino?

La procura di Belluno indaga per omicidio colposo per la morte di Davide Bristot, dimesso dal pronto soccorso dopo aver accusato un forte dolore alla testa la sera prima del decesso. Il sostituto procuratore, Alberto Primavera, ha disposto l’autopsia per escludere eventuali connessioni con la prima dose di vaccino somministrata al 18enne lo scorso 17 giugno.